Abolire con la legge le attese al pronto soccorso è come abolire la povertà
Abolire con la legge le attese al pronto soccorso è come abolire la povertà
Non lo so, dovresti chiedere a lui se ti ha dato il numero di telefono, visto che qui non ti potrà rispondere
Il ban ancora non l'ho preso, visto che FINORA ho rispettato le regole del forume, vostro malgrado, non sono chi credete io sia
Di insulti non ne ho visti ancora btw, altrimenti li avrei segnalati![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Perché il motivo per cui adesso non li gestiscono in tempi rapidi è perché sono cattivi e incapaci, che è un po' il principio secondo cui ragionano sempre i 5s, esattamente come per i tempi della giustizia. Con la spada di Damocle di una denuncia milionaria (che adesso ovviamente non esiste in alcun modo) vedrai come mettono il pepe al culo.
Da quanti giorni avevi la febbre alta?Perchè io fino a 39-40 per 2 giorni mi son fatto i cazzi miei, non ho intasato il PS. Se ti presenti al PS con 40 da poche ore ovvio non ti facciano entrare subito.
Poi per carità se ce l'avevi da 3 giorni a 40 e non ti han cagato altra storia. Con l'influenza australiana mi son fatto 39 per 1 settimana, per dire...
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
ma se uno ha la febbre non dvorebbe andare dal dottore invece che rompere i coglioni al PS?![]()
quantunque le esperienze personali possano essere più o meno utili all'apporto importante del thread, erano 2 giorni.
infatti sta alla propria sensibilità decidere se andare al PS o meno. Non siamo tutti medici, a sorpresa, nemmeno su questo forum di eccellenze italiane
- - - Aggiornato - - -
quindi se hai la febbre alta da alcuni giorni, e sabato si aggrava/aumenta, sfondi la porta di casa del medico generico perchè sei una brava persona
ogni caso va valutato a se da personale competente imho
vai dal medico di base e non rompere i coglioni saturando il servizio territoriale di emergenza-urgenza.
se è sabato/domenica vai in guardia medica, fermo restando che tutti i mmg hanno reperibilità il sabato dalle 8 alle 10
Comunque andare al PS per ogni stronzata e' veramente una mania, specie delle mamme. Punture d'insetto, febbre, raffreddori, qualunque stronzata. Non conto le volte che con nostra figlia malata a casa ci siamo sentiti dire "perche' non la portate al PS che ha la febbre gia' da ieri?" "perche' siamo andati dal dottore e ci ha detto che X e Y" "eh ma io un giro lo farei lo stesso"
per farvi inquadrare meglio il tizio: tempo fa sosteneva che la possibilità di installare dei magneti nelle mani avrebbe rivoluzionato il lavoro degli elettricisti
fanpage.it vostro onore QUANTE ALTRE PROVE LE SERVONO??