Non si azzardi ad avere una cosa grave.
Volevo metterlo nel totomorti e alla fine ho messo Beppe :cry:
Visualizzazione Stampabile
Non succede, ma se succede...
Coccolino mio, a stento sai di essere al mondo e solo perché te lo ha detto Peppe nostro. Non provare a pensare di supporre cosa le altre persone pensano, che poi ti sforzi troppo, sudi, prendi freddo...
Ma no dai veramente non si augura il male...altrimenti è solo invidia, perché lui è là...
Io dico spero solo che sia un malanno da sfiga (tipo le conseguenze di un rusty trombone fatto a raistlin85) e non perché è crollato per la troppa bamba...perché allora mi incazzo...
Io non ho detto niente, è solo la mente labile di un grillino che vede aggressioni da ogni dove.
Cosa intendevi di preciso
sentiamo l'arrampicata
Ho appena scritto un mail a Di Maio per chiedergli se posso dirtelo. Aspetto risposta.
Non dimenticare di aprire un sondaggio sul sito :sisi:
Per quello ho chiesto il permesso a Peppe ma mi ha detto che lui non c'entra niente col Blogghe. Sono disperato.
:rotfl:
Le insinuazioni di questo tipo no, dai. Sono di cattivo gusto.
Io voglio credere che in queste cose Di Maio sia diverso dal suo capo. :fag:
Non so cosa intendesse dire lui ma io ne stappo una di quello buono come ho fatto per Gianro. Ho sofferto troppo e ho perso quasi tutto per colpa di questi soggetti per poter provare empatia.
hanno il sacro blogghe intriso della peggior pubblicità soltanto per raccattare soldi e parlano di bassezze :rotfl:
sbandierano i loro principi e il giorno dopo dicono tutto il contrario e parlano di bassezze :rotfl:
sperare che una persona muoia perche la pensa diverso da te = avere pubblicità nel blog
rivado via che è meglio, siete messi ancora peggio di prima :bua:
Esproprio di bene immobiliare per grande opera osteggiata dai cinque stronzi a suon di ricorsi e ostruzioni. Al momento sono da undici anni, un mese e sei giorni sotto procedura espropriativa, il suddetto bene non vale un cazzo e ho necessità di monetizzarlo causa posto di lavoro perso per fallimento dell'azienda. Se sti idioti si togliessero dalle loro barricate pretestuose tornerei a una vita quantomeno decente anche se con un danno di plurime decine di migliaia di neuri.
Per una serie di svariati motivi riconducibili al loro comportamento ignobile e all'idiozia e incompetenza della politica tradizionale che fa sempre le cose talmente a cazzo di cane da prestare il fianco alla loro furia giacobina, ho comunque perso tutta la futura eredità e sono costretto in ogni caso a vendermi la casa per accompagnare i genitori economicamente verso la pensione.
(fun fact: Dopo avermi cagato il cazzo per anni domani potrebbero anche fare inversione a U sull'argomento in consiglio regionale straordinario visto che questa fino a qualche giorno fa era una battaglia combattuta prevalentemente da quegli attivisti che sono stati cacciati dopo la vittoria alle comunarie e che oggi hanno portato peppe in tribunale. Per la serie, oltre il danno la beffa del contrordine peppiano che arriva fuori tempo massimo)
Non è che spero che muoia solo lui. Neanche il sangue di tutti i grillini d'italia e i loro congiunti fino ai cugini di terzo grado potrebbe lavare via gli anni di notti insonni, umiliazioni, sofferenze, attacchi di panico e la depressione in cui ero finito.
EDIT: Salgari, che ti sia ben chiaro che parlo per iperboli perchè se mi becco solo un minuto di ban per questo post mi scendi sotto Rocco Casalino nella classifica personale degli esseri umani.
spiega meglio, Centocoso :uhm: