Ma almeno elicoso vi prende per il culo e non è serio.
L'altro invece...
Visualizzazione Stampabile
Ma almeno elicoso vi prende per il culo e non è serio.
L'altro invece...
cosa pensano veramente cit.
Per me sono tutte chicchere e tanto gossip...
Il vero problema è che oggi 7 aprile 2017, all'approssimarsi delle elezioni e con la certezza che alla peggio il M5S sarà la principale forza di opposizione (lo è già ora ma questa prima legislatura era un po' una prova per tutti loro), non abbiano ancora una squadra di governo.
Insomma si sta profilando l'identica situazione successa con la raggi.
Sono fumosi (volutamente fumosi) strizzano l'occhio sia a chi si aspetta il ragazzino al governo come a quello che si immagina il luminare tecnico (il governo dei professori...deja vú). Sia al fascista che al comunista deluso, sia a quello che pensa solo ai diritti lgbt che a quello cattolico da famiglia tradizionale...
Con la scusa della democrazia dal basso, l'elettore grillino immagina il proprio partito e la fantasia è un potente mezzo...la stessa cosa che passa tra le pere spiattellate a video e quelle seminascoste...
Tutto poi si basa sul "fidatevi di grillo che è il garante".
Un'arma a doppio taglio, pericolosissima per il medio periodo...
La trasparenza è anche esporre chiaramente la linea politica, non solo l'onestah...
Evidentemente questa strategia funziona molto meglio rispetto alla chiarezza d'intenti...
Non mi stancherò mai di rispammarlo http://www.eschaton.it/blog/?p=8006
10/10
+++BREAKING NEWS+++
Il capogruppo M5S che ha visto Assad: "gas tossici, dubito che sia stato lui"
Bravo Cocoon, complimenti!
È il tuo milionesimo #ehmaglialtri!
Scegli tra questi premi:
-candidatura automatica garantita da Peppe in un comune molisano a tua scelta;
-una settimana di cure a base di piscio alla spa del """"""Dr."""""" Vanoli;
-il forum farà finta che il tuo prossimo fake per aggirare il ban sia un nuovo utente completamente diverso da te.
cosa mi ha suggerito fb :rotfl:
https://www.facebook.com/onesta5stelleitalia/posts/1918870731680119
http://i.imgur.com/PfOOG0o.jpg
STE STIMATE QUESTI RAGAZZI METTETE MI PIACE E CONDIVIDETE
BOMBA DA ROMA! SCOPERTA UNA TRUFFA FARAONICA GRAZIE A UNA DENUNCIA DEL M5S!
GUARDATE!
BUFERA PD!! I 5 STELLE HANNO SCOPERTO UN REGALO ONEROSO DAL GOVERNO AL MINISTRO!
GUARDATE E DIFFONDETE TUTTI QUESTA VERGOGNA!
SUPER VERGOGNA!
SAPETE CHE NUOVO LAVORO FARA' IL FIGLIO DI MATTARELLA? GUARDATE!..
super vergogna!!11-1 :bua:
a sto punto vien voglia anche a me di metter su un sito pappagallo e monetizzare coi clickbait
Aspetto sempre news su Genova io. Al momento siamo sempre al buio sui motivi dell'intervento dall'alto
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Vi ricordo sempre di usare questo ogni volta che andate su quei siti......
https://donotlink.it/
intanto la cassimatis è stata sospesa definitivamente dal partito
grillo "a sua insaputa" scrive sul blog che la votazione che l'aveva scelta a maggioranza è nulla perché
"indetta con preavviso inferiore al termine minimo di 24 ore prescritto dall'articolo 3 del regolamento del Movimento 5 Stelle per le votazioni per la scelta dei candidati alle elezioni" e non si può ripetere la votazione perché la cassimatis è sospesa
anche lì, il poco tempo per votare è la norma si è visto in continuazione, ma diventa un problema solo quando è utile annullare il voto popolare :bua:
Non è che ai siriani è avanzato un po' di quel sarin? Così, per informazione...
Inviato dal mio LG-D855
Obiettivo 40% :rullezza: :rullezza: :rullezza:
M5s primo partito in crescita al 28,5 per cento e davanti al Pd (26,4%) di quasi due punti. Le intenzioni di voto elaborate dall’istituto Ixè per il programma Agorà (Rai3) confermano il trend del Movimento 5 stelle, mentre i dem restano stabili rispetto alla scorsa settimana. In crescita anche gli scissionisti di Mdp (4,4 per cento) e Forza Italia (13,1%). Stabili Ncd (2,3%) e Lega Nord (12,6%); in calo Sinistra italiana (2,4%) e Fratelli d’Italia (4,5%). L’affluenza, se le elezioni fossero convocate per oggi, sarebbe del 57,7 per cento, in crescita rispetto alla scorsa settimana (56%).
due punti sopra dopo che il pd ha avuto una scissione a me non pare tutta sta gran cosa ^^ semmai c'hanno da rosicare duro che nonostante siano il primo partito (tutto da confermare) alle prossime elezioni non potranno mai formare un nuovo governo :asd: