Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano
Citazione:
Originariamente Scritto da
shen_long
:rotfl:
Paraculone
Ma cocoon ha già endorsato la nuova alleanza?
Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano
Citazione:
alastor
Paraculone
Gliel'abbiamo già chiesto in tre e ha fatto finta di non aver letto :fag:
Citazione:
alastor
Paraculone
di brutto :smug: Renzi e Boschi sono i suoi migliori amici e degli stimati statisti :asd:
e bibbiano non è mai esistita :smug:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Orologio
Infatti gli altri partiti (riuscendoci benissimo) a seconda di come faceva comodo a loro, lo hanno bollato prima di destra sfigata e poi di sinistra da redimere.
Lo hanno quindi inserito a forza negli schemi classici facendogli perdere l'unica specialità che aveva.
Detto ciò il M5S è un partito finito, resiste solo perché i nuovi partiti della quarta repubblica faticano a nascere.
È un partito che viene votato perché si è contro a qualcosa, lo spirito iniziale è dissipato.
...e tutti i progetti kontro falliscono già nel medio termine in politica.
Tutto questo pippone per dire che incarna di più il M5S del cambiamento chi cerca l'alleanza ad ogni costo, piuttosto che chi vuole rimanere puro e all'opposizione.
Non a caso è la linea di quel poverino che fa il vignettista ed è stato sputato un po' da tutti.
Io ho trovato una sintesi più semplice: hanno una massa di voti ma, non sapendola gestire loro, resta a disposizione del miglior offerente.
Non conoscevo sto Marione, gli abissi della miseria umana avranno una fine?
Poi leggi i commenti sul suo account e... no.
Citazione:
ZTL
Gliel'abbiamo già chiesto in tre e ha fatto finta di non aver letto :fag:
Dai per scontato che sappia leggere e comprendere una domanda.
Citazione:
Maybeshewill
mi fa piacere che ormai possiate solo attaccarvi a questi dettagli visto che il voto è andato male, per voi :asd:
80% pro PD :rotfl: :rotfl:
"record mondiale" :rotfl:
ok ha endorsato :sisi:
Ma la grillo alla sanità... cioè boh
Un mio amico era pesantemente per il NO e ha votato a favore per la pressione disumana che gli è arrivata tramite il gruppo WhatsApp della sezione locale :bua:
Citazione:
ZTL
Un mio amico era pesantemente per il NO e ha votato a favore per la pressione disumana che gli è arrivata tramite il gruppo WhatsApp della sezione locale :bua:
Bhe il NO avrebbe segnato la fine di Giggino... ma non mi aspettavo una percentuale così bulgara :asd:
Citazione:
Howard TD
Bhe il NO avrebbe segnato la fine di Giggino...
sei sicuro? a me sembra il contrario
Resto dell'idea che abbiano gonfiato la percentuale per zittire dissidenze interne, lanciare il messaggio "siete solo minoranza rumorosa".
Citazione:
anton47
sei sicuro? a me sembra il contrario
Giggino sarebbe finito anche se firmasse oggi una legge che obbliga la leotta a offrirsi a turno a tutti gli italiani
La vittoria del SÌ è sicuramente per la voglia di poter migliorare il Paese con Honeste persone.
Certamente NON è per l'attaccamento alla poltrona e allo stipendio da parlamentare percepito mensilmente.
Fino a ieri erano a fare le file ai centri per l'impiego, quindi lo riceverebbero ugualmente un sussidio, ora, grazie al rdc...
Citazione:
ZTL
A Casaleggio fa comodo che i media critichino Rousseau, è bene che la gente resti col dubbio se il voto è davvero privato oppure no :asd:
Ma Di Maio agli esteri?
Il senso?
Citazione:
megalomaniac
Ma Di Maio agli esteri?
Il senso?
Son di quelle robe che davvero c'è da ridere per non piangere
Un Ministero di rilievo ma dove al tempo stesso non possa fare altrettanti danni, mentre qualcuno gli farà da balia?
(Poi tra un mese ci troviamo che deve scusarsi per aver quasi fatto scoppiare una guerra nucleare)
Comunque in tutto questo spendo una parola su Renzi e le sue ultime uscite.
Delle due l’una: se sei nel PD che cazzo di veti vuoi fare? O ti fai un partito tuo o adesso ti ciucci Gentiloni in UE e bona.
Come Salvini ha giocando una partita per il suo sporco interesse personale, così sta facendo Renzi: entrambi trombati nel culo quando hanno fatto troppo gli spacconi, se lo sono dimenticati troppo presto.
Non ci provano neanche a far finta che siano lì per il bene dell’Italia, solo interessati al poltronificio. Una meraviglia.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk