Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano
Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano
Citazione:
Originariamente Scritto da
megalomaniac
pronto per il pd quindi :smug:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Che Salvini abbia fatto una pappina memorabile non ci sono dubbi.
Ma non credo che la magistratura sarà così ingenua da attaccarlo, gli farebbero solo tornare consensi.
Quello che credo avverrà è che come per magia l'UE, ora che la Germania sta riscoprendo che la flessibilità finanziaria tanto male non è dopo aver distrutto la Grecia, dirà che ci possono dare tempo e calma e che forse tante tasse non serve metterle.
Quello sì, per Salvini, sarebbe un problema.
D'altro canto anche per PD e 5S non è tutta rosea, ogni loro errore il cdx lo sfrutterà.
Citazione:
Sandro Storti
Quindi la patrimoniale?
e speriamo bella pesante
tanto gli italiani hanno avuto almeno 10 anni dall'ultima volta per nascondere i soldi
...Forza Italia è con questo governo. Il centro destra non esiste più.
...per il semplice fatto che se si andasse al voto oggi forza italia smetterebbe di esistere.
Dico oggi perché in un solo anno nei tempi politichesi può accadere di tutto.
Citazione:
Volo
la batosta a salvini arriverà dalle conseguenze del tentativo di prendere soldi dalla RUSSIA, non di certo dalla strana alleanza :asd:
Citazione:
Howard TD
Questo è un altro capitolo spinoso... senza la protezione del gobierno rischia grosso...
Veramente un' eventuale 'autorizzazione a procedere sarebbe votata dal Parlamento, quindi il governo non c'entra proprio niente.
Citazione:
Chiwaz
Veramente un' eventuale 'autorizzazione a procedere sarebbe votata dal Parlamento, quindi il governo non c'entra proprio niente.
Non mi sentirei così tranquillo, visto che ha perso praticamente tutte le alleanze grazie alle sue geniali mosse.
Di che parli Chiwaz ?:asd:
è già stato aperto un fascicolo contro i due agenti che gli hanno concesso di usare la moto d'acqua col figlio :asd:
Citazione:
sisonoio
Di che parli Chiwaz ?:asd:
è già stato aperto un fascicolo contro i due agenti che gli hanno concesso di usare la moto d'acqua col figlio :asd:
il capo dei birri ha detto che se ne batte il casso della moto, quello che non gli è piaciuto mica tanto è la storia dei tizi che il fotografo dice gli han fatto brutto
la procura di Ravenna non è "il capo dei birri" :asd:
Guarda meglio Marione di questo soggetto che per quanto mi riguarda è il peggio del peggio del panoranata attuale, roba che al confronto Salvini è un grande statista
https://www.open.online/2019/09/04/c...ero-con-luigi/
È sempre colpa di Di Maio e dell'incapacità politica e normale ingenuità da ragazzino di primo pelo.
Ma dietro di lui c'è l'errore dell'ufficio comunicazione.
Il M5S si è sempre dichiarato fuori dagli schemi, né di destra, né di sinistra, puro di cuore col programma pensato per lagggente.
Partendo dal presupposto che non si può governare da soli, il M5S doveva stilare la famosa lista e dire, chi l'accetta mi segua (cosa che hanno tentato di fare).
Io M5S ho il programma giusto, gli altri li sopporto, ma sono puttane della poltrona. Oggi vado a destra, domani a sinistra, ma l'obiettivo è il programma. Io sono lagggente e non sono di destra o di sinistra.
Questo messaggio non è più arrivato.
Infatti gli altri partiti (riuscendoci benissimo) a seconda di come faceva comodo a loro, lo hanno bollato prima di destra sfigata e poi di sinistra da redimere.
Lo hanno quindi inserito a forza negli schemi classici facendogli perdere l'unica specialità che aveva.
Detto ciò il M5S è un partito finito, resiste solo perché i nuovi partiti della quarta repubblica faticano a nascere.
È un partito che viene votato perché si è contro a qualcosa, lo spirito iniziale è dissipato.
...e tutti i progetti kontro falliscono già nel medio termine in politica.
Tutto questo pippone per dire che incarna di più il M5S del cambiamento chi cerca l'alleanza ad ogni costo, piuttosto che chi vuole rimanere puro e all'opposizione.
Non a caso è la linea di quel poverino che fa il vignettista ed è stato sputato un po' da tutti.
Citazione:
ZTL
:rotfl:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
shen_long
PARAGONE :rotfl:
Dai allora non era un infiltrato della Lega, ma solo un poltronista.
Citazione:
sisonoio
Ma non credo che la magistratura sarà così ingenua da attaccarlo, gli farebbero solo tornare consensi.
Ma che cazzata è?
La magistratura DEVE indagare. Che l'indagato sia Salvini, il papa o cocoon non gliene deve fregare nulla.
Se no scadiamo nelle solite storie dei magistrati politicizzati che tanto fanno piacere ad anton e al suo cappello di stagnola
Citazione:
RioImmagina
Ma che cazzata è?
La magistratura DEVE indagare. Che l'indagato sia Salvini, il papa o cocoon non gliene deve fregare nulla.
Se no scadiamo nelle solite storie dei magistrati politicizzati che tanto fanno piacere ad anton e al suo cappello di stagnola
come elmo è meglio il tuo colapasta?
Citazione:
RioImmagina
Ma che cazzata è?
Le indagini sui politici di centrodestra/destra dovrebbero essere vietate per legge almeno fino a quando la magistratura non sarà più in mano della sinistra