il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys - Pagina 2277

Pagina 2277 di 3091 PrimaPrima ... 12771777217722272267227522762277227822792287232723772777 ... UltimaUltima
Risultati da 45.521 a 45.540 di 61817

Discussione: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

  1. #45521
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.177

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    e ha tutte le ragioni (simboli religiosi occidentali compresi)
    Cari amici di J4S, ma come faremmo senza il nostro fedele compagn- camerata Anton?
    Secondo voi gli si può insegnare anche a riportare la pallina?

  2. #45522
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    27.113
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    ah questo si era capito eh. Sei come i grillini tale e quale anzi forse pure peggio
    Perchè?
    Citami, se vuoi.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  3. #45523
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Infatti +Europa starà all'opposizione perché questo governo non è abbastanza ultraeuropeista
    Non ditelo a Galf
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  4. #45524
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.177

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Non ditelo a Galf
    A differenza dei decerebrati che trattano la politica come il calcio, io non ho la squadra del cuore. Sinistra o destra sticavoli, devono avere una direzione politica utile per il paese. In questo momento mi fanno orrore tutti.

  5. #45525
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    A differenza dei decerebrati che trattano la politica come il calcio, io non ho la squadra del cuore. Sinistra o destra sticavoli, devono avere una direzione politica utile per il paese. In questo momento mi fanno orrore tutti.
    Allora siamo (quasi) d'accordo.
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  6. #45526
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    NON GLIENE FOTTE UN CAZZO A NESSUNO SE METTETE VIDEO DI ZINGARETTI CHE PROMETTE DI NON ALLEARSI MAI COI GRILLONI

    Così dovrebbe essere a prova di manuè
    e soprattutto non si fà: un video così "disturberebbe" la delicata sensibilità dei piddini
    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Cari amici di J4S, ma come faremmo senza il nostro fedele compagn- camerata Anton?
    Secondo voi gli si può insegnare anche a riportare la pallina?
    Cari amici di J4S, ma questo ha ancora la faccia tosta di inventare nuove stronzate?

  7. #45527
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    27.113
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    e soprattutto non si fà: un video così "disturberebbe" la delicata sensibilità dei piddini
    Dimenticavo...

    in compenso, se qualcuno apre un 3ad sulle prodezze pd, lo fate graziosamente spegnere
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  8. #45528
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    e ha tutte le ragioni (simboli religiosi occidentali compresi)
    Perché? Ne esponi le ragioni per favore? Grazie.

  9. #45529
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.177

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    Cari amici di J4S, ma questo ha ancora la faccia tosta di inventare nuove stronzate?
    Vai Anton difendi la famiglia cattolica, salvaci!!!!

  10. #45530

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Se volete vedere simboli religiosi in politica andatevene in Iran, Arabia Saudita o nel Califfato grazie

  11. #45531
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    toh
    https://www.thegamesmachine.it/forum...ml#post1758374

    https://www.thegamesmachine.it/forum...ml#post1758471

    poi dimmi se non ho ragione che non leggi e non capisci, e soprattutto dove mi "sarei incazzato subito". Tra l'altro non mi hai nemmeno risposto all'ultimo post (almeno mi pare), dove appunto dicevi "Chiedo a voi e sopratutto a quelli che sostengono le ong tipo Ceccazzo e altri, quale sarebbe il “dovere” dell’Europa?" in cui ti rispondo chiaro e tondo che non era così. Vedi che hai plasmato la realtà a tuo piacimento, creandoti una tua verità da cui non ti discosterai mai più?
    No ciccio proprio a quello mi riferivo.
    Ti ho fatto una domanda e sei partito incazzato nero.
    Qui camomillati.

    Non mi va di riprendere e quotare i pezzi vari.

    Tra l’altro a me e cosomont ci hai dato degli analfabeti funzionali, stupidi, razzisti e altro.
    Detto tra noi avresti anche rotto il cazzo.



    Buona giornata.

  12. #45532

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    e ha tutte le ragioni (simboli religiosi occidentali compresi)
    eallorailpiddì? che compie atti impuri con conte , la storia ci dirà chi è attivo e chi è passivo
    che poi non è stata la buonanima di dimaio ma renzie, franceschini, mattarella, montalbano brother, conte, soprattutto l'europa (quella che "ce lo dice") e altri sparsi
    (che poi anche lui ci ha messo del suo, eh!)
    Non è anche lui che ci ha messo del suo. Ha fatto tutto lui, ha perso tutto con un poker d'assi in mano. Bastava resistere alla tentazione ancora qualche mese, fare una finanziaria brodino con poco e niente dentro e rompere dando la colpa ai 5S di questo a gennaio. Rompendo ad agosto con la legge di bilancio ancora da scrivere cosa hai ottenuto?

    - Niente posto da commissario UE
    - Opposizione per qualche mese/anno col rischio di diventare eterna se dovesse passare il proporzionale puro

    Ma soprattutto tre miracoli che non sarebbero riusciti nemmeno a Gesù Cristo:
    - Ricompattamento del PD (rendiamoci conto!)
    - Ricompattamento della sinistra in genere dopo la cagata dei "pieni poteri" (Renzi e Speranza sotto lo stesso ombrello, LEU al governo!).
    - Risalita nei sondaggi dei grillini (per me inspiegabile, ma così è)

    Uno che sognava di diventare il dittatore incontrastato per anni di questo paese e alla prima prova di intelligenza politica ha failato contemporaneamente tempi, modi e forma. Come si fa a non prenderlo per il culo, scusa?


    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  13. #45533
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Perché? Ne esponi le ragioni per favore? Grazie.
    vedi, abbiamo passato anni a subire prestigiosi () esponenti politici (a cominciare da una certa presidenta della camera) che ci spigavano, col ditino alzato, come dobbiamo adeguare il nostro stile di vita a quello delle sante risorse
    così c'è stato tutto un fiorire di insegnanti e movimenti di opinione che condannavano, per esempio, il presepe a scuola, l'esposizione del crocefisso, che volevano trasformare chiese in moschee e amenità simili
    ricordo che volevano mascherare un antico affresco in una chiesa di ravenna perché si erano accorti che c'era rappresentato maometto nelle fiamme dell'inferno
    il tutto per non turbare la sensibilità di chi ha un altro credo

    ora, stante che personalmente sono l'opposto del cattolico osservante, 'sta gente la manderei bellamente a pigliarselo nel culo, ma profondamente
    secondo queste menti brillanti, dovremmo farci colonizzare dai fondamentalisti fanatici che arrivano non invitati e ci impongono le loro tradizioni
    ma siamo scemi?
    la principale forza dell'occidente è forse proprio la capacità di mettersi continuamente in discussione e di rivedere criticamente le "tradizioni" in modo da conservare solo quelle che possono adeguarsi ai tempi (e non il viceversa)
    per chi non lo sa, si chiama "progresso"
    cosa che non succede, per esempio, nel mondo islamico dove tutto è congelato a un millennio e passa fa
    e noi dovremmo rinunciare alle nostre radici e alla possibilità di evolvere per inchinarci a dei cro magnon?
    ripeto: che vadano a prenderselo bellamente nel culo e ci lascino scegliere i princìpi sui quali basare la NOSTRA esistenza, gli altri, nel paese loro, facciano quello che cazzo gli pare
    che poi il fatto che salvini si esprima sull'argomento con le sue tipiche sceneggiate pirotecniche, non rende il principio meno indiscutibile
    sono concetti troppo complessi?

  14. #45534

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    che poi il fatto che salvini si esprima sull'argomento con le sue tipiche sceneggiate pirotecniche, non rende il principio meno indiscutibile
    sono concetti troppo complessi?
    Quindi la laicità dello stato la si difende ostentando rosari, invocando il cuore di Maria come un imam farebbe con quello del profeta e picconando libertà individuali in base a vetusti e dubbi principi morali? Arrivando addirittura a flirtare con le frange più estremiste della chiesa sorpassando a destra pure il papa? Abbi pietà, dai.
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  15. #45535
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    27.113
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Tavernello 24/7
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  16. #45536
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    30.165

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    No ciccio proprio a quello mi riferivo.
    Ti ho fatto una domanda e sei partito incazzato nero.
    Qui camomillati.

    Non mi va di riprendere e quotare i pezzi vari.

    Tra l’altro a me e cosomont ci hai dato degli analfabeti funzionali, stupidi, razzisti e altro.
    Detto tra noi avresti anche rotto il cazzo.



    Buona giornata.
    ok, però perdonami, se in quel topic, dopo 41 miei post, tu mi chiedi "Chiedo a voi e sopratutto a quelli che sostengono le ong tipo Ceccazzo e altri, quale sarebbe il “dovere” dell’Europa?" possono un attimo perdere la pazienza? perchè come ho scritto "on mi hai mai davvero letto o quanto meno a) non te ne frega un cazzo di quello che scrivo b) non capisci c) non so esprimermi."
    Ultima modifica di Ceccazzo; 06-09-19 alle 14:14

  17. #45537
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    77.827

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da Cento Blobfish Visualizza Messaggio
    Quindi la laicità dello stato la si difende ostentando rosari, invocando il cuore di Maria come un imam farebbe con quello del profeta e picconando libertà individuali in base a vetusti e dubbi principi morali? Arrivando addirittura a flirtare con le frange più estremiste della chiesa sorpassando a destra pure il papa? Abbi pietà, dai.
    A sorpassare il papa attuale ci vuol poco però

  18. #45538
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    30.165

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    vedi, abbiamo passato anni a subire prestigiosi () esponenti politici (a cominciare da una certa presidenta della camera) che ci spigavano, col ditino alzato, come dobbiamo adeguare il nostro stile di vita a quello delle sante risorse
    così c'è stato tutto un fiorire di insegnanti e movimenti di opinione che condannavano, per esempio, il presepe a scuola, l'esposizione del crocefisso, che volevano trasformare chiese in moschee e amenità simili
    ricordo che volevano mascherare un antico affresco in una chiesa di ravenna perché si erano accorti che c'era rappresentato maometto nelle fiamme dell'inferno
    il tutto per non turbare la sensibilità di chi ha un altro credo

    ora, stante che personalmente sono l'opposto del cattolico osservante, 'sta gente la manderei bellamente a pigliarselo nel culo, ma profondamente
    secondo queste menti brillanti, dovremmo farci colonizzare dai fondamentalisti fanatici che arrivano non invitati e ci impongono le loro tradizioni
    ma siamo scemi?
    la principale forza dell'occidente è forse proprio la capacità di mettersi continuamente in discussione e di rivedere criticamente le "tradizioni" in modo da conservare solo quelle che possono adeguarsi ai tempi (e non il viceversa)
    per chi non lo sa, si chiama "progresso"
    cosa che non succede, per esempio, nel mondo islamico dove tutto è congelato a un millennio e passa fa
    e noi dovremmo rinunciare alle nostre radici e alla possibilità di evolvere per inchinarci a dei cro magnon?
    ripeto: che vadano a prenderselo bellamente nel culo e ci lascino scegliere i princìpi sui quali basare la NOSTRA esistenza, gli altri, nel paese loro, facciano quello che cazzo gli pare
    che poi il fatto che salvini si esprima sull'argomento con le sue tipiche sceneggiate pirotecniche, non rende il principio meno indiscutibile
    sono concetti troppo complessi?
    il passo successivo è avere Pillon come ministro della fami.... oh no

  19. #45539
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    vedi, abbiamo passato anni a subire prestigiosi () esponenti politici (a cominciare da una certa presidenta della camera) che ci spigavano, col ditino alzato, come dobbiamo adeguare il nostro stile di vita a quello delle sante risorse
    Ogni volta che sei andato a capo hai ripetuto a pappagallo una delle ben note minchiate fatte girare dal capitano negli anni. Oh, ma parola per parola, incredibile. Come pensavo sei una raccolta del peggior disagio esistente, grazie per avermene dato la conferma.

  20. #45540
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.416

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da Cento Blobfish Visualizza Messaggio
    Quindi la laicità dello stato la si difende ostentando rosari, invocando il cuore di Maria come un imam farebbe con quello del profeta e picconando libertà individuali in base a vetusti e dubbi principi morali? Arrivando addirittura a flirtare con le frange più estremiste della chiesa sorpassando a destra pure il papa? Abbi pietà, dai.
    è più cattolico komehini che il Papa attuale

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su