il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

Risultati da 1 a 20 di 62032

Discussione: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Early Access L'avatar di Orologio

Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

Io ho capito che spostano solo i veri richiedenti asilo, cioè quelli che arrivano da precise aree...gli altri...la maggioranza...no.

Comunque al momento.sono decisioni arbitrarie dei singoli stati, che possono cambiare da un momento all'altro....l'europa al massimo ha partorito l'abolizione dell'ora legale con facoltà dei singoli stati di scegliere tra quella solare o legale, in modo da aggiungere diversi fusi orari dove prima non c'erano
    Ultima modifica di Orologio; 16-09-19 alle 19:48

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Io ho capito che spostano solo i veri richiedenti asilo, cioè quelli che arrivano da precise aree...gli altri...la maggioranza...no.
    È esattamente la famosa "riforma di Dublino" in cantiere da 3-4 anni. Quella che "eh Salvini non è mai andato in Europa a discutere per la riforma!!"
    Bene, questi ci sono andati e "hanno risolto in due minuti il problema che Salvini non voleva risolvere" accettando una roba che è chiaramente una presa in giro per l'Italia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su