Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano
robin hood e little john van per la foresta
ed ognun con l'altro ride e scherza come vuol
Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano
Se tendete l'orecchio, fra pochi giorni sentirete un bel botto provenire da Taranto.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
giorni?
ore vorrai dire :asd:
I politici guardano alle elezioni, gli statisti alle prossime generazioni
Luigi Di Maio, 04 Novembre 2019
LE CAUSE DEL RECESSO. Nella lettera, ArcelorMittal spiega che il contratto prevede che, nel caso in cui un nuovo provvedimento legislativo incida sul piano ambientale dello stabilimento di Taranto in misura tale da rendere impossibile la sua gestione o l’attuazione del piano industriale, la società ha il diritto contrattuale di recedere dallo stesso contratto. Nella nota si ricordano, tra le motivazioni che hanno contribuito a causare una situazione di incertezza giuridica e operativa, la cancellazione dello scudo legale per la società e i provvedimenti emessi dal tribunale penale di Taranto che obbligano i commissari straordinari di ilva a completare talune prescrizioni entro il 13 dicembre 2019, “termine che gli stessi commissari hanno ritenuto impossibile da rispettare”. “Altri gravi eventi, indipendenti dalla volontà della Società - prosegue l’azienda - hanno contribuito a causare una situazione di incertezza giuridica e operativa che ne ha ulteriormente e significativamente compromesso la capacità di effettuare necessari interventi presso Ilva e di gestire lo stabilimento di Taranto”.
CAPOLAVORO!!!!
Per fortuna tutta sta gente sarà mantenuta col reddito di gigginanza finanziato con le tasse sulla gazzosa.
A quando l’apertura del bando per il parco giochi? :facepalm: ridatemi salvini, per favore
Citazione:
Originariamente Scritto da
Yuki
A quando l’apertura del bando per il parco giochi? :facepalm: ridatemi salvini, per favore
Non ci fanno più votare :nono:
Non dovrebbero essere in festa lì a Taranto? È esattamente quel che volevano e per cui avevano originariamente votato il M5S in massa, no?
...No?
Citazione:
megalomaniac
Non ci fanno più votare :nono:
e per fortuna!
mica si può consentire il voto anche a cani e porci! :snob:
https://www.imolaoggi.it/wp-content/...repubblica.jpg
Dubito avessero votato per ritrovarsi col culo per terra, ma data la cronica miopia degli elettori non ci giurerei
Il pupazzo Giuseppi sarà la nuova mascotte del parco a tema che sorgerà al posto dell'Ilva.
Citazione:
Yuki
Dubito avessero votato per ritrovarsi col culo per terra, ma data la cronica miopia degli elettori non ci giurerei
beh, il programma M5S era esattamente quello eh, "se lo diciamo lo facciamo"
VIENI A FARE L'ACCIAIO
IN PUGLIA PUGLIA PUGLIA
cordata di imprenditori volenterosi is di onli uei :jfs2:
Citazione:
Kyubey
Non dovrebbero essere in festa lì a Taranto? È esattamente quel che volevano e per cui avevano originariamente votato il M5S in massa, no?
...No?
this.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
be', a taranto morivano di cancro e respiravano polvere nera, posso anche capirli. il punto è che l'iva deve essere messa a norma per non avvelenare la città. se solo ci fossero politici capaci, ovviamente.
Citazione:
Zhuge
giorni?
ore vorrai dire :asd:
Se stai vicino vicino, ore. Se stai poi distante, giorni.
Citazione:
gmork
be', a taranto morivano di cancro e respiravano polvere nera, posso anche capirli. il punto è che l'iva deve essere messa a norma per non avvelenare la città. se solo ci fossero politici capaci, ovviamente.
Ora moriranno di fame. È sicuramente un passo avanti
Citazione:
Talismano
Ora moriranno di fame. È si uramente un passo avanti
col parco turistico diventeranno tutti ricchi :snob:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk