https://i.imgur.com/dBGGl8R.jpg
>visita ispettiva a sorpresa
>annunciata su Facebook
Visualizzazione Stampabile
https://i.imgur.com/dBGGl8R.jpg
>visita ispettiva a sorpresa
>annunciata su Facebook
Barillari noto esperto di norme e ambienti sanitari
Gli avranno segnalato i vaccini anti influenzali
se siamo al muori di cancro o di fame allora meglio chiudere baracca e burattini e farci annettere dalla cina. moriremo lo stesso di cancro ma almeno la finiamo di farci passare per nazione attenta ai diritti delle persone e faremo crescere il pil del 6% all'anno ^^
ma ArcelorMittal metteva a norma lo stabilimento giusto?
quindi risolveva il problema ambientale e continuava a far lavorare lo stabilimento a patto che non fosse ritenuta responsabile per il disastro ambientale. mi sono perso qualcosa?
Il singnor Mittal va dal ministro e chiede di poter restituire la sua Ilva perché a causa delle nuove disposizioni in materia ambientale non può più produrre manco i portachiavi.
Il commesso risponde: singor Mittal ce l'ha lo scontrino?
Il signore porge il contratto firmato dai commissari
Il ministro allora lo guarda e dice: singor Mittal mi dispiace ma questo scontrino non è valido. Non posso farle il reso, ma se vuole le faccio un buono per una compagnia aerea MOLTO PROMETTENTE
- - - Aggiornato - - -
:rotfl:Citazione:
Ma un paese del G7 si può affidare a Patuanelli, Provenzano, Speranza, Catalfo e Costa? Ma sembra la scaletta di Made in Sud ma dai
Arcelor sostanzialmente diceva:
- noi ci spendiamo una barca di soldi, rimettiamo tutto a posto, ma siccome non è che lo fai in 3 giorni, per il periodo necessario a sistemare il troiaio mi rendi immune da eventuali procedimenti penali dovuti al sicuro non rispetto delle norme da parte dell'azienda in questa fase (altrimenti non ci sarebbe la necessita di spendere qualche miliardo di euro per sistemare gli impianti).
L'altra opzione sarebbe stata: fermi tutto per 2/3 anni, sistemi gli impianti e riparti. Peccato che se fermi la produzione puoi pure evitare di spendere per mettere tutto a norma, visto che quando riapri non avrai più niente da produrre.
Ma tanto a Taranto ora diventeranno ricchissimi con il parco che costruiranno al posto dell'ILVA, vero Cocoon? :smugranking:
Comunque non posso non comprendere le preoccupazioni della popolazione locale, speriamo che in qualche modo si possa trovare una soluzione definitiva
Cmq sta cosa è un altro 2% in, saccoccia allo scemo del papeete. Proprio lui!!! Che scemo.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
copio/incollo questa sintetica ricostruzione dei fatti:
:wtf:Citazione:
Conte1 (quello mascherato da ultrà sovranista) annunciò il 23 giugno al G20 di Osaka:
"L’immunità penale garantita ai commissari di Ilva è “un privilegio” e come tale “il Parlamento, che è sovrano, lo ha eliminato“. Salvini e la Lega erano contrari, questo va detto; ma accettarono l'idea del M5s, in sostanza cedendo a un compromesso dannoso per l'Italia
A ferragosto, nella distrazione generale, e ancora sotto governo M5S-Lega (sia pure in crisi di fatto), un'immunità sia pure parziale era stata reinserita nel dl imprese, articolo 14. Con la solita formula vergognosa "salvo intese" (formula peraltro usatissima anche dal Conte2) era l'ultimo consiglio dei ministri del governo M5S-Lega
A quel punto cosa succede? Rivolta ultrapopulista nel M5S. Una serie di parlamentari pugliesi M5S (da Giovanni Vianello a Giovanni Cassese, Anna Macina, Angela Masi, Patty L’Abate) si ribellano. Barbara Lezzi (quella del pil aumentato per i condizionatori) se ne fa leader. Scrivono un emendamento, che viene firmato da 17 grillini.
“L’articolo 14 è soppresso”, si legge in quel testo. Ossia l’articolo che introduceva, seppure parziale, una “immunità penale” in favore di ArcelorMittal. L'emendamento passa, coi voti M5S, Pd (compreso Renzi), e i 5S pugliesi esultano: "Siamo lieti che anche le forze di maggioranza abbiano condiviso questa proposta, frutto del lavoro dei portavoce pugliesi del M5S".
Fine della triste storia
devo proprio approfondire le condizioni degli stranieri in albania
c'era
ma leggi un po' il post sopra il mio
e, se pensi sia una ricostruzione di parte, leggi anche questo:
https://www.open.online/2019/11/04/i...r-la-chiusura/
Non so che dire di tutta questa storia. Veramente non ne ho idea :rotfl:.
Non ci si può limitare a dire che sono degli idioti, qua siamo molto oltre.
diretta facebook da taranto incoming