In realtà fa tutto parte del diabolico piano della decrescita felice. Tutto questi imprenditori ladri e schiavi del capitalismo ora torneranno a venerare la madre terra e ricevere sussidi dallo stato, come nell’ordine naturale delle cose![]()
Howl sul vecchio forum
edit
ogni tanto rivaluto l'auspicio di Moloch al Grillo elegante....
qualcuno andrà a prendere RdC, così da una parte lo tolgono ai mafiosi e dall'altro lo danno agli onesti lavoratori piegati dalla crisi
win win
Ritenta, sarai più fortunato.
Disoccupati beccati con 47mila euro in contanti, denunciati nel *****etano. Il comando provinciale della Guardia di finanza di ****** ha denunciato per ricettazione due coniugi di Cercola, sequestrati 177mila euro in contanti. In particolare i finanzieri del Gruppo di Nola perquisivano l’auto su cui viaggiava la coppia. Trovati, quindi, circa 2 kg di sigarette di contrabbando e una borsa con 47mila euro in contanti. E’ scattata così la perquisizione domiciliare che permetteva di scoprire altri 130mila euro occultati nei cassetti e negli armadi, tra i capi di abbigliamento.
Si tratta di due disoccupati, entrambi con precedenti per contrabbando, che percepivano il reddito di cittadinanza. Il caso è stato segnalato all’Inps per l’avvio delle procedure finalizzate all’eventuale recupero del beneficio indebitamente già percepito, circa 8mila euro, tenuto conto che dalle loro dichiarazioni dei redditi risultavano formalmente nullatenenti.
RDC ai pregiudicati: questa è la via
un'altra perla, vogliono socializzare le perdite (sempre con soldi dei contribuenti) dei PIR.
Rischio di investimento a carico dello Stato (cioè dei contribuenti)
bambini diversamente intelligenti che giocano col lanciafiamme.
Perché i 5s sono il gattopardo e la loro vera missione é salvare il vecchio, il così si è sempre fatto, mi si risponderà che è politica baby, beh gli stronzi potevano anche presentarsi alle elezioni dicendo chiaro e tondo la cosa, salvene lo fa, il PD lo fa, loro proprio la cadregga e il populismo del baretto
Finalmente si concretizza il progetto dei "facilitatori digitali"
Servizio civile per giovani che si dedicheranno a far fare lo spid o installare l'app IO ai boomer
navigator, redditori ecc in effetti avevano già così tanto da fare meglio creare un'altra figura ancora![]()
e giu' soldi nel cesso.
taci e corri a investire tutto in titoli spazzatura, che poi se va male ti restituiscono tutto
- - - Aggiornato - - -
paghi i navighetor per non fare un cazzo e fai fare le cose utili gratis a quelli del servizio civile, mi sembra che abbiamo un piano
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Al mio consulente bancario ho detto che se mi propone un PIR cambio banca