il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys - Pagina 2846

Pagina 2846 di 3091 PrimaPrima ... 1846234627462796283628442845284628472848285628962946 ... UltimaUltima
Risultati da 56.901 a 56.920 di 61817

Discussione: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

  1. #56901
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.772

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    Chi è che doveva disincentivare l'uso del contante, Berlusconi e Renzi? I punti di riferimento dei boomer e degli evasori?


    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Conte: “Il mio progetto politico non resterà nel cassetto, c’è sostegno dei cittadini. Grillo? Non dica falsità su di me, se vuole pubblichiamo le mail”

    https://www.ilfattoquotidiano.it/202...video/6247099/

  2. #56902
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    67.050
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    madonna che super trollone che è draghi
    che trollone, quelle sono solo verità

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  3. #56903
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.989

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Ora arriverà l'ira di Bobo contro Draghi :ASD:

  4. #56904
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.700

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    che trollone, quelle sono solo verità
    Traduzione: "Vi abbiamo preso per il culo a morte per un decennio E non ci siete ancora arrivati..."

  5. #56905
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.089
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    posto imbarazzate Kayato, dall'inizio alla fine
    Mi spiace averti asfaltato.

  6. #56906
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio




    Conte: “Il mio progetto politico non resterà nel cassetto, c’è sostegno dei cittadini. Grillo? Non dica falsità su di me, se vuole pubblichiamo le mail”

    [url]
    Eccolo sgamato:

    “Il mio progetto politico”

    Non del Movimento.

    Che poi qual’è sto progetto ancora nessuno lo sa.


  7. #56907
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.653
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Che poi qual’è sto progetto ancora nessuno lo sa.


  8. #56908
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.700

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Eccolo sgamato:

    “Il mio progetto politico”

    Non del Movimento.

    Che poi qual’è sto progetto ancora nessuno lo sa.




    Che è pure il sogno bagnato di Grillo fin dall'inizio.
    Stanno facendo la classica sceneggiata ciclica del tipo "Decido io", "Nuooo, decido io", "Ma possiamo decidere insieme", "Ma invece non dobbiamo decidere noi", "Ma io vorrei questo", "Ma io invece vorrei quest'altro", "Ma tu allora hai traditoh", "Allora io non gioco più con te", "Allora mi faccio il partito"...

    Previsione: per un pò saranno ospiti fissi in tv, guadagneranno consensi grattando un pò da PD e da FI e alla fine alle prossime elezioni si presenteranno come coalizione (che secondo la legge elettorale attuale dovrebbe essere premiata per prima).
    Saranno sempre i 5S ma con la faccia nuova.
    Ultima modifica di sacramen; 01-07-21 alle 08:01

  9. #56909
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    67.050
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    beppe non vuole la dc, beppe vuole il fuoco norreno

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Stanno facendo la classica sceneggiata ciclica del tipo "Decido io", "Nuooo, decido io", "Ma possiamo decidere insieme", "Ma invece non dobbiamo decidere noi", "Ma io vorrei questo", "Ma io invece vorrei quest'altro", "Ma tu allora hai traditoh", "Allora io non gioco più con te", "Allora mi faccio il partito"...
    tipo i linea 77?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  10. #56910
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.723

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    SCOMMETTO KE C'HA ANKE LA COLF PAGATA IN NERGO
    BORGHESEBBASTARDO


    https://www.ilriformista.it/il-parad...to-blu-231226/

    Il paradosso di Giuseppe Conte: vuole fare il leader dei grillini ma va a giocare a tennis in auto blu…
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  11. #56911
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.772

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Eccolo sgamato:

    “Il mio progetto politico”

    Non del Movimento.

    Che poi qual’è sto progetto ancora nessuno lo sa.

    Ma "sgamato" che?

    Pensavi davvero che uno che è stato presidente del consiglio fino all'altro ieri e che gode ancora di un certo seguito sarebbe tornato a fare il professore solo perchè a grillo brucia il culo?


    Tra l'altro è una leva da usare anche nella discussione attuale.

    Già diversi nomi importanti del movimento si sono schierati dalla parte di Conte e pare che i gruppi parlamentari abbiano sul tavolo anche la sfiducia al garante tra le varie opzioni di cui stanno discutendo.

    Con tutto questo in ballo dire "occhio che non mi tolgo dalle palle solo perchè lo dici te. Se non si trova un punto di incontro, vado a creare un mio progetto politico e nel movimento ci rimanete te e 4 gatti che ti vengono dietro" è un modo per mettere ulteriore pressione alla controparte.

  12. #56912
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

    Con tutto questo in ballo dire "occhio che non mi tolgo dalle palle solo perchè lo dici te. Se non si trova un punto di incontro, vado a creare un mio progetto politico e nel movimento ci rimanete te e 4 gatti che ti vengono dietro" è un modo per mettere ulteriore pressione alla controparte.
    Si come no, si crea un suo partito.

    La più grossa e palese balla che possa raccontare.

    E occhio che Grillo per ora non ha attaccato è stato molto molto leggero.

    Se cominciasse il fuoco vero, Conte lo fa verde.

    Che sia stato PdC non conta nulla, perché lo è stato senza essere segretario di partito.


    Amico mio, devi capire che i 5S, hanno uno statuto e quello va rispettato legalmente.

    Ad oggi le liste dei candidati per i 5S le firma solo Grillo.

    You understand?

  13. #56913
    The Baluba L'avatar di Frappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valle aurina
    Messaggi
    4.358

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Mi spiace averti asfaltato.
    si ma io ti ho spaccato i pastelli

  14. #56914

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Ha eliminato il contante e distribuito cromosomi a gogo, te hai fatto due volte la fila vedo
    Uno alto un metro e una Red Bull e con il monosopracciglio farebbe meglio a non intavolare discorsi sui cromosomi

  15. #56915
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.772

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Si come no, si crea un suo partito.

    La più grossa e palese balla che possa raccontare.

    E occhio che Grillo per ora non ha attaccato è stato molto molto leggero.

    Se cominciasse il fuoco vero, Conte lo fa verde.

    Che sia stato PdC non conta nulla, perché lo è stato senza essere segretario di partito.


    Amico mio, devi capire che i 5S, hanno uno statuto e quello va rispettato legalmente.

    Ad oggi le liste dei candidati per i 5S le firma solo Grillo.

    You understand?
    Al momento la classe dirigente dei 5S sono i gruppi parlamentari.
    Se i gruppi parlamentari mollano Grillo, c'è poco da attaccarsi allo statuto: per bocca di una parlamentare 5S, tra le varie opzioni sul tavolo c'è anche la sfiducia al garante.

    Diversi membri, anche di primo piano, si sono già esposti in maniera più o meno esplicita e gli basta forzare la mano e mettere una votazione alla base sullo statuto di Conte (cosa che dovrebbe essere davvero scontata per un movimento che da quando è nato porta avanti la crociata della democrazia diretta) per smuovere la situazione.

    Dovessero votare e dovesse vincere in maniera netta, a quel punto Grillo non potrebbe far altro che fare un passo indietro.

    E' da capire se riusciranno a far ragionare Grillo prima di arrivare alla rottura esplicita oppure no.
    Nel secondo caso, facile che possa esserci una scissione.... con un "movimento" a guida Conte seguito da parecchi esponenti "governisti" ed un 5S che magari torna verso le origini dietro Grillo ed un Di Battista.

    Per quanto in realtà le ultime mosse "governiste" siano state portate avanti da Grillo in persona, con tanto di benedizione al "Draghi grillino", quindi vien mica facile tornare a fare il rivoluzionario.


    Bon, vedremo.

  16. #56916
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.010

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    Uno alto un metro e una Red Bull e con il monosopracciglio farebbe meglio a non intavolare discorsi sui cromosomi
    Teon mi pare sia un soldato, se ti trova di persona ti fa diventare a te alto un metro

    Torna a nasconderti dietro un vetro, va
    Howl sul vecchio forum

  17. #56917
    TeoN
    Guest

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    Uno alto un metro e una Red Bull e con il monosopracciglio farebbe meglio a non intavolare discorsi sui cromosomi
    Ma io li ho studiati, come economia e altre materie tecniche, te invece a parte i fantastici report a pagamento che non ci fai vedere?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Teon mi pare sia un soldato
    Questa e' nuova asd

  18. #56918
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.089
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    si ma io ti ho spaccato i pastelli
    Se lo dici te, in ogni caso non sei stato in grado di controbattere nessun punto.

  19. #56919

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Teon mi pare sia un soldato, se ti trova di persona ti fa diventare a te alto un metro

    Torna a nasconderti dietro un vetro, va
    Ci mancava quello che ti vuol far picchiare dal kravmago

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Ma io li ho studiati, come economia e altre materie tecniche, te invece a parte i fantastici report a pagamento che non ci fai vedere?
    In mezzo agli altri insulti hai detto che ho la terza elementare, no? Quindi lo sai già. I tuoi studi invece sono comprovati dalle foto delle lauree che hai pubblicato... ah no.

  20. #56920
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.748

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su