il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys - Pagina 2883

Pagina 2883 di 3091 PrimaPrima ... 1883238327832833287328812882288328842885289329332983 ... UltimaUltima
Risultati da 57.641 a 57.660 di 61814

Discussione: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

  1. #57641
    The Baluba L'avatar di Frappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valle aurina
    Messaggi
    4.350

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Non ho neanche lontanamente detto questo.


    Ovviamente le chiusure hanno influito, però cerchiamo anche di guardare in faccia alla realtà. I maturandi sono quasi tutti maggiorenni, sono studenti tranquillamente in grado di avere sufficiente indipendenza per studiare anche autonomamente, se hanno ancora bisogno della balia forse qualche responsabilità ce l'hanno anche loro. Dopo solo pochi mesi vanno all'università, e lì non ci sono i prof che ti controllano e ti seguono: se studi bene, altrimenti cazzi tuoi.
    In genere comunque la penso come te sulla responsabilizzazione degli studenti. Certi genitori fanno danni disastrosi

  2. #57642
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.476

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Si beh a sentire hoffman gli studenti sono lammerda, i colleghi sono lammerda, i dirigenti sono lammerda, il ministero è lammerda, è tutto lammerda tranne lui



    Tutto è morto lì perché è cambiato il governo e l'intera gestione della campagna vaccinale