il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys - Pagina 2883

Pagina 2883 di 3091 PrimaPrima ... 1883238327832833287328812882288328842885289329332983 ... UltimaUltima
Risultati da 57.641 a 57.660 di 61814

Discussione: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

  1. #57641
    The Baluba L'avatar di Frappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valle aurina
    Messaggi
    4.350

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Non ho neanche lontanamente detto questo.


    Ovviamente le chiusure hanno influito, però cerchiamo anche di guardare in faccia alla realtà. I maturandi sono quasi tutti maggiorenni, sono studenti tranquillamente in grado di avere sufficiente indipendenza per studiare anche autonomamente, se hanno ancora bisogno della balia forse qualche responsabilità ce l'hanno anche loro. Dopo solo pochi mesi vanno all'università, e lì non ci sono i prof che ti controllano e ti seguono: se studi bene, altrimenti cazzi tuoi.
    In genere comunque la penso come te sulla responsabilizzazione degli studenti. Certi genitori fanno danni disastrosi

  2. #57642
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.476

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Si beh a sentire hoffman gli studenti sono lammerda, i colleghi sono lammerda, i dirigenti sono lammerda, il ministero è lammerda, è tutto lammerda tranne lui



    Tutto è morto lì perché è cambiato il governo e l'intera gestione della campagna vaccinale

    Cambiato il governo si, saltate le primule probabilmente pure, cambiata l'intera gestione della campagna un attimo eh

    Le linee della campagna vaccinale (con previsioni di consegne ed anche ad esempio la previsione di mettere in campo farmacie e medici di famiglia) erano già tracciate nero su bianco in un documento dei primi di dicembre, e sostanzialmente son rimaste quelle.

    D'altra parte ripeto, Figliuolo e l'apparato militare faceva già parte dell'infrastruttura organizzativa ai tempi di Arcuri... la parte puramente logistica era in carico all'esercito e non credo sarebbe cambiata particolarmente.

    Al massimo accanto ad hub e centri vari che sono stati aperti in questi mesi, avresti avuto in più una primula in ogni capoluogo di provincia.
    Una cazza inutile ed evitabile? Sono d'accordo.

    Ma non è certo una cosa che ti cambia "l'intera gestione della campagna".

  3. #57643
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.226
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Giù le mani dal Dott. Arcuri, vero eroe di questa campagna vaccinale, ingiustamente messo da parte per far prendere tutti i merti ad un oscuro generale dell'esercito (ma paghiamo ancora i soldati? Ma non eravamo quelli che ripudiavano la guerra?).

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  4. #57644
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Arcuri richiamato per consulenza con la zappa in mano!!

  5. #57645
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.476

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Beh, Arcuri è ancora amministratore delegato di Invitalia ed era strano che Invitalia non entrasse in qualche modo nella questione PNR.

    D'altra parte non mi pare che Draghi ne abbia mai particolarmente criticato l'operato... era scontato che venisse fatto fuori da quel ruolo di prima linea (anche mediatica), perchè metà del nuovo governo non poteva accettare che rimanesse con quel ruolo, ma per il resto è un "manager di stato" e sta sempre lì "a disposizione", come dire

  6. #57646
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.199

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Hoffman te l'ho scritto anche nell'altro topic, se non l'hai fatto già fatti subito le tue dosi che altrimenti ti mandano all'Istituto Tecnico Jagoda in Kamčatka

  7. #57647
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys


  8. #57648
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.476

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Io lo scriverei anche nel topic delle acque minerali, già che ci sei

  9. #57649
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.453

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    All'obbligo vaccinale per gli insegnanti (che poi è l'obbligo di avere il green pass, che tecnicamente è diverso...), ci spero ma non ci credo...

    Nel mio piccolo il 90% dei no vax espliciti o dubbiosi (aspetto a fare il vaccino per vedere...) che conosco sono insegnanti miracolati in vari modi e finiti in qualche istituto a insegnare stancamente le stesse cose...senza accendere la testa di nessuno...

    Poi mi sbaglio e lieto di essere smentito, ma non passerà mai...se dovesse mai passare è perché in autunno si sarà nuovamente nella merda vera ad un passo dal lockdown generalizzato.

  10. #57650
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.476

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Non so, se ne parla da troppo... imho alla fine lo metteranno.

    E si, anche io conosco diversi insegnanti che "non sono novax.... MA"
    Poi non so se statisticamente ce ne siano più che in altri ambiti, ma l'impressione che ho avuto è quella (almeno tra le fasce "istruite" diciamo)


    Per qualcuno vorrà dire farsi 3 tamponi a settimana e continuare a lavorare.
    Vediamo un po


    Ma invece dei famosi tamponi a prezzo calmierato si è saputo qualcosa in più?


    Edit.
    Letto velocemente.
    Si parla di -50% per gli adulti (circa 12-15 euro quindi) e la metà per i bambini (6-7 euro)

  11. #57651
    The Baluba L'avatar di Frappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valle aurina
    Messaggi
    4.350

    il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Flambus e cassonetti stracolmi ma Raggi si dà 9 in pagella. E premia i dipendenti con 36 milioni

    https://roma.repubblica.it/cronaca/2...oni-312893452/

    Bravah virgy

  12. #57652
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Allora gente, sono in vacanza in Versilia, quindi non ho un caxxo di voglia di arrabbiarmi.

    Questione vaccini: finché c’è da vaccinare medici infermieri e operatori sanitari fino a 90 mila al giorno, grazie al cazzo, li pigli in ospedale e vorrei vedere che la maggior parte sia contro la Scienza.
    Altro paio di maniche quando devi farne 500 mila con il tal giornale che se ne esce che uno è morto dopo aver fatto il vaccino perché è stato investito.
    E hai Speranza ministro della sanità che come carisma ha -1, praticamente un critico di salvezza.

    Draghi - Conte.
    Riguardatevi le conferenze stampa.
    Giudicate.
    Se preferite il secondo, siete scemi.

    Poi bo, domani vo alla grotta del vento e il pomeriggio vo a fare i bagno.

    Saluti allo Zio che stasera ho mangiato uno spaghetto alla teabaccolara che faceva “guarire dai covid”.

  13. #57653
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.154

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    ciao caro

    qual malefizio sarebbe teabaccolara?

  14. #57654
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.445

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    All'obbligo vaccinale per gli insegnanti (che poi è l'obbligo di avere il green pass, che tecnicamente è diverso...), ci spero ma non ci credo...

    Nel mio piccolo il 90% dei no vax espliciti o dubbiosi (aspetto a fare il vaccino per vedere...) che conosco sono insegnanti miracolati in vari modi e finiti in qualche istituto a insegnare stancamente le stesse cose...senza accendere la testa di nessuno...

    Poi mi sbaglio e lieto di essere smentito, ma non passerà mai...se dovesse mai passare è perché in autunno si sarà nuovamente nella merda vera ad un passo dal lockdown generalizzato.
    ce l'ho

    la morosa mi fa:
    -m'ha detto la madre di lucia 'perché non vai a fare l'insegnante?'
    -le hai risposto 'e tu perché non vai ad arrubbare'?
    -no, davvero, ha iniziato bidella, poi ha fatto i corsi e ora insegna. ma al liceo, eh.
    -e cosa insegna?
    -boh, m'ha detto che la sua giornata più impegnativa è il giovedì che entra alle 10 e esce alle 2
    -sicuramente un'educazione di altissimo livello

    una bonza neoborbonica sulla 50ina (troppo) vicina di spiaggia. io non ci parlo ma, ça va sans dire, l'ho sentita declamare la costituzione. forse insegna diritto.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  15. #57655
    The Baluba L'avatar di Frappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valle aurina
    Messaggi
    4.350

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Allora gente, sono in vacanza in Versilia, quindi non ho un caxxo di voglia di arrabbiarmi.

    Questione vaccini: finché c’è da vaccinare medici infermieri e operatori sanitari fino a 90 mila al giorno, grazie al cazzo, li pigli in ospedale e vorrei vedere che la maggior parte sia contro la Scienza.
    Altro paio di maniche quando devi farne 500 mila con il tal giornale che se ne esce che uno è morto dopo aver fatto il vaccino perché è stato investito.
    E hai Speranza ministro della sanità che come carisma ha -1, praticamente un critico di salvezza.

    Draghi - Conte.
    Riguardatevi le conferenze stampa.
    Giudicate.
    Se preferite il secondo, siete scemi.

    Poi bo, domani vo alla grotta del vento e il pomeriggio vo a fare i bagno.

    Saluti allo Zio che stasera ho mangiato uno spaghetto alla teabaccolara che faceva “guarire dai covid”.
    /thread


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  16. #57656
    The Baluba L'avatar di Frappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valle aurina
    Messaggi
    4.350

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    ce l'ho

    la morosa mi fa:
    -m'ha detto la madre di lucia 'perché non vai a fare l'insegnante?'
    -le hai risposto 'e tu perché non vai ad arrubbare'?
    -no, davvero, ha iniziato bidella, poi ha fatto i corsi e ora insegna. ma al liceo, eh.
    -e cosa insegna?
    -boh, m'ha detto che la sua giornata più impegnativa è il giovedì che entra alle 10 e esce alle 2
    -sicuramente un'educazione di altissimo livello

    una bonza neoborbonica sulla 50ina (troppo) vicina di spiaggia. io non ci parlo ma, ça va sans dire, l'ho sentita declamare la costituzione. forse insegna diritto.



    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  17. #57657
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.603

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Si beh a sentire hoffman gli studenti sono lammerda
    No. Qualche volta mi arrabbio, ma è affetto. Ho tantissimi ragazzi in gamba (per i genitori la risposta potrebbe variare )
    i colleghi sono lammerda
    No, anzi.
    i dirigenti sono lammerda
    Avoja.
    il ministero è lammerda
    Con la rincorsa.
    è tutto lammerda
    No. Anzi, la scuola italiana fa i miracoli con i soldi che ci si investono. Tra gli insulti, s’intende.
    tranne lui

  18. #57658
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.476

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Allora gente, sono in vacanza in Versilia, quindi non ho un caxxo di voglia di arrabbiarmi.

    Questione vaccini: finché c’è da vaccinare medici infermieri e operatori sanitari fino a 90 mila al giorno, grazie al cazzo, li pigli in ospedale e vorrei vedere che la maggior parte sia contro la Scienza.
    Altro paio di maniche quando devi farne 500 mila con il tal giornale che se ne esce che uno è morto dopo aver fatto il vaccino perché è stato investito.
    E hai Speranza ministro della sanità che come carisma ha -1, praticamente un critico di salvezza.

    Draghi - Conte.
    Riguardatevi le conferenze stampa.
    Giudicate.
    Se preferite il secondo, siete scemi.

    Poi bo, domani vo alla grotta del vento e il pomeriggio vo a fare i bagno.

    Saluti allo Zio che stasera ho mangiato uno spaghetto alla teabaccolara che faceva “guarire dai covid”.
    Su recidì, va beh che stai rilassato ma non far finta di non capire.


    Si è detto subito che l'inizio della campagna vaccinale con vecchi e medici è certamente più semplice che quando devi vaccinare tutto il resto della popolazione.
    Chi ha detto il contrario?

    Si è semplicemente aggiunto però che dire che "sotto Arcuri la campagna vaccinale andava male" è oggettivamente una stronzata.
    Così come dire "eh con Figliuolo hai visto che cambio di marcia abbiamo avuto?"

    Abbiamo sempre somministrato tutte le dosi che arrivavano, quella è la realtà oggettiva.

    Poi se ne arriva 1mln, ne somministri 1mln, se ne arriva 10mln ne somministri 10mln.
    Ma la differenza non l'hanno mica fatta Arcuri o Figliuolo (che ripeto, lavorava già nella struttura precedente ed era già responsabile della logistica anche lì... quindi presumibilmente non sarebbe cambiato assolutamente un cazzo nella gestione operativa della campagna vaccinale), l'hanno fatta Pfizer, AZ, Moderna e JJ.
    Che son passati da consegnare 2mln di dosi al mese a > 20.

    E riguardo alle conferenze stampa ed alla gestione della comunicazione.... ti devo ricordare la gestione oscena (a livello puramente mediatico) di AZ?
    O la conferenza stampa in cui si metteva l'obbligo dell'eterologa "che non sembra sconsigliabile" per gli under 60 e solo per loro, con Draghi che lanciava un messaggio allucinante contro le indicazioni che stavano dando in quel momento ("mi sono fatto il sierologico - che è totalmente inutile e che poi molti sono corsi a fare - , era basso, quindi farò l'eterologa anche io.... nonostante sia over 60 e voi comuni mortali non possiate chiederla"), salvo poi cambiare idea 4 giorni dopo?

    Ste cose le noti solo se le fanno gli altri, si?


    Buone nuotate, non prende troppo sole

  19. #57659
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.154

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    iniziamo con sto green pass ... per me andrebbe richiesto all'ingresso dei centri commerciali, non dal singolo esercente

  20. #57660
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.476

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    iniziamo con sto green pass ... per me andrebbe richiesto all'ingresso dei centri commerciali, non dal singolo esercente
    Al momento non viene richiesto nè nei centri commerciali nè nei negozi... per quale motivo te lo dovrebbero richiedere per entrare?

    Se poi vuoi mangiare nel ristorante dentro il centro commerciale, allora valgono le regole che ci sono per tutti gli altri ristoranti.

    Ma se voglio andare all'euronics perchè dovresti chiedermelo all'ingresso?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su