il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys - Pagina 2991

Pagina 2991 di 3091 PrimaPrima ... 199124912891294129812989299029912992299330013041 ... UltimaUltima
Risultati da 59.801 a 59.820 di 61814

Discussione: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

  1. #59801
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.188

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys


  2. #59802
    Mentir sapendo di Mentana L'avatar di Salutava Sempre
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    2.438

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Citazione Originariamente Scritto da Napoleoga Visualizza Messaggio
    Soffoco
    tu? e devi sentire i versi della raggi durante mf+dt.
    "Un euro oggi sarà un euro anche domani, il suo valore è stabile." (Nonno Banchiere)
    "L'han deciso i ricchioni e io devo accettarlo" EELST


  3. #59803
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.206

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    C'è video?

  4. #59804
    The Baluba L'avatar di Frappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valle aurina
    Messaggi
    4.348

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    Buongiorno care e cari, scusate lo sfogo ma sono profondamente INDIGNATA su quanto mi è accaduto, al transatlantico di Montecitorio,
    venerdì scorso al termine della votazione del PdR.
    Premesso che in aula non è consentito entrare con il cappotto (della foto) lo lasciai, giusto il tempo della votazione, su di uno dei divani nel transatlantico ebbene il cappotto non l'ho trovato laddove lo lasciai, dopo il voto, al che iniziai a controllare nei vari divani ma niente.
    Ho sperato che qualcuno lo avesse preso involontariamente e che a breve giro lo avrebbe fatto rinvenire al guardaroba...sono trascorsi giorni ma mi è stato confermato che nessuno ha fatto pervenire il mio cappotto.
    Provo profonda tristezza poiché pur comprendendo che era un cappotto di buona manifattura e un apprezzato brand LSpagnoli, quel qualcuno lo ha RUBATO impensabile in un ambiente frequentato da Senatori, Deputati, Commessi, giornalisti.
    Comunque quest'oggi ritorno a Montecitorio con altro cappotto che rigorosamente consegnero' al guardaroba e presenzierò all'insediamento del PdR Sergio Mattarella.
    pensavo fosse finta

    però legge bene dai


  5. #59805
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    che vis retorica, che presenza scenica, che spontaneità

    ma quel cazzo di gufo storto cosa sarebbe
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

  6. #59806
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.299

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Sono le pocce che lo inclinano
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  7. #59807
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.605

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    sarà stata una vita a volersi togliere lo sfizio di quel cappotto, che merde
    Ritenta, sarai più fortunato.

  8. #59808
    Mentir sapendo di Mentana L'avatar di Salutava Sempre
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    2.438

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    un uccello sulle zinne, il significato mi pare ovvio.
    "Un euro oggi sarà un euro anche domani, il suo valore è stabile." (Nonno Banchiere)
    "L'han deciso i ricchioni e io devo accettarlo" EELST


  9. #59809
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.444

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Ho sperimentato fin dall' inizio del mio mandato la cattiveria della gente : all' inizio ero accusata di essere legata allo scranno, e titoloni di giornali, perché sempre presente ai lavori d' Aula, colpevole di essere sempre presente !
    Poi attaccata perché la mia lotta sulla questione carceraria è stata collegata a delle mie presunte frequentazioni mafiose.
    E poi attaccata continuamente per le mie battaglie a tutela dei diritti delle donne, per il mio " scarso "interesse per le strade provinciali della Sicilia occidentale che anni di trascuratezza da parte della politica regionale ha reso impraticabili.
    Poi, poi mi hanno soffiato il cappotto venerdì scorso quando avevo un importante appuntamento con mio marito dopo la votazione per prenderci un caffè , in una Roma gelida alle sette di sera ed io ancora convalescente per effetto del long COVID ( una leggera bronchite,, per caritÃ*).
    Cosa ne sa la gente del valore che tu metti dentro un cappotto, le emozioni che ricopre, i sacrifici che comporta.
    Non è solo una questione di principio, c'è dell' altro.
    C'è il fatto che sono rimasta delusa, anche questa volta, non tanto dai commenti degli odiatori seriali, magari prezzolati, ma dalle donne che non mi hanno capito in questo mio sgomento ...ed il silenzio di chi mi conosce e sa quel che faccio.
    Questo mi amareggia.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  10. #59810
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Se l'è proprio legata al dito. Ma poi, non ci saranno telecamere ovunque in un edificio del parlamento?

  11. #59811
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.916

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Immagino ci sarà scritto ovunque che gli oggetti incustoditi blah blah

  12. #59812
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Tipo parcheggio del supermercato

  13. #59813
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.605

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    dai però, per una volta che può permettersi un vizio del genere glielo devono inculare dentro IL palazzo
    manco le avessero rubato il pigiama dallo stendino come una nullatenente qualsiasi
    Ritenta, sarai più fortunato.

  14. #59814

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Immagino ci sarà scritto ovunque che gli oggetti incustoditi blah blah
    Lo avranno fatto brillare gli artificieri?

  15. #59815
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.444

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    La bravissima senatrice del Movimento 5 Stelle Cinzia Leone lamenta che a Montecitorio le hanno rubato il cappotto lasciato pochi minuti sui divani del Transatlantico (il lungo salone adiacente all'Aula). Pensava si fosse trattato di un errore, ma a distanza di giorni nessuno lo ha riconsegnato alla sicurezza. Certamente mette tristezza che in un luogo frequentato solo da politici, pochi giornalisti ed ospiti selezionati, ed il personale di palazzo (loro assolutamente non toccano niente, una volta il mio collaboratore ha perso il suo portafoglio, aveva appena prelevato, ed è stato riconsegnato intonso).
    Cara Cinzia, ti mando un affettuoso abbraccio e sono d'accordo con te che è una vergogna che si rubi proprio in certi luoghi. E' una vergogna che in questo Paese si ruba e si corrompa, ed a farlo sono proprio i più insospettabili, coloro chiamati ad incarichi pubblici.
    Per questo c'è ancora bisogno del M5S.
    Da parte mia, anche io spesso appoggio il capotto senza pensarci troppo quando sono fuori. Nei palazzi dei politici invece lo lego con il lucchetto, la catena e pure l'antifurto... e temo sempre che trovino lo stesso un modo per rubarlo.


    Angela Raffa
    @angelaraffaM5S · Personaggio politico
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  16. #59816
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Angelarraffa

  17. #59817
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.036

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    quando ero pischello alle medie mi rubarono il giubbottino della lonsdale, sará stato il figlio di uno di questi corrotti di montecitorio

  18. #59818
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Angelarraffa
    Angelaarraffa

    Commenta un furto.
    Sarà un caso?

  19. #59819
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.872

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    "Cosa ne sa la gente del valore che tu metti dentro un cappotto..."
    e pensare che lo sanno perfino i vecchietti che ci infilano la pensione all'uscita delle poste.

  20. #59820
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.206

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Madonna glielo compro io il giubbotto rotfl

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su