Re: il thread dei tradimenti del M5S - Tutto è andato secondo le aspettazioni [cit.]
parla quello che confonde sulle rendite azionarie +15 punti con +15%
Re: il thread dei tradimenti del M5S - Tutto è andato secondo le aspettazioni [cit.]
uno scontro tra 2 titani dell'alta politica
Gasparri che da dell'analfabeta a Di Maio :rotfl:
https://twitter.com/r0gue_0
Qualcuno molto meno benevolo nei confronti del M5S, che espone le vulnerabilità di Rousseau. Basta guardare qualcuno dei link che posta per visionare i dati di numerosi attivisti iscritti.
:rotfl:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
koba44
cheffiga che è la guzzanti piccola :sisi:
Citazione:
Orologio
Se c'è un trafficante che lascia alla deriva il barcone e io ONG vado a recuperare i negretti che reato ho commesso ?
Non dovrebbero essere lì...favoreggiamento?
Citazione:
Kyubey
Qualcuno molto meno benevolo nei confronti del M5S, che espone le vulnerabilità di Rousseau. Basta guardare qualcuno dei link che posta per visionare i dati di numerosi attivisti iscritti.
Quello che ha dato 1000€ :rotfl:
Comunque i media tedeschi e stranieri in generale hanno dato risalto zero alla notizia...
Gli sbarchi e tutto quello che ci gira attorno non fotte un caxxo a nessuno.
Twitter cinguetta solo in italiano su iuventa...(metà de quali sono su Iuventa e Juventus e tutte e due che arrrubano).
Citazione:
Kyubey
Vabbè ha rubato l'exploit trovato dall'altro.
Dovrebbero fare un dump della tabella votazioni :asd:
Von ci si può lustrare il caxxo sulla differenza tra salvataggio e recupero organizzato.
Se uno vede una chiatta in alto mare, senza motore, ma nessuno in evidente pericolo cosa è...?
Se salta fuori che questi hanno sempre segnalato lo scafista nei loro verbali, si rischia un bel boomerang...
Detto ciò le ong non dovrebbero stare in acque libiche, su questo è indubbio. Il confine oggettivo tra salvataggio e recupero organizzato dovrebbe essere questo. Ma è solo una mia idea...
Citazione:
Eliwan
Roma fa schifo... attendibilissima fonte di informazione quotidiana.
Comunque la V sta per Vendetta.
Sisi, fallo in UK quel gesto poi mi racconti dove te la infilano la vendetta :asd:
cocoon mi raccomando, fai il segno V col dorso della mano verso l'altra persona
Citazione:
Orologio
Partendo dal presupposto che le ONG non dovrebbero proprio stare in quel tratto di mare perché più aiutano, più alimentano viaggi e quindi alimentano tragggedddie del mare...
Ma questo varrebbe per tutti...non solo le ONG....voglio proprio vedere i trafficanti entrare in acque italiane...una volta su due verrebbero pinzati dalle nostre motovedette...
L'assurdità di tutta questa vicenda è che non hanno mezzi per venire fino in italia...i pochi che hanno verrebbero sempre sequestrati e i viaggi sarebbero quindi antieconomici.
Magari prima di capirlo affonderebbe qualche barcone, ma sempre meno vittime di quanto sta succedendo ora...perché ogni tanto qualcuno che fa glu glu c'è sempre.
...però io giuro che da quelle foto proprio non capisco cosa ci sarebbe di sbagliato...
Se c'è un trafficante che lascia alla deriva il barcone e io ONG vado a recuperare i negretti che reato ho commesso ?
Non dovrei recuperarli perché c'è un trafficante all'orizzonte?
Dovrei fare fuoco sul trafficante?
Giuro non capisco...ci sarà altro ma quella foto non vuol dire un cazzo...
L'articolo dice che il barchino dei trafficanti è stato visto e fotografato prima mentre si affiancava da solo alla nave della ONG e i tipi discorrevano con quelli della nave. Poi si è allontanato, ed è ricomparso col gommone di negretti.
Io affonderei barche e barchini, gommoni e gommini. Giusto per andare sul sicuro.
Citazione:
Maybeshewill
Oddio eri serio
hanno cambiato tutta la normativa riguardo le ong a seguito di tutta la merda che è venuta fuori e il tuo commento è
zuccaro non centra niente, cocoon caccapupu, minnitti genio
piu in basso di cosi non si puo arrivare :bua:
Tu vedi o tutto nero o tutto bianco. Come qualsiasi grillino del resto (ed infatti con questo modo di fare Roma è ancora più merdosa di prima). Nel mezzo c è tanto grigio con tutte le variabili del caso. Tu non le vuoi vedere perché così è più semplice arrivare ad una soluzione e dire agli altri che non capiscono niente.
Questa è la peggior gestione capitolina di sempre.
colpa dei gobierni precedenti :tsk: