il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys - Pagina 434

Pagina 434 di 3102 PrimaPrima ... 3343844244324334344354364444845349341434 ... UltimaUltima
Risultati da 8.661 a 8.680 di 62032

Discussione: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia

Re: il thread dei tradimenti del M5S - Tutto è andato secondo le aspettazioni [cit.]

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    che poi la loro rete l'hanno intitolata proprio a rousseau (uno dei maggiori imbecilli nella storia della filosofia )
    Rousseau era un po' il Beppe Grillo del XVIII sec. (cit.)
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

Early Access L'avatar di Orologio

Re: il thread dei tradimenti del M5S - Tutto è andato secondo le aspettazioni [cit.]

Sempre più evidente la medesima strategia utilizzata nelle varie catene sant'antonio fino a scendere nelle più schifose sette....vogliono farti credere di vivere tutti quanti in una grande famiglia...

Comunque ora internet ha gli anticopri e "grillino = cretino" è un meme ormai radicato...i moderati il M5S non li becca più...(anche se la meneranno con la sicilia...che poi anche lì ci sarà da divertirsi...altra fiction fantastica a danno dei siciliani).

キントー LO Babbo L'avatar di Kinto

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Quando saremo tutti connessi alla rete rousseau conquisteremo il mondo e poi l'universo...

We are the M5S. You will be assimilated. Your biological and technological distinctiveness will be added to our own. Resistance is futile.*Uno vale uno.
    Credo sia più appropriato:

"All your base are belong to us"
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Sempre più evidente la medesima strategia utilizzata nelle varie catene sant'antonio fino a scendere nelle più schifose sette....vogliono farti credere di vivere tutti quanti in una grande famiglia...

Comunque ora internet ha gli anticopri e "grillino = cretino" è un meme ormai radicato...i moderati il M5S non li becca più...(anche se la meneranno con la sicilia...che poi anche lì ci sarà da divertirsi...altra fiction fantastica a danno dei siciliani).
    Concordo
    Vedo anche attorno a me come le cose siano cambiate, in molti ora non vogliono più essere accomunati coi 5stalle tranne i più stupidi, quelli continuano la loro battaglia a suon di "SVEGLAI!111!" e bufale.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

A punto & a capo L'avatar di Napoleoga

Lasciate che se la prendano la Sicilia. Regione facilissima da amministrare. Con la combo Roma/Sicilia ce li togliamo davvero dai coglioni finalmente

Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia

Piattaforme online del M5S cominciano a parlarsi tra loro in un linguaggio sconosciuto ma hanno comunque ragione, perché è un linguaggio onesto.
    .
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

キントー LO Babbo L'avatar di Kinto

La lingua dell'honestà:

Bob: io posso io io fidatevi di me . . . . . . . . . . . . . .
    Alice: palle di biowash dib ba dib ba dib ba dib ba dib ba dib ba dib ba dib
    Bob: tu io fidatevi di me . . . . . . . . . . . . . .
    Alice: biowash è palla dib ba dib ba dib ba dib ba dib ba dib ba dib ba
    Bob: io io posso io io io fidatevi di me . . . . . . . . . . . . . .
    Alice: la biowash è una palla dib ba dib ba dib ba dib ba dib ba dib ba dib ba dib
    Bob: io . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
    Alice: biowash, scii chimici dib ba dib ba dib ba dib ba dib ba dib ba dib ba
    Bob: tu io io io io fidatevi di me . . . . . . . . . . . . . .
    Alice: biowash, scii chimici, novax dib ba dib ba dib ba dib ba dib ba dib ba dib ba dib
    Bob: tu io io fidatevi di me . . . . . . . . . . . . . .
    Alice: biowash, scii chimici, novax, rettiliani, terrapiattisti, complottari dib ba dib ba dib ba dib ba dib ba dib ba dib ba

Cazzo, funziona davvero!
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

Senior Member L'avatar di BlackCaesar

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Altairp

cocooon, che ne pensi delle biowashballs?

Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    in just 4 spam c'è veramente tanto di quel materiale da farci un'intera annata di tesi sperimentali in psichiatria

Senior Member

Che non sarebbe una brutta idea se 1 miliardo d'indiani iniziassero a usare i detersivi

Senior Member L'avatar di anton47

Citazione Originariamente Scritto da ABS Visualizza Messaggio
    Rousseau era un po' il Beppe Grillo del XVIII sec. (cit.)
    infatti i seguaci sono tutti selvaggi (peccato che "buoni" no )

Bannato

Qualcuno bravo mi sostituisce le facce nei cerchi con gli avatar dei fenomeni del topic?

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ah ecco vedi.

Maybeshewill non ti senti pedina, non ti senti mero strumento ?
    Tu quoque, Absint!
    non mi davi l'idea di uno che si fa abbindolare cosi facilmente

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

absint che non si fa abbindolare
    Ritenta, sarai più fortunato.

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Qualcuno bravo mi sostituisce le facce nei cerchi con gli avatar dei fenomeni del topic?

Tu quoque, Absint!
    non mi davi l'idea di uno che si fa abbindolare cosi facilmente
    Non mi davi l'idea di uno che sapesse usare la parola abbindolare.

Senior Member L'avatar di Dehor

probabilmente pensa che sia un insulto riferito alla Bindi

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    probabilmente pensa
    Pffffff

Early Access L'avatar di Orologio

Partendo dal presupposto che le ONG non dovrebbero proprio stare in quel tratto di mare perché più aiutano, più alimentano viaggi e quindi alimentano tragggedddie del mare...
    Ma questo varrebbe per tutti...non solo le ONG....voglio proprio vedere i trafficanti entrare in acque italiane...una volta su due verrebbero pinzati dalle nostre motovedette...

L'assurdità di tutta questa vicenda è che non hanno mezzi per venire fino in italia...i pochi che hanno verrebbero sempre sequestrati e i viaggi sarebbero quindi antieconomici.
    Magari prima di capirlo affonderebbe qualche barcone, ma sempre meno vittime di quanto sta succedendo ora...perché ogni tanto qualcuno che fa glu glu c'è sempre.

...però io giuro che da quelle foto proprio non capisco cosa ci sarebbe di sbagliato...

Se c'è un trafficante che lascia alla deriva il barcone e io ONG vado a recuperare i negretti che reato ho commesso ?
    Non dovrei recuperarli perché c'è un trafficante all'orizzonte?
    Dovrei fare fuoco sul trafficante?

Giuro non capisco...ci sarà altro ma quella foto non vuol dire un cazzo...

Bannato

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    probabilmente pensa che sia un insulto riferito alla Bindi

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su