Re: il thread dei tradimenti del M5S - Non si dice cosa si vota is the New Black
Quindi la normalità è farsi fare le leggi di bilancio dalla merkel?
La svizzera mi deve dare asilo come progioniero politico
Re: il thread dei tradimenti del M5S - Non si dice cosa si vota is the New Black
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cek
Hai visto come stanno male lì a non spendere a cazzo di cane? :asd:
Citazione:
Orologio
Comunque è dai tempi di bersani, che doveva stravincere su berlusconi, che i sondaggi sono merda...senza menzionare brexit e trump...
Quindi per me può succedere di tutto.
Ho notato però l'abdicazione implicita di renzi, non sta facendo campagna elettorale, non sta picchiando duro, non menziona il fatto che il suo è l'unico partito rimasto normale, dove il primo esponente (schifato quanto volete) non è una marionetta o che non ha subito una mutazione genetica.
Quindi il pronostico mio è gentiloni con ministri rimescolati...che tanto le poltrone vere sono quelle che non sono sotto i riflettori.
Checché se ne dica la democrazia è vedere al governo prima un nigga che fa il bianco e poi un bianco che fa il nigga...
anche io la penso come te non si formerà nessuna maggioranza e gentiloni e soci a riformare l'ennesimo governo tecnico :fag:
Citazione:
Cek
la malvagia merkel non ha manco un governo e se ne è sempre fregata dell'italietta, è inutile cercare un capro espiatorio :asd:
Citazione:
Cek
Ti si è rotto il disco
Inviato da un pinguino spanato
ma quindi sto leggidaabolire.it?
*
La cosa che mi sconcerta e' come siano tutti privi di senso critico.
Sono di sinistra ed in passato ho votato a sinistra (PD e altro) ma riesco a vedere le cagate che han fatto/fanno. Non e' che li difendo sempre e comunque a spada tratta perche' si
Qui abbiamo il capo politico che cambia completamente linea, un inversione a U roba che manco il partito di topolino, una roba mai vista, e la gente si accoda senza dire nulla.Tralasciando tutte le altre vagonate di merda di contorno fatte da sindaci, esponenti, assessori e quant'altro.
Sono allibito. Incomincio ad avere paura sul serio perche' si tratta veramente del ritardo al potere
Citazione:
blacklotus
Qui abbiamo il capo politico che cambia completamente linea, un inversione a U roba che manco il partito di topolino, una roba mai vista, e la gente si accoda senza dire nulla.
Ma cosa stai dicendo :rotfl:
Hanno perso il voto degli antieuropeisti, ma hanno guadagnato il voto degli europeisti!
beh appunto questo cocoon, il movivmento si era posto proprio come un'entità diversa dal passato, prorpio "mai vista". Quindi le decisioni banderuola, sono proprio quella roba che ha sempre combattuto
Ma non sanno neanche di cosa parlano
Voto cdx perche c'è Borghi.L'unico serio in tutta questa campagna elettorale tra hohahola, balandi e ue figa
Citazione:
Orologio
Comunque è dai tempi di bersani, che doveva stravincere su berlusconi, che i sondaggi sono merda...senza menzionare brexit e trump...
Quindi per me può succedere di tutto.
Ho notato però l'abdicazione implicita di renzi, non sta facendo campagna elettorale, non sta picchiando duro, non menziona il fatto che il suo è l'unico partito rimasto normale, dove il primo esponente (schifato quanto volete) non è una marionetta o che non ha subito una mutazione genetica.
Quindi il pronostico mio è gentiloni con ministri rimescolati...che tanto le poltrone vere sono quelle che non sono sotto i riflettori.
Checché se ne dica la democrazia è vedere al governo prima un nigga che fa il bianco e poi un bianco che fa il nigga...
Su twitter è parecchio attivo ed è stato in tv anche ieri sera.
Secondo me è proprio perchè, salvo la roba sulla rai, sta sparando meno cagate degli altri quindi è meno visibile.
Citazione:
von right
Secondo me è proprio perchè, salvo la roba sulla rai, sta sparando meno cagate degli altri quindi è meno visibile.
:sisi:
Al popolino interessa sentirsi dire che aboliranno la legge fornero, metteranno il reddito di cittadinanza e le pensioni minime a 1000€.
Mica gli interessa verificare se sia veramente possibile farlo.
reddito zero
e manca webmaster
189 voti alle parlamentarie e rischiamo di trovarcelo presidente del consiglio, mi sento male
Come dicevo tempo fa, è facile fare gli honesti senza avere occasioni di arraffare :fag:
http://www.nuovasocieta.it/metropoli...otivi-privati/
Citazione:
Angels
189 voti alle parlamentarie e rischiamo di trovarcelo presidente del consiglio, mi sento male
a parte questo lui che diceva tempo fa sui politici che guadagnano dalla politica,lui che non ha guadagnato niente e si becca da parlamentare 13mila e 500 euro netti al mese... ma stiamo scherzando...ho più esperienza di lui e mi trovo a campare alla giornata.Vorrei sapere se sono stati proprio quei 189 voti nel trovarsi candidato premier,ho sentito il fico ieri sera e mi è sembrato più preparato di maio... :asd:
Citazione:
Ceccazzo
beh appunto questo cocoon, il movivmento si era posto proprio come un'entità diversa dal passato, prorpio "mai vista". Quindi le decisioni banderuola, sono proprio quella roba che ha sempre combattuto
beh dai, riunire così tanti ritardati in un unico movimento non si vedeva dai tempi di Basaglia...
...anche se, in effetti, venivano riuniti prima del suo avvento...