-
Re: il thread della Lega Sud - L'aria si incendiò e poi silenzio e le stelle sulle ca
Citazione:
Originariamente Scritto da
raistlin85
abbiamo trovato la soluzione ai problemi.
Poi la barilla e tante aziende del nord che vendono anche in terronia, come andranno avanti se tutto il sud fallisce completamente? Sentiamo :asd:
Parlate di economia, non capendo nemmeno come funzioni.
Se il sud va nel baratro ci va dritto dritto anche il nord, trasportando l'europa.
Guarda raistlin85 non hai tutti i torti, però spiegami perché lo stabilimento di pomigliano d’arco ha una produttività inferiore agli stabilimenti del nord.
-
Re: il thread della Lega Sud - L'aria si incendiò e poi silenzio e le stelle sulle ca
Citazione:
von right
E quindi? Mani in mano ad aspettare lo stato? Sfruttamento?
Cazzo, avete famiglie da minimo 5 componenti e almeno a livello familiare non riuscite a costruire nulla?
Ma cosa credi che ci fosse qui in veneto fino a poche decine di anni fa? Campi ed ignoranza (e ce ne sono ancora btw).
La differenza però la vedo tutti i giorni visto che sto in una ditta composta da metà del sud e metà del nord e sai chi è avvantaggiato?
Quelli del sud che arrivano tutti belli laureati, bravissimi ad intortare ai colloqui ma poi una volta assunti stop, si siedono, si lamentano ed i we tornano giù.
Il bello è che si beccano pure più aumenti :asd:
Ed il loro atteggiamento non fa girare le balle solo ai polentoni ma anche ai loro corregionali che son qui magari da una decina d'anni o sono di seconda generazione.
è proprio per colpa di persone come te, diplomate ed invidiose, se ho deciso di cambiare lavoro.
Cosa ti interessa se una persona nel weekend voglia scendere giù? È una cosa che ti riguardi? Ognuno nel tempo libero fa quello che vuole. Potrebbe prendere anche tutti i giorni l'aereo per tornare in terronia; a te cosa importa?
E se quelli del SUD nella tua azienda fanno carriera e tu no, ci sarà pur ragione. Ma invece di parlare della provenienza delle persone, parla di altro che certi discorsi sono superati.
Sono certo che tu sia figlio di qualche terrons perché quelli che ragionavano come te erano tutti così.
Citazione:
No, solo i parassiti.
Beh per me, mentre aspetti, puoi pure morire di fame.
Guess what, funziona così.
.
perché hanno studiato lettere? :asd:
Citazione:
Guarda raistlin85 non hai tutti i torti, però spiegami perché lo stabilimento di pomigliano d’arco ha una produttività inferiore agli stabilimenti del nord.
ma cosa c'entra con il mio discorso? Ma poi i dati della produttività degli stabilimenti fca? Mi risulta che quello di Pomigliano sia considerato un'eccellenza da questo punto di vista.
-
poche storie:
"a XXX (*) ci deve pensare lo stato!" :legge:
nota: (*) sostituire XXX con un diritto, un desiderio o un bisogno a piacere
lo sentiamo dire dai tempi dell'unità d'italia (1861)
-
Bravo, proprio la risposta che mi aspettavo, saltato tutti i punti salienti e distorto quello che ti interessava :asd:
Citazione:
raistlin85
è proprio per colpa di persone come te, diplomate ed invidiose, se ho deciso di cambiare lavoro.
Wut? E chemmefrega a me? :uhm:
Io poi invidioso di che? :asd:
Trova altro, dai, cry more.
Citazione:
raistlin85
Cosa ti interessa se una persona nel weekend voglia scendere giù? È una cosa che ti riguardi? Ognuno nel tempo libero fa quello che vuole. Potrebbe prendere anche tutti i giorni l'aereo per tornare in terronia; a te cosa importa?
Zero, infatti non era il punto di nulla ma evidentemente al resto non hai risposte :asd:
Citazione:
raistlin85
E se quelli del SUD nella tua azienda fanno carriera e tu no, ci sarà pur ragione. Ma invece di parlare della provenienza delle persone, parla di altro che certi discorsi sono superati.
Ti sbagli di nuovo.
1) non c'è nessun terrone qui sopra di me quindi zero invidie o rivalità, in più ho detto che certe cose li avvantaggia ma poi la cosa si ferma lì, peggio per loro, mica per me :asd:
2) io sto discutendo della mentalità da piagnina, poi ogni persona fa a sè ed a me i terroni piacciono (quando non fanno i piagnina...ma varrebbe lo stesso per chiunque, polentone, terrone, bianco, nero o altro che sia)
2) la cosa che proprio non ti entra in testa è che ognuno è responsabile per sè, io non credo assolutamente che qualsivoglia mio problema sia imputabile allo stato o ai terroni, io sono l'unico responsabile per i miei successi/fallimenti.
Ma appunto è ciò di cui discutevamo e che non sei in grado di capire perchè per te è sempre colpa degli altri in qualche modo.
Citazione:
raistlin85
Sono certo che tu sia figlio di qualche terrons perché quelli che ragionavano come te erano tutti così.
:rotfl:
No, per quanto non mi spiacerebbe avere un pò di terronia in me ho pura polenta nel sangue :boh2:
Citazione:
raistlin85
perché hanno studiato lettere? :asd:
Se l'hanno fatto in un paese dove poi per lettere non c'è impiego poi sono cazzacci loro :fag:
Ah no, meglio piangere che lo stato gli dia soldi, lavoro, casa...tanto pagano tutti gli altri, no?
-
Citazione:
raistlin85
ma cosa c'entra con il mio discorso? Ma poi i dati della produttività degli stabilimenti fca? Mi risulta che quello di Pomigliano sia considerato un'eccellenza da questo punto di vista.
Perché il discorso di partenza non mi interessava molto.
E no amico mio, ti risulta male.
-
Reci
Per forza compriamo prodotti stranieri,abbiamo una moneta piu forte del franco svizzero :rotfl:
-
A Pomigliano hanno la stanza della vergogna, così per dire
Inviato da un pinguino spanato
-
Citazione:
Zeta81
A Pomigliano hanno la stanza della vergogna, così per dire
Inviato da un pinguino spanato
Cenere sul capo a me.
Però dal 2016.
http://espresso.repubblica.it/plus/a...empio-1.251823
Chi governava?
-
-
Guardali come giocano con le cartine tematiche per cercare di dimostrare che hanno vinto. :asd:
Teneri. :asd:
Proviamo a sommare il pil delle zone blu e lo confrontiamo con il pil delle zone gialle?
-
Citazione:
Arnald
Guardali come giocano con le cartine tematiche per cercare di dimostrare che hanno vinto. :asd:
Teneri. :asd:
Ah perche non abbiamo vinto?
-
Citazione:
Recidivo
perchè LO stabilimento di pomigliano d'arco è 1 mentre GLI stabilimenti del nord sono tanti? :fag:
-
Citazione:
Maybeshewill
no, perchè la legge elettorale non lo prevede. Il M5S ha preso più voti, ma meno della coalizione
-
Citazione:
Maybeshewill
La coalizione di cdx ha 43 seggi più alla Camera e 23 al Senato, quindi è chiaro chi è che ha vinto queste elezioni
Cos'è che non capisci?
-
Citazione:
Necronomicon
E quindi? Cambi la legge e bon. Pensieri incredibili, eh.
ah beh, ma se il discorso era cambiare le leggi e fare leggi a cazzo, tipo reddito di cittadinanza, non parlo più :asd:
-
Citazione:
ZTL
La coalizione di cdx ha 43 seggi più alla Camera e 23 al Senato, quindi è chiaro chi è che ha vinto queste elezioni
Cos'è che non capisci?
Evidentemente ha vissuto in un universo parallelo dove in Italia non sono mai esistite coalizioni.
Cocoon is the new undici
-
Citazione:
Ceccazzo
no, perchè la legge elettorale non lo prevede. Il M5S ha preso più voti, ma meno della coalizione
Senza 5S il governo non si fa.
Se il centrodestra riesce a farne uno alle prossime elezioni i grillini prendono il 70%.
C'é gente come Sgarbi, Brunetta, Gasparri e Salvini premier....
Zio santo.
-
Lo spettacolo che sta dando cocoon nei due topic :rotfl: . Deve essere durissima mettere in moto quei due neuroni che si ritrova. I cromosomi in più fanno il resto immagino :uhm:
-
Elezioni politiche: vincono M5s e Lega
repubblica
Elezioni: trionfo M5S
iltirreno
Elezioni 2018: Stravincono Cinque Stelle e Lega
gazzetta
I vincitori delle elezioni politiche 2018 sono il Movimento 5 stelle, che con oltre il 30% delle preferenze diventa il primo partito italiano
affaritaliani
Elezioni 2018: M5S primo partito, nel centrodestra la Lega supera FI
corriere
Trionfa M5S
askanews
Luigi Di Maio, vincitore delle elezioni politiche, chiude i festeggiamenti
huffingtonpost
Elezioni 2018 – boom dei 5 Stelle
tg24
Elezioni, M5S trionfa
milanofinanza
Elezioni 2018, trionfo M5s
eunews
Elezioni: vittoria M5S
trend-online
siete patetici
povero il vostro fegato :asd:
-
primo partito != seggi
:facepalm: