Re: il thread della Lega Sud - L'aria si incendiò e poi silenzio e le stelle sulle ca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Galf
Alla Lega non frega nulla e se uno vuole votarli deve anche accettarlo e farne la sua bandiera.
Ovvio che non possano dirlo troppo apertamente, altrimenti prendono 0.6 come Casapound che è troppo apertamente fascista.
Devi essere razzista e fascista ma con classe, altrimenti i voti non li prendi, così come non li prendono quelli di Potere al Popolo che con la stellina rossa so' proprio teneri.
madonna quante cazzate :rotfl:
Re: il thread della Lega Sud - L'aria si incendiò e poi silenzio e le stelle sulle ca
Citazione:
Chiwaz
madonna quante cazzate :rotfl:
Ma sì, pat pat, fai come vuoi :asd: solo che è semplicemente impossibile dire "la Lega non è razzista" e pretendere di essere presi sul serio, nel momento in cui si dice una cosa del genere è come dire al mondo "ciao, vivo nella mia personalissima bolla surreale e non ho il coraggio di sostenere le mie idee". Però il resto del mondo non è proprio completamente cieco e non può prendere sul serio una cosa simile, anche perchè - come già detto - se sostieni un partito allora devi anche condividerne le idee, non è che se nel tuo mondo immaginario la Lega non è razzista allora bum not racist applausi, fa proprio ridere sentirlo dire.
"Hitler non era nazista, è che non sapete distinguere fra gli ebrei e gli sporchi ebrei!"
https://www.youtube.com/watch?v=vNlMwK-HyRw&t=2m29s
Quanti senatori di colore hanno i partiti che non sono razzisti? :fag:
Citazione:
Chiwaz
Quanti senatori di colore hanno i partiti che non sono razzisti? :fag:
L'ultima volta che qualcuno ha provato a mettere un ministro di colore si sa come è andata a finire con la Lega.
Che poi dai, i razzisti votano e fanno parte della Lega, ma il partito in se, chiacchere a parte, non è che faccia o possa fare tanto di veramente razzista.
Citazione:
Kyubey
"che schifo quei poveri, non devono avere le opportunità che ho avuto io". Fosse meno benestante, dubito sarebbe mai entrato nella Lega (all'epoca anti-terroni, poi).
typical
un mio esempio personale: donna rumena sui 45/50, cittadina italiana, benestante, candidata per la Lega a livello locale (bassa lombarda) e fervente sostenitrice perché letteralmente non vuole condividere quel che ha ottenuto con altri stranieri e compaesani
protip: millanta origini scozzesi per non dire da dove viene realmente :fag:
Citazione:
megalomaniac
L'ultima volta che qualcuno ha provato a mettere un ministro di colore si sa come è andata a finire con la Lega.
Che poi dai, i razzisti votano e fanno parte della Lega, ma il partito in se, chiacchere a parte, non è che faccia o possa fare tanto di veramente razzista.
Eh infatti.
La Kyenge veniva perculata per la sua inconsistenza politica, purtroppo sfociando nel razzismo. Ma non perché era nera e bon.
Citazione:
Galf
questa è la gente che ha votato lega
non solo razzisti, ma pure così codardi da non poterlo ammettere.
10/10
Dai dai continuate a fare i fenomeni, che continuando così altre 2 tornate elettorali e dovranno mettervi in una riserva come i panda.
sfociando nel razzismo is now a meme
meanwhile
http://www.lettera43.it/it/articoli/...zzismo/218445/
Citazione:
RioImmagina
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...crisi/4206696/
“È chiaro che la proposta del M5s sul reddito di cittadinanza e quella della Lega sull’abolizione totale della legge Fornero sono impraticabili, perché costerebbero troppo. Ma qualcosa per queste categorie, che sono le uniche sulle quali si è scaricato tutto il peso della crisi da parte dei governi che l’hanno gestita così male, Lega e M5s dicono di volerlo fare” (M. Travaglio)
http://vignette3.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/d/dc/Luca_giurato.jpg/revision/20101012201601[/IMG]
stamattina il titolo era diverso :uhm:
Ma io spero che vadano al goveno, perchè sono in una situazione ideale:
- Se rendono legge il reddito di cittadinanza andiamo in default e spariscono dalla faccia della terra
- Se non lo fanno perdono il voto di tutti quelli che speravano nei soldi facili e rimangono con gli AF che li seguirebbero sempre e comunque
Io intanto prendo i popcorn
:popcorn: :popcorn: :popcorn: primo giro offro io
il prossimo è tuo
Citazione:
Chiwaz
Eh infatti.
La Kyenge veniva perculata per la sua inconsistenza politica, purtroppo sfociando nel razzismo. Ma non perché era nera e bon.
Ma qualcuno è stato condannato per avergli dato della scimmia.
O no?
Citazione:
RioImmagina
Ma io spero che vadano al goveno, perchè sono in una situazione ideale:
- Se rendono legge il reddito di cittadinanza andiamo in default e spariscono dalla faccia della terra
- Se non lo fanno perdono il voto di tutti quelli che speravano nei soldi facili e rimangono con gli AF che li seguirebbero sempre e comunque
Io intanto prendo i popcorn
conta tanto il perdere i voti una volta che sono al governo? voglio dire, sono già eletti, finchè non scade il mandato
Citazione:
Recidivo
O no?
Esatto, comunque sono tutte chiacchere quelle della Lega.
L'unico partito veramente pericoloso è il M5S.
Citazione:
Recidivo
O no?
sì ma è incomprensibile
c'era quel deputato lega condannato per un fotomontaggio con un orango
che fosse una critica al suo operato mi sembra lapalissiano
Citazione:
Gilgamesh
:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
Citazione:
Recidivo
O no?
l'italiano sicuramente è stato giustiziato :asd:
Citazione:
Lo Zio
l'italiano sicuramente è stato giustiziato :asd:
Quisquiglie.