che è per il bene del paese
Visualizzazione Stampabile
che è per il bene del paese
Non suggerire
OT ma il passaggio di giletti da inutile presentatore di programmi da domenica pomeriggio a "fine opinionista politico" come è avvenuto?
Il suo grande ritorno al giornalismo d'assalto su la7 è stato da brividi, avevano creato un hype intorno alla cosa neanche fosse il nuovo programma di celentano, poi inizia la trasmissione e il primo servizio è... un'inchiesta sul cognato di Fini. Con tanto di inviato seduto al bar che diceva "ecco, solo 24 ore fa Tulliani era seduto a questo stesso tavolo" con voce alla Salvo Sottile
edit: inviato che poi è riuscito pure a farsi arrestare :rotfl: http://www.affaritaliani.it/politica...za-518483.html
rotfl
Cazzo secondo partito italiano me l'ero perso :rotfl:
Starebbe benissimo in quel meme/fumetto del tizio che prima sclera e scappa urlando poi torna quieto con un'altra versione :asd:
Povera burina :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=kK9H4p_mujc
:rotfl:
E in tanti a dire nei commenti: eh ma i veri elettori del movimento non sono così
Allora li troviamo tutti * noi?
La ragazza di cocoon praticamente
e comunqueCitazione:
Hanno tagliato quasi tutto.... li ho massacrati x mezz'ora e hanno preso e cucito gli unici attimi di tregua..
Esatto! Volevano portarmi a scusarmi e pentirmi! Invece i ho rivendicato le mie idee!! Hanno tagliato tutto soprattutto quando ho parlato della Massoneria e dei loro Padroni..
Era un'imboscata e non ero acchittata cazzo nemmeno un po' di trucco
Citazione:
DUE O TRE COSETTE SULLA COERENZA
La Coerenza non è x le tempre labili né x le menti fragili e amnesiche. L' incoerente è x definizione colui che non ha nerbo. Giusto x chiarire: ai poveretti afflitti di incoerenza sistematica e reiterata che ripetono a pappagalleti che di accordi programmatici si era parlato già in campagna elettorale, ricordo che GIAMMAI si era presa in considerazione l'ipotesi che fra i Partiti con cui 'dialogare' potesse esserci il PD! Si pensava che il risultato ci avrebbe visti testa a testa e NATURALMENTE CONTRAPPOSTI! E allora magari ci saremmo avvantaggiati attraverso eventuali appoggi di Leu/Lega o chissà chi ma non dal PD! E poi sbaglio o s'era parlato di accordo sul NOSTRO programma e sui NOSTRI Ministri..a prescindere dal risultato(tanto nel 40%nun ce credeva nessuno)?! Adesso si riempiono le bocche di "W le tattiche, W le strategie" come vecchi politici consumati di stampo democristiano!! Che squallore! Se in campagna elettorale qualche CapoPolitico avesse prospettato di un' ipotesi talmente grottesca, COL CAZZO CHE MI SAREI DATA DA FARE X PROCURARE TANTI VOTI!
Ma io x fortuna sono coerente e non soffro di amnesie....
P.S. Anche questo post non è aperto a dibattiti con smemoratelli del cazzo i cui commenti acritici e servili saranno inesorabilmente eliminati.