Re: il thread della Lega Sud - L'aria si incendiò e poi silenzio e le stelle sulle ca
Re: il thread della Lega Sud - L'aria si incendiò e poi silenzio e le stelle sulle ca
Citazione:
Originariamente Scritto da
megalomaniac
Crollo Lega Sud in FVG
Dietro forza italia
"Siamo il quarto partito"
Risultato storico, hanno preso meno che nel 2013 :rotfl:
No no, l'hanno preso di più che nel 2013
Citazione:
alastor
Che minchia dice questa? :rotfl:
In Friuli i 5S in pratica non hanno fatto campagna. Io non ho nemmeno votato ma per dire, se almeno avevo una vaga idea di chi erano quelli di dx e sx non avevo idea di chi fosse il 5S, credo fosse così per la maggiorparte dei friulani. A parte che qua i 5S non se li è mai inculati nessuno più di tanto.
Citazione:
sisonoio
detesto personalmente il PD per le tasse che hanno messo negli ultimi 4 anni delle quali 3 mi hanno preso personalmente mandando a fare in culo gli 80 euro e più.
MA
se riescono per lo meno a togliere le tasse sullo svapo stando su col PD sarebbe una beffa per alla quale sogghignerei. Vorrei anche sperare che togliessero le tasse alle macchine storiche dai 20 ai 30 anni ma l'ottimismo è morto.
Se invece cambia un cazzo anche stavolta bon, sarà l'ultima volta che avrò votato dato che con loro ho votato tutti.
Ma le mettessero fuorilegge del tutto ste cazzod i sigarette elettroniche così almeno la smetti di postare ste cagate che sei più ridicolo di cocoon.
Citazione:
Para Noir
In Friuli i 5S in pratica non hanno fatto campagna. Io non ho nemmeno votato ma per dire, se almeno avevo una vaga idea di chi erano quelli di dx e sx non avevo idea di chi fosse il 5S, credo fosse così per la maggiorparte dei friulani. A parte che qua i 5S non se li è mai inculati nessuno più di tanto.
Beh avevano preso il 20% alle scorse elezioni. Un po' se li erano cagati
Comunque niente di particolarmente grave, il FVG è il nord, finchè non smetteranno di votarli al sud il loro successo non diminuirà
Citazione:
Shun Nagall
Pensa, gli sarebbe convenuto. Perché l'alternativa sono nuove urne.
Vedrai in Friuli Venezia Giulia come andranno le cose.
Allora? :fag:
Mah fossi in qualsiasi esponente di un certo livello del PD proporrei di fare gli incontri in videodoretta internet come a suo tempo fecero con Bersani, solo che ora metterei Renzi davanti a Di Maio e vediamo che succede, così tanto per non dare alibi, tutto alla luce del sole
Citazione:
Zephir
Allora? :fag:
Il PD ha perso un altra regione :fag:
Si sapeva benissimo come sarebbe andata :fag:
Ora la Lega farà la voce grossa con FI :fag:
A me va benissimo così. Ma magari fanno un ammucchiata di governo centro destra e PD.
Vediamo quanto dura :rotfl:
A me un governicchio 5S che si appoggia sul PD di Renzi non mi convince mica.
Quello con la Lega è irrealizzabile causa B.
P.s. Ovviamente regionali e nazionali non sono paragonabili. Ma come al solito vengono usate per motivi propagandistici :asd:
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Generatore causale di grillismo
Beccatevi lo schifo di governo di centrodestra.
Peggio per voi, che vi devo dire????
Tanto dura quanto la Roma con il Liverpool mercoledì sera.
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Eliwan e che cazzo. Avete poco da fare gli offesi. Avete infamato (giustamente eh) il PD per mesi e ora vi offendete se non accettano di farvi da stampella per un governo? :asd:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
prossime votazioni voto i fassisti
Citazione:
von right
Ma le mettessero fuorilegge del tutto ste cazzod i sigarette elettroniche così almeno la smetti di postare ste cagate che sei più ridicolo di cocoon.
ottima argomentazione
Citazione:
Para Noir
parole a caso
you don't say
Citazione:
Para Noir
parole a caso
https://www.youtube.com/watch?v=Ak8_T7MFIFs