il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys - Pagina 832

Pagina 832 di 3102 PrimaPrima ... 33273278282283083183283383484288293213321832 ... UltimaUltima
Risultati da 16.621 a 16.640 di 62032

Discussione: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

Senior Member L'avatar di Decay

Re: il thread della Lega Sud - L'aria si incendiò e poi silenzio e le stelle sulle ca

No nazzistissimo

Senior Member L'avatar di MaoMao

Re: il thread della Lega Sud - L'aria si incendiò e poi silenzio e le stelle sulle ca

Una volta tanto che qualcuno ammette una sconfitta viene commentato.
    È imbarazzante come sto cretino si permetta di parlare a nome di un elettorato che non rappresenta.
    Sono dettagli, ma fanno capire la maturità intellettuale e l'educazione di certi individui.
    D'altronde, faranno solo opposizione anche quando governeranno; questo hanno proposto e questo continueranno a fare.

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Citazione Originariamente Scritto da Shun Nagall Visualizza Messaggio
    Il PD schiavo di un simil Berlusconiano egocentrico cazzaro che si spaccia uomo di sinistra.

Sta disintegrando il partito. Va da Fazio delegittimando tutto quello che stava tentando di fare Martina nel suo piccolo.
    Scavalcando Mattarella, per dire al mondo che comanda sempre lui.

Sempre più un futuro in alternanza tra Lega e 5 Stelle.

Legge elettorale e nuove elezioni. Ciao ciao PD.

Senior Member

il PD ha anche fatto cose decenti al governo ma hanno tutta una serie di tasse che mi hanno toccato eprsonalmente e che toglierei volentieri anche restituendo gli 80 euro

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Citazione Originariamente Scritto da Napoleoga Visualizza Messaggio
    Ovviamente colpa di Renzi e del Pd . Mi piace anche quel "la pagheranno". Cos'è, siamo alle minacce adesso? Tipico comportamento da bulletto con la quinta elementare a cui andrebbero solo dati schiaffoni sui denti
    La finta apertura al PD di Di Maio e la finta chiusura al 5s di Salvini servivano solo a non alienare l'elettorato alle regionali, adesso che le urne sono chiuse possono finalmente fare il governo insieme.

L'intero balletto, compresa la colpa assegnata al PD, era già stato pianificato dall'inizio come dimostra il famoso editoriale di Travaglio all'indomani dell'elezione dei presidenti delle camere

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    La finta apertura al PD di Di Maio e la finta chiusura al 5s di Salvini servivano solo a non alienare l'elettorato alle regionali, adesso che le urne sono chiuse possono finalmente fare il governo insieme.

L'intero balletto, compresa la colpa assegnata al PD, era già stato pianificato dall'inizio come dimostra il famoso editoriale di Travaglio all'indomani dell'elezione dei presidenti delle camere

Di Maio governerebbe bene insieme con un PD senza Renzi.

La Lega è una roba di centro destra che da Berlusconi non si staccherà mai.

Ergo non ci governeremmo mai insieme (per fortuna).

Al massimo ci puoi fare una nuova legge elettorale e un altro paio di cose. Forse.

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

L'editoriale in questione per chi ha la memoria corta
    https://infosannio.wordpress.com/201...rco-travaglio/

Mi piace soprattutto questa parte
    sbagliò di grosso il Pd nel 2013, quando pareggiò col M5S, a prendersi tutto, cioè le presidenze della Camera, del Senato, della Repubblica e del Consiglio, e alla lunga finì per pagare la ubris.
    tralasciando la cosa del pareggio (la coalizione csx prese 5 punti in più dei grillini e aveva la maggioranza alla camera), adesso invece il PD avrebbe dovuto collaborare dopo essere stato lasciato fuori da tutte le cariche, senza avere nulla in cambio eccetto l'onore di votare la fiducia all'illuminato governo Di Maio
    Ultima modifica di Gilgamesh; 30-04-18 alle 06:15

Bannato

L'editoriale in questione per chi ha la memoria corta
    https://infosannio.wordpress.com/201...rco-travaglio/

Mi piace soprattutto questa parte

tralasciando la cosa del pareggio (la coalizione csx prese 5 punti in più dei grillinj), adesso invece il PD avrebbe dovuto collaborare dopo essere stato lasciato fuori da tutte le cariche, senza avere nulla in cambio eccetto l'onore di votare la fiducia all'illuminato governo Di Maio
    Pensa, gli sarebbe convenuto. Perché l'alternativa sono nuove urne.

Vedrai in Friuli Venezia Giulia come andranno le cose.

E vedrai gli elettori di sinistra come saranno contenti del ritorno del Fonzie bollito sulla scena e di cosa saranno disposti a fare (o votare) pur di non ritrovarsi Salvini premier se si torna alle urne.

La sconfitta del PD in fvg era prevista da tempo, e l'accordo coi grillini non avrebbe cambiato nulla (a parte far perdere voti)

Ma poi di che stiamo a parlare, che tanto la fine analisi stellata del voto sarà il solito "siamo il primo partito, Fedriga ha vinto solo col trucco delle centomila liste, risultato storico ecc."
    Il candidato 5s qua nessuno sa neanche chi cazzo sia

Bannato

La sconfitta del PD in fvg era prevista da tempo, e l'accordo coi grillini non avrebbe cambiato nulla (a parte far perdere voti)

Ma poi di che stiamo a parlare, che tanto la fine analisi stellata del voto sarà il solito "siamo il primo partito, Fedriga ha vinto solo col trucco delle centomila liste, risultato storico ecc."
    Il candidato 5s qua nessuno sa neanche chi cazzo sia
    E cosa prevedi di grazia se si torna a votare nel PD?

La campagna elettorale chi la fa? Martina?

Il csx avrà bisogno di minimo 10 anni per tornare a essere una forza politica credibile, che si voti domani o fra un anno non cambierebbe nulla. Comunque mi piace il ragionamento, il PD non può mai vincere le elezioni quindi dovrebbero approfittare adesso perché quando gli ricapita l'occasione di andare al governo? Alla faccia della volontà popolare

Come se poi Di Maio gli avesse proposto un accordo di governo e non semplicemente "voi ci votate la fiducia e in cambio potrete dire di aver salvato l'Italia"

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Re: il thread dei tradimenti del M5S

Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    Comunque io ho avuto a che fare con i cinque stelle poiché ho provato più volte a candidarmi con loro.
    E se credete che siano solo stupidi, siete ingenui perché sono molto peggio.
    Il quoziente intellettivo medio era molto basso e nelle loro riunioni non si parlava di nulla... Solo di strade, di stand e se con la candidatura alle elezioni comunali potessero diventare parlamentari.
    Il primo giorno che sono andato lì, un essere viscido mai visto mi chiese se potesse spostare la sua residenza in casa mia.
    La stessa persona alla riunione successiva fece il mio nome, dimenticandosi della mia presenza, mettendomi tra le persone uscite dal nulla che volevano candidarsi. Alla faccia del movimento aperto a tutti i cittadini.
    Mi ricordo che una sera spuntò un tipo che parlava di prendere a cazzotti tutti i traditori, molti dei quali erano nel consiglio regionale lombardo.
    Quindi non ho resistito più tre riunioni con loro, anche perché mi vergognavo di stare in mezzo a certa gente.
    Per oltre un anno sono rimasto nel loro giro di email e nei gruppi whatsapp.... Ovviamente discussioni con zero argomenti... Si parlava solo di organizzare gli stand. L'unica volta che si è parlato di qualcosa politico era nella proposta di un referendum cittadino sugli orti biologici.... No comment
    Up

Se si torna a votare a giugno come vuole Di Maio io voterò PD per la prima volta.
    Gli altri mi hanno veramente tutti rotto il cazzo ora.
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

Bannato

Il csx avrà bisogno di minimo 10 anni per tornare a essere una forza politica credibile, che si voti domani o fra un anno non cambierebbe nulla. Comunque mi piace il ragionamento, il PD non può mai vincere le elezioni quindi dovrebbero approfittare adesso perché quando gli ricapita l'occasione di andare al governo? Alla faccia della volontà popolare

Come se poi Di Maio gli avesse proposto un accordo di governo e non semplicemente "voi ci votate la fiducia e in cambio potrete dire di aver salvato l'Italia"
    Ti faccio la domanda in maniera diversa: quale è la cosa più conveniente per il PD?
    Auspicarsi un governo Lega 5Stelle sperando che il paese si schianti?

Tornare alle urne in un sistema proporzionale senza allearsi con nessuno e quindi rimanere iper durante all'opposizione di qualsiasi cosa per i prossimi 20 anni?

Lasciarsi guidare da uno che ha portato il partito al punto più basso della sua storia??

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Ritenta, sarai più fortunato.

TeoN
    Guest

L'averlo preso nel culo a freddo a san siro, ha fatto effetto bruttissimo alla gia' labile mente di qualche ritardato vedo

Senior Member L'avatar di Kyubey

Non sono riuscito ad ascoltare le arrampicate sugli specchi della Meleo oltre i primi minuti.

Noto un sacco di rumore di fondo... Eliwan/Shun ha le convulsioni?

Citazione Originariamente Scritto da Shun Nagall Visualizza Messaggio
    Ti faccio la domanda in maniera diversa: quale è la cosa più conveniente per il PD?
    Auspicarsi un governo Lega 5Stelle sperando che il paese si schianti?

Tornare alle urne in un sistema proporzionale senza allearsi con nessuno e quindi rimanere iper durante all'opposizione di qualsiasi cosa per i prossimi 20 anni?

Lasciarsi guidare da uno che ha portato il partito al punto più basso della sua storia??

Cosa ha fatto Berlusconi dopo il colpo di stato del 2011, quando la sua popolarità era ai minimi storici? È scomparso per un anno, lasciando che i suoi giornali criticassero il governo monti, ritornando solo alla vigilia del voto con una campagna elettorale esplosiva e ha raggiunto un risultato incredibile. Renzi potrebbe fare lo stesso ma non è proprio in grado di stare zitto.

Quanto a questo
    i grillini ripetono continuamente che le coalizioni sono un trucchetto dei vecchi partiti per aggirare la volontà del popolo quindi è ovvio che se il PD vuole essere honestoh non può certo presentarsi alle elezioni alleato con qualcuno

A punto & a capo L'avatar di Napoleoga

Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    L'averlo preso nel culo a freddo a san siro, ha fatto effetto bruttissimo alla gia' labile mente di qualche ritardato vedo
    Eh, ma la fine strategia politica a cui ci ha abituato Di Maio...

Crollo Lega Sud in FVG

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su