Re: il thread della Lega Sud - L'aria si incendiò e poi silenzio e le stelle sulle ca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Yuki
Questo è veramente :rotfl:
Re: il thread della Lega Sud - L'aria si incendiò e poi silenzio e le stelle sulle ca
Di Maio sta facendo benissimo. Al posto suo avrei fatto lo stesso nei termini di mera convenzienza politica :asd:
La cosa migliore è tornare alle elezioni per fare una sorta di ballottaggio 5Stelle centrodestra.
Troppo ghiotta l'occasione per cancellare il PD e diminuire il potere di FI.
Soprattutto vedere il terrore dei neoelettti di FI e PD sarà divertente. Preparate i pap corn.
Se vincono i 5stelle sarà maggioranza assoluta. Se vince il centrodestra avrà un opposizione mostruosa e durerà quanto la Roma ad Anfield per 70 minuti nella partita di andata. :asd:
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Io ho seri dubbi che tornare al voto subito sia di beneficio al m5s. Al momento l'unica cosa che hanno dimostrato e' la loro inutile sterilita', con un 32% di voti che ha avuto come unico risultato due mesi di balletti e immobilita'.
Questo oltre al fatto che per loro governare con lega o pd e' la stessa cosa, il che e' assurdo oltre il livello del ridicolo.
Citazione:
Kemper Boyd
Io ho seri dubbi che tornare al voto subito sia di beneficio al m5s. Al momento l'unica cosa che hanno dimostrato e' la loro inutile sterilita', con un 32% di voti che ha avuto come unico risultato due mesi di balletti e immobilita'.
Questo oltre al fatto che per loro governare con lega o pd e' la stessa cosa, il che e' assurdo oltre il livello del ridicolo.
Ma tu sei proprio sicuro che il movimento voglia davvero governare rimanendo costretto a fare accordi con centrodestra o questo PD??? :asd:
Distruggi il PD, fai opposizione al centro destra e le prossime elezioni le vinci di sicuro con magari una sinistra finalmente rifondata.
Renzi non farà nulla col movimento finché rimane lì.
Il centrodestra non ti farebbe realizzare quasi nulla delle riforme essenziali che vuoi fare.
Tanto vale giocare in questo modo :sisi:
Citazione:
Sandro Storti
Ripristinare la monarchia?
Ti rimembro che è gente che, appena rientrata, pretendeva soldi dal governo italiano per andare a zozze :fag:
Citazione:
Shun Nagall
Ma tu sei proprio sicuro che il movimento voglia davvero governare rimanendo costretto a fare accordi con centrodestra o questo PD??? :asd:
Io credo che il m5s non voglia governare, punto. E' questo uno dei motivi per cui mi sta cosi' sul cazzo: si vantano della loro purezza di presentarsi da soli, per poi fingere di offrirsi a chiunque come la peggiore zoccola (ma solo dopo il voto, ovviamente, sia mai che gli elettori possano avere voce in capitolo), ma in realta' bloccano un terzo del parlamento dando zero possibilita' di un governo al paese perche' col PD no, col centrodestra no, e allora con chi cazzo volete governare?
Partito piu' inutile della storia.
Citazione:
Yuki
Ha ricominciato a parlare agl ignoranti.
Ma quanto si fanno prendere per il culo gli elettori della Lega Sud? :rotfl:
Non si può votare a giugno
Non si può fare il referendum sull'euro
Non si può governare con il 32% con nessuna legge elettorale costituzionale
Ma a loro che gliene frega? L'importante è fare proclami per convincere gli esaltati del contrario :lol:
Si tornasse a votare stavolta sarei davvero tentato di votare PD, in questo post voto sono stati almeno coerenti :bua:
intanto il fattoquotidiano scrive con leggerezza che a roma si lasciano aperte un migliaio di discariche abusive per evitare che il sistema collassi
e Cerroni ancora se la ride
Citazione:
Lux !
Ti rimembro che è gente che, appena rientrata, pretendeva soldi dal governo italiano per andare a zozze :fag:
chiamali scemi
Citazione:
Shun Nagall
Distruggi il PD, fai opposizione al centro destra e le prossime elezioni le vinci di sicuro con magari una sinistra finalmente rifondata.
Renzi non farà nulla col movimento finché rimane lì.
Il centrodestra non ti farebbe realizzare quasi nulla delle riforme essenziali che vuoi fare.
Tanto vale giocare in questo modo :sisi:
Sicuro che il PD verrebbe distrutto?
Ad esempio in caso di elezioni anticipate io andrei a votare PD per la prima volta in vita mia.
Citazione:
Lux !
C'è chi andava con le zozze tra un CdM e una Finanziaria.
di duro non c'era solo il lavoro :fag:
Citazione:
Cento Blobfish
Sicuro che il PD verrebbe distrutto?
Ad esempio in caso di elezioni anticipate io andrei a votare PD per la prima volta in vita mia.
Si verrebbe distrutto perché è un ballottaggio.
Citazione:
Shun Nagall
Nuove elezioni non sono un ballottaggio.
Al massimo finisce più o meno come adesso
Citazione:
Shun Nagall
Tutto quello che hai scritto sul PD e Martina era un cumulo di puttanate :rotfl:
E' proprio un troll di ***** :rotfl:
Vi ricordo che si è presentato qua con il nuovo nick spacciandosi per sostenitore del PD di Emiliano
Citazione:
Yuki
Nuove elezioni non sono un ballottaggio.
Al massimo finisce più o meno come adesso
É un ballottaggio. Uno che vota PD è consapevole che è.