-
Re: il thread della Lega Sud - L'aria si incendiò e poi silenzio e le stelle sulle ca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Yuki
Pensa di maio, che non ha mai neanche lavorato
Ma come posticipato da Travaglio io pure vorrei vedere il Cazzaro verde governare per un po'.
Il problema è che manderebbe il paese a rotoli perché con B. che cosa pensi di poter cambiare non si sa.
Il contrasto alla corruzione è una delle poche armi rimaste in un paese allo sbando che abbiamo per recuperare risorse.
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
-
Re: il thread della Lega Sud - L'aria si incendiò e poi silenzio e le stelle sulle ca
mi son fermato a cazzaro verde, al quale consiglierei immantinente una bella querela per diffamazione a mezzo stampa :asd:
-
Citazione:
Zhuge
mi son fermato a cazzaro verde, al quale consiglierei immantinente una bella querela per diffamazione a mezzo stampa :asd:
Gli articoli vanno letti tutti. Dall'inizio alla fine :sisi: :sisi:
Altrimenti se ti appigli a una "cazzaro" le cose importanti non le puoi neanche contestare.
cazzaro caz·zà·ro/
aggettivo e sostantivo maschile
Nel linguaggio giovanile, millantatore di presunte capacità, virtù e successi; fanfarone, spaccone.
-
Citazione:
Shun Nagall
Ma come posticipato da Travaglio io pure vorrei vedere il Cazzaro verde governare per un po'.
Il problema è che manderebbe il paese a rotoli perché con B. che cosa pensi di poter cambiare non si sa.
Il contrasto alla corruzione è una delle poche armi rimaste in un paese allo sbando che abbiamo per recuperare risorse.
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Se è per quello pure io, come anche il cazzaro stellato :asd: tra tutti e due fanno a gara sul disagio
-
Citazione:
Yuki
Se è per quello pure io, come anche il cazzaro stellato :asd: tra tutti e due fanno a gara sul disagio
Il cazzaro stellato non lo hai mai visto governare. Berlusconi e la Lega insieme sì. :sisi:
E hai visto pure i risultati :sisi:
-
Contrasto alla corruzione da parte di chi non vuole assolutamente appalti aperti e trasparenti...
Se non lo vedi, non ci credi :asd:
-
Citazione:
Shun Nagall
Altrimenti se ti appigli a una "cazzaro" le cose importanti non le puoi neanche contestare.
cazzaro caz·zà·ro/
Nel linguaggio giovanile, millantatore di presunte capacità, virtù e successi; fanfarone, spaccone.
diffamazióne s. f. [dal lat. tardo diffamatio -onis]. – Il fatto, l’opera di diffamare: ricorrere alla d. per mettere in cattiva luce un avversario, un rivale; essere oggetto di una campagna di diffamazione. In partic., sotto l’aspetto giuridico, reato consistente nel recare offesa all’altrui reputazione comunicando a due o più persone, a voce o per iscritto, e fuori della presenza della persona offesa, oppure diffondendo, per mezzo della stampa, notizie di fatti che possano comunque ledere o diminuire la stima morale o intellettuale o professionale che la persona gode nell’ambiente in cui vive: dare querela per diffamazione.
-
Citazione:
Shun Nagall
cazzaro caz·zà·ro/
Capito cazzaro di un zhuge? La mattina quando ti svegli e credi di essere un avvocato, leggi qua e muuuuuto!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Ah, comunque stamattina giggino ha detto che è disposto a fare un passo a (dato il vettore di giggino su gradi 0 di un angolo giro) 91° pur di non andare a elezioni subito
cos'è, paura? :fag:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
TeoN
Capito cazzaro di un zhuge? La mattina quando ti svegli e credi di essere un avvocato, leggi qua e muuuuuto!
:asd:
-
A ma per cui diffamare non è arrecare danno riportando inesattezze o falsità, ma basta parlarne male, irrilevante se fatti veri inventati opinioni o oggettivi
-
Citazione:
Shun Nagall
cazzaro caz·zà·ro/
Quindi Di Maio e 3/4 dei 5 stelle :uhm;
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Zhuge
diffamazióne s. f. [dal lat. tardo diffamatio -onis]. – Il fatto, l’opera di diffamare: ricorrere alla d. per mettere in cattiva luce un avversario, un rivale; essere oggetto di una campagna di diffamazione. In partic., sotto l’aspetto giuridico, reato consistente nel recare offesa all’altrui reputazione comunicando a due o più persone, a voce o per iscritto, e fuori della presenza della persona offesa, oppure diffondendo, per mezzo della stampa, notizie di fatti che possano comunque ledere o diminuire la stima morale o intellettuale o professionale che la persona gode nell’ambiente in cui vive: dare querela per diffamazione.
Studia Zhuge. Studia :sisi:
Travaglio non lo freghi di certo, quando scrive una cosa sicuramente sa a cosa va (o non va) incontro :sisi: :caffe:
26 Luglio 2007
Roma, 25 luglio 2007 - Sentirsi dare del "cazzaro" specie se si è giornalisti non è certo un complimento, ma amici dell'informazione mettetevi l'anima in pace perché non è un reato. La notizia viene dal Tribunale di Roma, dove il gip, Maurizio Caivano, ha deciso di archiviare il procedimento contro il capitano della Roma, Franceso Totti e l'allora allenatore Bruno Conti, querelati per diffamazione dal giornalista Fabrizio Failla per averlo definito "cazzaro". La motivazione? Si tratta di un termine in dialetto romanesco che non è nocivo della reputazione del giornalista e che rientra nel diritto di cronaca sancito dall'articolo 21 della Costituzione.
Dopo la finale di Coppa Italia, persa dalla Roma, il giornalista si era avvicinato al capitano della Roma per un'intervista, ma il giocatore si era rifiutato di rilasciare qualsiasi dichiarazione dicendo"'guarda, non so neanche se rimango il prossimo anno, quindi non vorrei dire nulla al microfono''. Il fatto che Falli avesse riferito in diretta agli studi Rai questo commento aveva scatenato l'ira di Totti e dell'allenatore, che in quell'occasione e in successive, si erano rivolti al giornalista con parole aspre, definendolo appunto "cazzaro".
Nella singolare sentenza di archiviazione si legge che ''Con la espressione cazzaro, spesso utilizzata in dialetto romanesco, i due indagati hanno voluto stigmatizzare il giornalista che, a loro parere, travisando il tenore ed il senso della risposta data dal giocatore aveva reso pubblica una dichiarazione asseritamente resa dal calciatore che nel contesto in cui era stata pronunciata (una finale di Coppa Italia persa) avrebbe potuto da un lato creare tensione nella dirigenza e sconcerto nella tifoseria e dall'altro danneggiare l'immagine del proprio calciatore".
-
Citazione:
Decay
A ma per cui diffamare non è arrecare danno riportando inesattezze o falsità, ma basta parlarne male, irrilevante se fatti veri inventati opinioni o oggettivi
anche la verità può essere diffamatoria :sisi:
-
Vuoi mettere L'UNIVERSITÀ DELLA STRADA di Eliwan con la tua laureetta presa in giurisprudenza?
Li trovi tu gli articoli con google eh ? No eh ?
Cazzaro!
Citazione:
Zhuge
-
caro elifail, ti rammento che l'italia è un paese di civil law, non di common law, dove il precedente NON CONTA UN CAZZO e tutto è rimesso di volta in volta alla pesantezza di stomaco del magistrato di turno :fag:
-
Citazione:
Zhuge
L'articolo ancora non lo hai letto tutto :caffe: Se credi di essere un avvocato parti col piedino sbagliato :caffe:
Spiegami perchè il cazzaro verde non è un cazzaro verde, se ci riesci :caffe:
-
non ho bisogno di leggere gli articoli di travaglio per sapere che racconta storie :asd:
-
Citazione:
Zhuge
caro elifail, ti rammento che l'italia è un paese di civil law, non di common law, dove il precedente NON CONTA UN CAZZO e tutto è rimesso di volta in volta alla pesantezza di stomaco del magistrato di turno :fag:
Aspetta che il m5s abbia il 99% alle prossime elezioni e allora le sentenze si voteranno su Rousseau senza pagare te e i tuoi amici legulei!
1 VALE 1
-
Non ci si accorge davvero di quanto sia utile un ban, finche' non finisce :sad:
-
Ma no vi prego. Eliwan che dice a un avvocato che sbaglia a spiegare le leggi perché lui ha letto il fatto quotidiano me la devo gustare