-
Re: il thread della Lega Sud - L'aria si incendiò e poi silenzio e le stelle sulle ca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shun Nagall
Non sarò io il premier :fag:
Comincia a studiare con competenza invece di andare in giro di notte a fare le foto ai bidoni dell'immondizia :fag:
Non hai risposto alla domanda.
Chi se lo sarebbe mai aspettato?
Citazione:
MOVIMENTO CINQUE STELLE – “I Pentastellati avevano inizialmente indicato l’intenzione di pubblicare i loro obiettivi dettagliati di finanza pubblica ma, a meno di due settimane dal voto, non lo hanno fatto. Hanno però depositato un programma in 20 punti che contiene un generico impegno a ridurre il debito pubblico del 40 per cento in dieci anni. Obiettivo ambizioso ed encomiabile, solo che non si capisce come potrebbe essere raggiunto aumentando il deficit pubblico: lo stesso programma parla infatti di ‘maggiori investimenti in deficit’; in deficit, quindi non riducendo altre spese ma aumentando il deficit rispetto al livello attuale. E del resto, viste le promesse elettorali e la mancanza di coperture per 60-70 miliardi, un aumento del deficit appare probabile. Certo la soluzione ci sarebbe per conciliare un aumento del deficit con un forte calo del rapporto tra debito e Pil: basterebbe che il Pil crescesse rapidamente. Solo che per ridurre il debito di 40 punti percentuali in dieci anni, con un deficit dell’ ordine del 2-3 per cento, occorrerebbe che il Pil reale crescesse del 5-6 per cento, insomma ritmi quasi cinesi”.
https://quifinanza.it/info-utili/ele...artiti/172690/
Basta stronzate, dai.
-
Re: il thread della Lega Sud - L'aria si incendiò e poi silenzio e le stelle sulle ca
io intervengo solo per dire che "pap-corn" ogni volta mi urta in un modo sorprendente.
-
Citazione:
Shun Nagall
Siamo d'accordo il che è strano :asd:
comunque alla fine è bello vedere che nonostante le acredini per motivi politici, quando ci si trova di fronte a problematiche serie e sentite sulla pelle dei cittadini comuni, una quadra la si trova. :)
c'è speranza per questo paese. :)
-
Citazione:
the devil's reject
io intervengo solo per dire che "pap-corn" ogni volta mi urta in un modo sorprendente.
Fruttini e sprite ti suona meglio?? :fag:
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
-
-
Il PD darà appoggio a un governo istituzionale.
Ma non doveva stare all'opposizione??? :rotfl:
La cosa bella è che pure Forza Italia lo farà, con Leu e il gruppo misto.
Ammucchiatona inciuciona e via :rotfl:
-
i grillini hanno ragione e io so come faranno :sisi: se si aumenta del 100% il costo di tutto e anche gli stipendi, il pil raddoppia e il rapporto debito/pil scende ai livelli voluti :smugranking:
-
eliwan che pensa che la politica sia una cosa da baretto e mette cinque rotfl e i punti eslclamativi
ti meriti che salga al potere un governo che ti faccia finire sotto un ponte
-
Citazione:
Carver
eliwan che pensa che la politica sia una cosa da baretto e mette cinque rotfl e i punti eslclamativi
ti meriti che salga al potere un governo che ti faccia finire sotto un ponte
Tutti i governi tranne forse i 5S :fag:
Io il governo lo vorrei ma se il PD ha deciso così non é colpa mia.
Si andassero a schiantare con FI. Cribbio!
-
Si si, è proprio il PD che non ha voluto fare il governo.
-
Citazione:
Yuki
Si si, è proprio il PD che non ha voluto fare il governo.
Il PD ha fatto questo schifo di legge elettorale.
E poi si è tirato indietro quando poteva far nascere un governo di qualsiasi tipo.
Ora prenderanno l'incool8.
-
Citazione:
Shun Nagall
Il PD ha fatto questo schifo di legge elettorale.
E poi si è tirato indietro quando poteva far nascere un governo di qualsiasi tipo.
Ora prenderanno l'incool8.
Son sempre quelli che ieri dicevi essere i soci perfetti per governare coi 5 cromosomi
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Giustamente, uno che era pronto a fare il governo con la Lega si lamenta che non può esserci accordo col PD perché "quella non è la vera sinistra" :asd:
-
e voto sia allora mi par di capire
-
Citazione:
sisonoio
e voto sia allora mi par di capire
ma anche no visto che si stanno facendo meno danni senza un governo che con un governo :asd:
-
ROTFL a Roma l'aria si è incendiata sul serio
Go Atac go!
-
Citazione:
TeoN
ROTFL a Roma l'aria si è incendiata sul serio
Go Atac go!
eh ma il pd :sisi:
-
Èh ma Rota non capiva un cazzo ha fatto bene la Raggi a mandarlo via
-
Quindi:
Il "vincitore" (sic) delle elezioni, dopo aver sfanculato cani e porci, si accorge che non riesce a formare un governo (perchè i cattivoni se la legano al dito) e richiede altre elezioni. Elezioni che saranno un peso economico per lo stato, con il partito del "vincitore" (sic) che predicava il taglio delle spese assurde della politica.
In tutto questo Mattew Arella si trova in una situazione assurda:
- Se dà il governo al "vincitore", il governo non ha la fiducia
- Se dà il governo ad un'altro partito, il governo non ha la fiducia (e rinforza i populisti gialli, perchè "gli anno arrubbato il governo")
- Se crea un governo tecnico per salvare il salvabile, rinforza sia i populisti gialli che quelli verdi.
Bene :mah:
-
Ma vi rendete conto che il PD ha fatto una legge elettorale che non permette nemmeno a lui di governare, tornasse mai ai fasti di un tempo???
Secondo il PDRienziano gli unici amici sono i berlusconiani :rotfl: