-
Re: il thread della Lega Sud - L'aria si incendiò e poi silenzio e le stelle sulle ca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angels
Mattarella dice governo di servizio che diranno i 5 stelle?
ci vuoi le patatine con quello?
-
Re: il thread della Lega Sud - L'aria si incendiò e poi silenzio e le stelle sulle ca
Citazione:
Angels
Mattarella dice governo di servizio che diranno i 5 stelle?
Voto subito! (per ammazzare il PD e FI)
In teoria Gigino e il Cazzaro Verde sono quelli che hanno più convenienza per nuove elezioni in tempi brevi :bua:
Capace che su questo davvero si siano messi d'accordo :bua:
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
-
GIAN-NI-NO!
GIAN-NI-NO!
GIAN-NI-NO!
-
Citazione:
Shun Nagall
Se esistesse una sinistra il movimento farebbe con loro l'alleanza (forse).
Ma rimanendo così come sono prendono voti sia a destra che sinistra.
Chi glielo fa fare di sbilanciarsi e diminuire il loro elettorale??
Meglio dire andiamo da soli e fare dopo eventuali accordi.
Quindi a te non frega niente di sapere con chi governeranno i 5 stelle perche' tanto li voti per cieca fede (se ti interessassero i programmi non saresti indifferente davanti ai potenziali alleati). Ti sta bene che facciano il loro giochino per non "diminuire il loro elettorale" anche a costo di rimanere senza un governo, e quindi andiamo a votare per buttare via tutto il tempo dal 4 marzo al nuovo voto, e poi ricominciare da capo.
Poi ti stupisci se la gente ti insulta.
-
Citazione:
Kemper Boyd
Quindi a te non frega niente di sapere con chi governeranno i 5 stelle perche' tanto li voti per cieca fede (se ti interessassero i programmi non saresti indifferente davanti ai potenziali alleati). Ti sta bene che facciano il loro giochino per non "diminuire il loro elettorale" anche a costo di rimanere senza un governo, e quindi andiamo a votare per buttare via tutto il tempo dal 4 marzo al nuovo voto, e poi ricominciare da capo.
Poi ti stupisci se la gente ti insulta.
Quale giochino? Loro il governo lo farebbero sia a destra che a sinistra su un accordo di programma. Non un alleanza.
Con la sinistra puoi trovare un accordo su alcune cose, con la destra con altre.
Ma sempre il loro programma in partenza devi seguire, principio base per un qualsiasi tipo di accordo.
-
Citazione:
Glasco
GIAN-NI-NO!
GIAN-NI-NO!
GIAN-NI-NO!
:vojo:
-
Citazione:
Shun Nagall
Quale giochino? Loro il governo lo farebbero sia a destra che a sinistra su un accordo di programma. Non un alleanza.
Con la sinistra puoi trovare un accordo su alcune cose, con la destra con altre.
Ma sempre il loro programma in partenza devi seguire, principio base per un qualsiasi tipo di accordo.
Il giochino e' non prendere posizione in modo da non dare la possibilita' agli elettori di dire se sono d'accordo o no con il governare con la destra o con la sinistra. Questo sempre in virtu' della chiarezza e trasparenza verso i propri elettori, ovviamente.
-
Citazione:
Shun Nagall
Sarei curioso di sapere quali sono i punti d'incontro tra il programma PD e quello grillino
-
Citazione:
ale#12
Sarei curioso di sapere quali sono i punti d'incontro tra il programma PD e quello grillino
Con un PD buono.
Legge anticorruzione
conflitto di interessi
Ripristino articolo 18
Salario minimo garantito
Reddito di cittadinanza
Riforma del lavoro
Riforma della scuola
Modifica della legge Fornero.
ZTL premier.
------
Le prime che mi vengono in mente.
-
Citazione:
Shun Nagall
Le prime che mi vengono in mente.
Non hai scritto dove taglierebbero decine e decine di miliardi di euro per iniziare solo a pensare a roba del genere.
Ti sei dimenticato o credi che i soldi crescano sugli alberi?
Facci sognare :fag:
-
-
Qui dovrei riesumare un mio vecchio post.
Caro elettore piddino, ci saranno nuove elezioni tra non molto.
"Cosa farai quando sai che votare PD è inutile perché non avrà mai la maggioranza e dove votare altri invece vuol dire ritrovarsi con un probabile governo di Berlusconi con Salvini premier?" :asd:
Cmq godo solo per vedere il terrore dei neoeletti di PD e FI. A loro degli italiani non frega assolutamente nulla.
Solo lo stupendio a fine mese conta :rotfl:
-
Citazione:
ZTL
Non hai scritto dove taglierebbero decine e decine di miliardi di euro per iniziare solo a pensare a roba del genere.
Ti sei dimenticato o credi che i soldi crescano sugli alberi?
Facci sognare :fag:
Visto chi è il premier del mio post ?? :fag:
Hai voluto il triciclo giallorosso?? Allora pedala :fag:
-
l'energia ecosostenibile
le disiguaglianze sociali
una giustizia più giusta e veloce
le riforme (tutte)
il lavoro per i giovani
ce ne sono di punti in comune!
-
Citazione:
Cek
Creiamo bitcoin
Non funziona così :asd:
Citazione:
Shun Nagall
Hai visto chi è il premier del mio post ?? :fag:
Rispondi o fai la tua solita figura :fag:
-
Citazione:
Ceccazzo
l'energia ecosostenibile
le disiguaglianze sociali
una giustizia più giusta e veloce
le riforme (tutte)
il lavoro per i giovani
ce ne sono di punti in comune!
Siamo d'accordo il che è strano :asd:
La cosa migliore è PD e 5Stelle io lo dico da sempre.
-
-
Citazione:
ZTL
Non funziona così :asd:
Rispondi o fai la tua solita figura :fag:
La legge anticorruzione. L'evasione fiscale su tutto, a costo di eliminare il contante dall'Italia.
120 mld persi l'anno o quanti sono. Basterebbe riprenderne almeno la metà zio bono (Lo Zio buono)
Detto questo non sottrarti alle tue responsabilità :fag:
P.S =Misa che Ceccazzo mi trolla :bua:
-
Citazione:
Shun Nagall
La legge anticorruzione. L'evasione fiscale a costo di eliminare il contante dall'Italia.
120 mld persi l'anno o quanti sono. Basterebbe riprenderne almeno la metà zio bono.
Minchia se stai messo male tu.
-
Citazione:
ZTL
Minchia se stai messo male tu.
Non sarò io il premier :fag:
Comincia a studiare con competenza invece di andare in giro di notte a fare le foto ai bidoni dell'immondizia :fag: