-
Re: il thread della Lega Sud - L'aria si incendiò e poi silenzio e le stelle sulle ca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shun Nagall
PD buono + 5Stelle, forse.
Oppure LEU e 5Stelle, dipende dagli elettori.
Faranno alleanze prima del voto?
E quale sarebbe il pd buono, visto chei 5stelle per anni hanno contato gli innumerevoli indagati/condannati/mafiosi in ogni posto in cui il pd governa o amministra?
-
Re: il thread della Lega Sud - L'aria si incendiò e poi silenzio e le stelle sulle ca
-
Citazione:
Kemper Boyd
Faranno alleanze prima del voto?
Assolutamente no, per il movimento sempre dopo :asd:
Se solo ci fosse una sinistra :facepalm:
Mannaggia a Renzi burattino di B.
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
-
LeU e 5stelle sarebbe meraviglioso, vorrei vedere se i grillini riuscirebbero a rivalutare anche la boldrini :rotfl:
-
-
Citazione:
Kemper Boyd
LeU e 5stelle sarebbe meraviglioso, vorrei vedere se i grillini riuscirebbero a rivalutare anche la boldrini :rotfl:
La Boldrini non è una cattiva persona. Ma è antipatica come una multa nella cassetta della posta.
Grasso non è carismatico. Forse ci vorrebbe una Cantone a capo di Leu.
-
Citazione:
Shun Nagall
Assolutamente no, per il movimento sempre dopo :asd:
A me interessa sapere con chi pensa di allearsi il partito che intendo votare. Faccio fatica a pensare che per qualcuno possa essere indifferente governare con la lega o con il pd, considerando che hanno visioni opposte su praticamente tutto.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Shun Nagall
La Boldrini non è una cattiva persona. Ma è antipatica come una multa nella cassetta della posta.
Il processo e' gia' iniziato :alesisi:
Chissa' se piace anche a cocoon che le augurava di essere stuprata dai negri :alesisi:
-
-
Citazione:
Kemper Boyd
A me interessa sapere con chi pensa di allearsi il partito che intendo votare. Faccio fatica a pensare che per qualcuno possa essere indifferente governare con la lega o con il pd, considerando che hanno visioni opposte su praticamente tutto.
Il movimento vuole governare da "solo" :asd:
Che vuol dire tutto o non vuol dire nulla visto che è una sorta di utopia :asd:
Magari fingono di voler governare ma si accontentano, che dopotutto fare opposizione è una gran comodità :asd:
C'è da dire che una legge anticorruzione o una sul conflitto d'interessi puoi farlo solo con la parte migliore della sinistra.
Che al momento non esiste :bua:
-
Citazione:
Shun Nagall
Il movimento vuole governare da "solo" :asd:
Che vuol dire tutto o non vuol dire nulla visto che è una sorta di utopia :asd:
Quindi in sostanza andiamo a votare per trovarci nella stessa situazione di ora?
-
Citazione:
Kemper Boyd
Quindi in sostanza andiamo a votare per trovarci nella stessa situazione di ora?
Finché non ci sono i risultati non lo sai.
Metti il movimento 5stelle nell'ala di sinistra.
32 percento più 18 percento quanto fa??
Dipende da cosa votano i Piddini :sisi:
Valuta che la destra ha dato il massimo del suo valore. I voti si spostano ma rimangono tali.
-
Comunque Di Maio che prende per il culo Berlusconi facendo la conta alla conferenza stampa post consultazioni mi ha fatto ridere. :asd:
Forse è la prima volta che gli sento dire qualcosa di divertente/intelligente
-
Citazione:
megalomaniac
Comunque Di Maio che prende per il culo Berlusconi facendo la conta alla conferenza stampa post consultazioni mi ha fatto ridere. :asd:
Forse è la prima volta che gli sento dire qualcosa di divertente/intelligente
Video? Ero a lavoro :bua:
-
Citazione:
Shun Nagall
Finché non ci sono i risultati non lo sai.
Metti il movimento 5stelle nell'ala di sinistra.
32 percento più 18 percento quanto fa??
Dipende da cosa votano i Piddini :sisi:
Cioe' esattamente la stessa situazione di ora :asd:
Comunque secondo me, vista la legge elettorale che abbiamo, l'unica cosa leale e onesta nei confronti degli elettori, sarebbe fare coalizioni prima del voto. Fare ad acchiappavoti dopo le elezioni e' una porcata da prima repubblica, mi stupisce che proprio i paladini della trasparenza se ne fottano di questa cosa che per me e' fondamentale.
-
dipende come gira ai trogloditi
se incolpano dello stallo più di maio o salvini :fag:
-
Dipende se Renzi e amici restano nel PD o creano qualcosa di loro
-
Citazione:
Shun Nagall
Disse il papero :sisi:
Quack!
-
Citazione:
Kemper Boyd
Cioe' esattamente la stessa situazione di ora :asd:
Comunque secondo me, vista la legge elettorale che abbiamo, l'unica cosa leale e onesta nei confronti degli elettori, sarebbe fare coalizioni prima del voto. Fare ad acchiappavoti dopo le elezioni e' una porcata da prima repubblica, mi stupisce che proprio i paladini della trasparenza se ne fottano di questa cosa che per me e' fondamentale.
Se esistesse una sinistra il movimento farebbe con loro l'alleanza (forse).
Ma rimanendo così come sono prendono voti sia a destra che sinistra.
Chi glielo fa fare di sbilanciarsi e diminuire il loro elettorale??
Meglio dire andiamo da soli e fare dopo eventuali accordi.
Mattarella ha appena detto che l'incarico lo darà a ZTL.
Preparate i pap corn. :papcorn:
-
Mattarella dice governo di servizio che diranno i 5 stelle?
-
Citazione:
alastor
dipende come gira ai trogloditi
se incolpano dello stallo più di maio o salvini :fag:
Per come la vedo io, l'unica vera apertura di di maio e' stata l'ultima uscita in cui rinunciava ad essere il capo del governo a favore di un premier terzo. Gia' l'idea di non avere di maio premier mi aveva fatto salire le speranze.