Re: il thread della Lega Sud - L'aria si incendiò e poi silenzio e le stelle sulle ca
I 5 Stelle sono al governo. Ma la Lega è veramente dura da digerire.
Potrebbero fare la legge elettorale, alcune cose fondamentali per il paese e poi di nuovo alle urne.
In ogni caso il PD farà una brutta fine se non inizia una rifondazione.
Voglio vedere una legge anticorruzione tra le primissime cose. Spero che il movimento si appoggi su eventuali ministri di sinistra buona che ancora ci sono.
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Re: il thread della Lega Sud - L'aria si incendiò e poi silenzio e le stelle sulle ca
Citazione:
Originariamente Scritto da
raistlin85
obiettivamente parlando, come potevano fare un governo m5s e PD se molte delle proposte dei primi avevano come obiettivo quello di cancellare ciò che hanno fatto i secondi?
Con che coraggio avrebbero potuto proporre la cancellazione della buona scuola, del jobs act?
Sinceramente a questo punto voglio l'abolizione della buona scuola, del jobs act e l'introduzione della flat tax.
Invece di abolizione si sarebbe parlato di modifiche.
Il PD ha perso anche per quelle, se non fa autocritica è davvero tutto inutile.
Sarà pure l'unica soluzione possibile ma governare col cazzaro verde è veramente tosta.
Dai cancellate 80€ e detassazioni dei premi che alle prossime politiche vi salutiamo
Inviato da un pinguino spanato
Citazione:
Zeta81
Dai cancellate 80€ e detassazioni dei premi che alle prossime politiche vi salutiamo
Inviato da un pinguino spanato
Guarda non so come la pensi tu, ma nel momento in cui si forma un qualsiasi governo io spero sempre possa far il meglio possibile eh :asd:
Cioè se scompare Berlusconi e compare chessò Fitto premier e il centrodestra comincia a fare cose buone non è che posso dispiacermene perché ho votato 5stelle :sisi:
Ma davvero il governo con Salvini agli Interni :rotfl:
Mi aspetto tutti i ministeri chiave alla Lega e i 5s che diranno "sì ma noi abbiamo più ministeri quindi alla fine comandiamo noi" :rotfl:
Coocon che sensazioni hai nell'essere al governo?
Io mi sto cagando un po' sotto :bua:
Citazione:
ZTL
Non ho mai sentito di una macchina o di un pullman o di un camion che vada a fuoco dal nulla, neppure vecchi come il cucu. Che questi siano atti vandalici lo capisce chiunque. Probabilmente proprio per agevolare il referendum, questi sono i mezzi che usano certi interessi europeisti.
Citazione:
Moloch
Non ho mai sentito di una macchina o di un pullman o di un camion che vada a fuoco dal nulla, neppure vecchi come il cucu. Che questi siano atti vandalici lo capisce chiunque. Probabilmente proprio per agevolare il referendum, questi sono i mezzi che usano certi interessi europeisti.
Anonimo ha detto...
La manutenzione dei mezzi ATAC era stata affidata a una ditta PRIVATA. La revisione dei mezzi era stata affidata a una ditta PRIVATA. Evidentemente né la manutenzione, né le revisioni sono fatte come si deve, perché ai privati interessa solo incassare il massimo possibile. Ergo, la soluzione è fuori una volta per tutte i privati dal servizio pubblico. Altro che referendum...
maggio 09, 2018 7:05 PM
:rotfl:
Citazione:
ZTL
Citazione:
Moloch
Citazione:
ZTL
Anonimo ha detto...
La manutenzione dei mezzi ATAC era stata affidata a una ditta PRIVATA. La revisione dei mezzi era stata affidata a una ditta PRIVATA. Evidentemente né la manutenzione, né le revisioni sono fatte come si deve, perché ai privati interessa solo incassare il massimo possibile. Ergo, la soluzione è fuori una volta per tutte i privati dal servizio pubblico. Altro che referendum...
maggio 09, 2018 7:05 PM
:rotfl:
Dal titolo del link:
Il bus alla brace di Via del Tritone e quella strana revisione a novembre
Sei stato tu ALLABRACE :rotfl:
Dannate ditte private che vogliono anche essere pagate :mad:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Mattarella concede a Lega e M5S altre 24 ore per trovare un accordo. Dopodiché farà esplodere un altro autobus.
La rivendicazione
Citazione:
raistlin85
.... oggi ho scoperto che Bossi è senatore, ero convinto si fosse ritirato...
come faranno 5 stelle a stare con lui dopo quello che ha combinato?
A questo punto meglio Forza Italia, visto che berlusconi manco siede più in Parlamento.
scelte di marketing
Il pdf del programma elettorale è stato aggiornato?
Citazione:
ale#12
Il pdf del programma elettorale è stato aggiornato?
Pare che il conflitto di interesse sia sparito dai programmi
A Travaglio gli è partita la vena :rotfl:
Strano, ha avuto due mesi per abituarsi all'idea :asd:
https://infosannio.wordpress.com/201...rco-travaglio/
Giorgetti premier :facepalm:
Citazione:
Gilgamesh
Omen nomen :rotfl:
Sono l'unico a pensare che Berlusconi abbia fatto il colpo grosso?
- Il governo 5 stelle fallirà miseramente e il buon Silvione, tirandosene fuori, non subirà alcun contraccolpo (anzi, ne uscirà rinforzato)
- Non sciogliendo l'alleanza con Salvini potrà ricattarlo quante volte vuole (vuoi che tagliamo i ponti e perdi l'appoggio in migliaia di consigli comunali/regionali ?)
- Ha comunque messo una sua fedelissima al senato (la Casellati)
In pratica potrà indirizzare il governo stando nell'ombra, cosa perfetta per lui.