Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo
Se non hai tempo di leggerti 58 pagine quando c'è di mezzo la salvezza dell'Italia allora sei parte del problema
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gilgamesh
Se non hai tempo di leggerti 58 pagine quando c'è di mezzo la salvezza dell'Italia allora sei un pidiota mafioso
fics
Io ero al lavoro. E l'ho letto.
C'è il nostro futuro di mezzo :sisi:
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Come hai votato eliw?
Si o no?
Citazione:
Recidivo
Come hai votato eliw?
Si o no?
Nel momento in cui sono andato su "Russò" è andata in tilt la piattaforma :fag:
Riproverò una volta a casa. Buche e traffico permettendo :fag:
Voterò SI!!!---> P.S.= Lega melma!!! (probabilmente vuole fotterxi)
P.S.S = Aspiro alle pecorelle, le capre e le giraffe brucare sotto casa di ZTL :fag:
P.S.S.S = Il nervosismo di B. è alquanto promettente. E' tutto un out out :sisi: :sisi:
se sei veramente iscritto ai 5 stelle allora non avrai problemi a postare uno screen della schermata di voto
ah no dimenticavo che sei solo un trollino da due soldi
"Il contratto tra 5 Stelle e Lega suscita in Silvio Berlusconi una “preoccupazione molto forte”. C’è “anche una delusione profonda, perché ci sono troppi punti opposti al contratto di centrodestra”, in particolare “in alcuni punti sulla giustizia”, tema sempre assai caro al fondatore di Forza Italia."
:fag:
Beh in realtà il modo per recuperare da 40 a 70 miliardini di evasione è proprio eliminare il contante e tracciare tutto ma siccome il recupero è proporzionale alla marea di gente che ci rimetterebbe non lo faranno mai.
Lo stato potrebbe tranquillamente portare a costo zero per un esercente o libero professionista il pos in mobilità obbligando intermediari al max del 2-3% a transazione (a carico del cliente ma tanto succederà lo stesso con l'aumento dell'iva se non si elimina il contante).
Niente contante porterebbe anche alla riduzione drastica delle rapine, delle mazzette (donazioni o altri giochini a parte), dello scambio di neve e altre sostanze, brutta batosta per la prostituzione, ecc...
Resteranno comunque problemi legati a false fatture, società di comodo, ecc... Ma la GDF a quel punto potrebbe concentrare tutti gli sforzi in quella direzione.
In pratica sarebbe la soluzione a tante cose e non la faranno mai perché troppa ma troppa gente ha vantaggio (in senso negativo) nell'uso del contante. Una politica vera se ne dovrebbe fottere per il bene superiore ma vabbeh che cazzo sto a perderci tempo :asd:
Citazione:
Gilgamesh
se sei veramente iscritto ai 5 stelle allora non avrai problemi a postare uno screen della schermata di voto
ah no dimenticavo che sei solo un trollino da due soldi
SCANDALOSO. ECCO SVELATI GLI ALTARINI.
Citazione:
Odin
Beh in realtà il modo per recuperare da 40 a 70 miliardini di evasione è proprio eliminare il contante e tracciare tutto ma siccome il recupero è proporzionale alla marea di gente che ci rimetterebbe non lo faranno mai.
Lo stato potrebbe tranquillamente portare a costo zero per un esercente o libero professionista il pos in mobilità obbligando intermediari al max del 2-3% a transazione (a carico del cliente ma tanto succederà lo stesso con l'aumento dell'iva se non si elimina il contante).
Niente contante porterebbe anche alla riduzione drastica delle rapine, delle mazzette (donazioni o altri giochini a parte), dello scambio di neve e altre sostanze, brutta batosta per la prostituzione, ecc...
Resteranno comunque problemi legati a false fatture, società di comodo, ecc... Ma la GDF a quel punto potrebbe concentrare tutti gli sforzi in quella direzione.
In pratica sarebbe la soluzione a tante cose e non la faranno mai perché troppa ma troppa gente ha vantaggio (in senso negativo) nell'uso del contante. Una politica vera se ne dovrebbe fottere per il bene superiore ma vabbeh che cazzo sto a perderci tempo :asd:
L’eliminazione totale del contante è una coglionata.
Così per dirla francamente.
Saresti completamente dipendente dalle banche e dalla corrente elettrica. ;-)
Sei già dipendente dalle banche e, per inciso, non sono solo le banche gli intermediari che non sono i soli attori nel processo.
È lo Stato a dover dare garanzie e mettere i paletti
Il vincolo dell'energia elettrica lo condivido, effettivamente un problema del genere nel 1934 era successo
Citazione:
Recidivo
L’eliminazione totale del contante è una coglionata.
Così per dirla francamente.
Saresti completamente dipendente dalle banche e dalla corrente elettrica. ;-)
Assolutamente d'accordo.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Odin
Sei già dipendente dalle banche e, per inciso, non sono solo le banche gli intermediari che non sono i soli attori nel processo.
È lo Stato a dover dare garanzie e mettere i paletti
Il vincolo dell'energia elettrica lo condivido, effettivamente un problema del genere nel 1934 era successo
Devi fare la spesa.
Opla al bancomat non c’è linea.
Pago in natura?
Non pensare solo alle grandi città, furbone.
:-P
Citazione:
von right
L'unico che voterei è calenda.
Ha fatto esplodere più di un fegato ultimamente.
Quoto :asd:
Tutti fenomeni a parlare
Poi arrivano letterine da francoforte...
Citazione:
Shun Nagall
Calenda :rotfl:
Quello che ha diretto questo piano...
http://www.sviluppoeconomico.gov.it/...it/industria40
... oltre ad essere finito sui giornali di recente :fag:
Fino al prossimo anno
Poi tutti respiriani :asd:
L'anno prossimo prenderanno il reddito di nullafacenza, problema risolto :sisi:
Citazione:
Cek
Fino al prossimo anno
Poi tutti respiriani :asd:
No, queste sono altre due aziende.
Leggili gli articoli, poi curati il fegato.
PS Sull'ILVA non ho ancora letto cos'è stato rifiutato fra gli applausi di Emiliano e grilloidi a decrescita felice.