rivedere in senso di rivalutare/riponderare, non di cambiare idea alla cazzo su temi che neanche conoscono
Visualizzazione Stampabile
rivedere in senso di rivalutare/riponderare, non di cambiare idea alla cazzo su temi che neanche conoscono
Io so solo che per una qualche cazzata commessa in un qualche comune, ora per organizzare un evento con un centinaio di persone all'aperto ho bisogno di quattro persone con l'attestato sicurezza antincendio elevato. Nemmeno stessi organizzando un falò in pineta di fronte a un distributore di benzina.
tutto bellissimo :asd: Premettendo che un premier che ha anche solo dato una mano lato stamina è cmq fuori luogo, la questione del curriculum è un po' più complessa e bisognerebbe vedere realmente cosa ha scritto o meno.
Nella mia esperienza ho fatto un paio di corsi di studi avanzati al Cetif in cattolica a milano. Di entrambi ho l'attestato e li ho messi pure nel curriculum, ma francamente non credo che abbiano salvato il mio nome e cognome come studente probabilmente perchè risulta il mio datore di lavoro. Forse è roba del genere.
Se invece ha fatto passare come studi avanzati dei corsi di lingua mentre era in ferie la faccenda cambia abbastanza :asd:
la sintesi di Mentana, che mi trova sempre d'accordo
e la risposta al solito commento cretino e da ignorantiCitazione:
È evidente che il problema vero con il professor Conte non è la verifica ai raggi X del suo curriculum, ma il fatto che sia stato necessario andare a leggerlo per sapere chi fosse il candidato premier di una coalizione politica. È questa la vera anomalia, affidare la guida di un governo di forte rottura politica e economica a una figura tecnica, non eletta, non conosciuta e che non ha avuto voce in capitolo nella stesura di un programma-contratto così dirompente e vincolante. Il resto viene dopo: se il candidato è sostanzialmente sconosciuto è ovvio che il suo operato venga verificato a partire dal curriculum, che certo non era stato compilato in vista di un inimmaginabile futuro istituzionale. Insomma, se Conte dovesse saltare non sarebbe mai a causa dei soggiorni estivi alla NYU (quelli al massimo sarebbero uno dei pretesti) ma semmai per la fragilità della sua candidatura
Citazione:
forse ricordo male...ma Monti non lo conosceva nessuno...eppure in tanti si sono sprecati in elogi ecc ecc...i cambiamenti fanno paura ma solo il coraggio ci permettera' di liberarci dei 'competenti'.
Forse ricorda male: Monti era stato per dieci anni commissario europeo e prima della nomina a premier fu fatto senatore a vita, scelta impossibile se - come dice lei - non l'avesse conosciuto nessuno
Zhuge tu quante pagine hai di curriculum? Passamelo che invio a Mattí :fag:
Ovviamente passami quello non pompato, sennò ti ciullano subito.
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
SOSPETTI SUL CURRICULUM DI CONTE. NYT: "LA NEW YORK UNIVERSITY NON LO CONOSCE". M5S LO DIFENDE: "TUTTO CORRETTO"
TRA LE 12 PAGINE DI CV DEL PREMIER INDICATO DA M5S E LEGA C'È ANCHE UNA SPECIALIZZAZIONE ALLA NYU. MA AGLI ARCHIVI DELL'ATENEO "NON RISULTA"
https://www.huffingtonpost.it/2018/0...ce_a_23440415/
BUFERA SUL CANDIDATO PREMIER DEL GOVERNO M5S – LEGA, GIUSEPPE CONTE, PER IL SUO RUOLO NELLA VICENDA STAMINA
STAMINA, CONTE FU IL LEGALE DELLA BIMBA SIMBOLO DEL CONTROVERSO METODO IL GIURISTA NEL 2013 DIFESE LA PICCOLA SOFIA E SECONDO ALCUNE FONTI AVREBBE FATTO PARTE ANCHE DELLA FONDAZIONE CREATA PER RACCOGLIERE FONDI DESTINATI ALL'INVENTORE VANNONI. DI MAIO COMMENTA: "NON SANNO CHE INVENTARSI"
http://www.rainews.it/dl/rainews/art...a8f902e36.html
Skynight è tutto old come i bidoni di ZTL a pagina 2 di questo Topic :asd:
Buongiorno.
L'intervista al fenomeno 5 che spiega perche' Alitalia va salvata entrando al 25% e non va licenziato nessuno e' il monumento all'onestah
Grazie di mostrarmi ogni giorno la via del cambiamento, grazie per il nuovo che avanza!
Ma andate a cagare :asd:
in b4 "Alitalia fiore all'occhiello"
vi hanno preso per il culo, avete sbavato idolatrando gente che per arrivare dove è ora, ha marciato continuamente sulla vostra voglia di cambiamento, di "aprire scatole di tonno", per poi sbattere il muso sulla dura realtà. Non illudetevi, è stata tutta una recita e ci siete cascati alla grande
https://video.repubblica.it/dossier/...-C8-P3-S1.8-T1
rotfl
L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio :sisi:
Siamo la prima forza del Paese. Molti non si sono ancora abituati all'idea.
Si abitueranno, compreso Saviano :fag:
E' passato in secondo piano, ma anche la parte "ho aperto uno studio legale con il prof. Alpa" è stata abbastanza gonfiata :asd:
Girano voci che Conte sia stato messo lì apposta per essere bruciato :asd:
Gli idioti sono sempre la prima forza del paese.
E non solo di questo.
Diciamo che qui hanno trovato un paio di bandiere sotto cui raggrupparsi invece di dividersi.