Re: il thread della Lega Sud - another one fails the trust
«A chi mi chiede quale sarà il futuro del centro-destra- ha detto Berlusconi- rispondo che alle prossime elezioni non immagino altra soluzione che quella di
una coalizione di centrodestra unita con Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia, destinata sicuramente a prevalere anche per la possibilità di una mia candidatura».
Se poi si aggiunge anche Renzi come dice di voler fare il 40% se lo bevono.
la politica non è un lavoro per gli onesti e nemmeno per i fessi! :bua:
Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo
Citazione:
Originariamente Scritto da
ale#12
Qualcuno mi spiega quali sarebbero le evidenze della discontinuità della giunta Raggi rispetto alle precedenti, cristalline amministrazioni?
La vicenda atac? La storia dei tredicine? Le nomine di gente tipo Marra?
Up
Citazione:
ZTL
Up
Che porta la gonna e quelli prima no :asd:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Skynight
la politica non è un lavoro per gli onesti e nemmeno per i fessi! :bua:
infatti te non sei candidato
Citazione:
Maybeshewill
https://vignette.wikia.nocookie.net/...20160218141812
Citazione:
ZTL
Up
- Marino aveva introdotto l'obbligo di badge ed aumentato le ore di lavoro, la Raggi ha tolto il badge e ridotto le ore. (edit: all'ATAC)
- Marino era giunto ad un accordo per lo stadio della Roma molto più positivo per la città rispetto all'accordo della giunta Raggi
- sotto la Raggi sono stati introdotti limiti di 30kmh farlocchi per evitare che il comune passi i guai per la condizione del manto stradale. Esempio, sulla Colombo - una strada con 5 corsie per senso di marcia, delle quali 3 dedicate solo ai veicoli "leggeri" e spesso con corsie extra destinate solo alle svolte, - è stato introdotto il limite a 30kmh. :asd:
- Marino faceva il suo, mentre minimo il 90% dei "vanti" dell giunta Raggi sono semplicemente cose fatte da Marino (basta google, davvero. Viene sbugiardata ogni volta. Non per colpa sua, saranno tutte cose che le dicono di dire, ma poverina.)
Così, generalmente queste son le cose grosse. Non voglio colpevolizzare per nulla la Raggi, Roma non cambierà con un'amministrazione, ma Marino lavorava meglio e lavorava in relativo silenzio.
L'unica differenza effettiva positiva che noto da quando c'è la Raggi è che un paio di grosse strade sono state sistemate.
Comunque sto cercando di spiegare ad un contatto fb (non so cosa voti :asd), che affermare di fottersene delle agenzie di rating vuol dire fregarsene del Paese.
Ho detto sostanzialmente che la bce può comprare il nostro debito pubblico solo se le cattive agenzie mantengono il rating sopra al bbb-, in caso contrario ci aspetta il dito medio della troika.
Nulla, sono stato bloccato.
:asd:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Probabilmente saremo ricoperti da video, non ho voglia di cercare, ma i leghisti (a partire da Giorgetti....) dicono che il M5S aveva indicato solamente Savona e non c'erano altre proposte.
Quindi sostengono che non è vero che il M5S aveva proposto altri nomi a Mattarella...
Esiste una balla ignobile e infantile allo stesso tempo e andrebbe posta a carico di qualcuno....perché qualcuno mente spudoratamente...
https://video.corriere.it/giorgetti-...f-63b58f0e7bef
Citazione:
Maybeshewill
Porca troia skinight che riesce a perdere contro coccon
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Citazione:
Orologio
Il Quirinale non ha già replicato, affermando che Di Maio non aveva proposto nomi alternativi? La Lega in pratica confermerebbe quanto dice il Quirinale piuttosto che spalleggiare Di Maio, e le sue affermazioni apparirebbero come un tentativo di salvare un po' di faccia.
Di Maio ha ammesso che i mercati temono l'instabilità. Ha detto anche che sono reazioni prevedibili da parte dei mercati quando, in un paese che ancora cerca di formare un governo dopo tre mesi, il leader del singolo partito più votato, in un momento che sembra essere in forte stato di alterazione, alimenta l'instabilità andando a proporre l'impeachment del Presidente? :asd:
Citazione:
Orologio
Probabilmente saremo ricoperti da video, non ho voglia di cercare, ma i leghisti (a partire da Giorgetti....) dicono che il M5S aveva indicato solamente Savona e non c'erano altre proposte.
Quindi sostengono che non è vero che il M5S aveva proposto altri nomi a Mattarella...
Esiste una balla ignobile e infantile allo stesso tempo e andrebbe posta a carico di qualcuno....perché qualcuno mente spudoratamente...
https://video.corriere.it/giorgetti-...f-63b58f0e7bef
continuo a dire, perché va avanti sempre questa gente e non i veri hooonesti?
Ma figurati se erano andati a proporre uno difficile come Savona senza altre alternative dopo settimane di preparazione.
Citazione:
raistlin85
continuo a dire, perché va avanti sempre questa gente e non i veri hooonesti?
perchè siete tutti come cocoon volete fare i furbi ma poi vi calano le braghe!:smugprof::ahrahr:
:sisi: :sisi:https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e82116674d.jpg
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Maybeshewill
L'ha promesso a te che parte con la famiglia?
le robe che leggo qua dentro :asd:
Aveva però promesso che se il movimento faceva accordi con la lega lui lasciava.
Vuoi che posto il video dove lo dice?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Citazione:
TeoN
Aveva però promesso che se il movimento faceva accordi con la lega lui lasciava.
Vuoi che posto il video dove lo dice?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Infatti ha lasciato ed è in viaggio per l'America con il figlioletto :fag:
Beato lui :fag:
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
se usciamo dall'euro facciamo la figura di quello che si taglia il cazzo per far dispetto alla moglie :caffe: