Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo
Ma da quello che so io conte non ha fondato proprio niente, era solo uno dei firmatari, ma la ONLUS non l’ha fondata lui, e dato che non ha preso soldi da Vannoni né dalla Lollo Brigida che è invece quella che dopo aver messo all’asta i suoi gioielli ha effettivamente fondato la ONLUS, non capisco che cosa stesse marketizzando
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kemper Boyd
Piu' che irrilevante, se e' vero che ha partecipato alla fondazione della onlus per questa vergognosa truffa, farlo pro bono era una forma di marketing.
bof, per come la vedo io, un endorsement del genere ad un professore può fargli solo cattiva pubblicità :asd:
Citazione:
Zhuge
bof, per come la vedo io, un endorsement del genere ad un professore può fargli solo cattiva pubblicità :asd:
Eh anche secondo me, pero' boh magari ai tempi sembrava una bella idea
Forse non lo ricordate, ma ai tempi l'unico motivo per cui uno si associava a stamina era per l'inevitabile esposizione mediatica che ne derivava
Citazione:
Shun Nagall
Conte ha un curriculum di 28 pagine.
a che pagina ha scritto che è stato nella nazionale di sci?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Citazione:
Gilgamesh
Forse non lo ricordate, ma ai tempi l'unico motivo per cui uno si associava a stamina era per l'inevitabile esposizione mediatica che ne derivava
beh, non ha funzionato, evidentemente :asd:
Citazione:
sisonoio
Ma da quello che so io conte non ha fondato proprio niente, era solo uno dei firmatari, ma la ONLUS non l’ha fondata lui, e dato che non ha preso soldi da Vannoni né dalla Lollo Brigida che è invece quella che dopo aver messo all’asta i suoi gioielli ha effettivamente fondato la ONLUS, non capisco che cosa stesse marketizzando
"Grazie alla messa all’asta dei gioielli di
Gina Lollobrigida (nella foto assieme a
Caterina e Guido, genitori di Sofia), è na-
to infatti il Comitato per la Fondazio-
ne Onlus Voa Voa!, che promuoverà
la ricerca e i migliori percorsi terapeu-
tici disponibili per quelle malattie ra-
re e incurabili, orfane di terapie farma-
cologiche e sperimentali.
L’atto notarile è stato firmato dalla pre-
sidente del comitato nascente Gina Lol-
lobrigida, da Eugenio Giani, Cristina Pa-
gani, Giovanni Gentile e Andrea Piazzo-
la; dall’avvocato Giuseppe Conte, dai geni-
tori della piccola Sofia, Caterina e Guido e
dal pilota di superbike Michel Fabrizio che
metterà all’asta i tre caschi “Forza Sofia” con
cui domenica correrà a Imola."
non ci avrà messo i soldi, ma è uno dei fondatori
Associazione per il sostegno alle famiglie colpite da MALATTIE RARE ORFANE DI CURE
stronsi morite malisssimo!11!
Citazione:
Maybeshewill
Associazione per il sostegno alle famiglie colpite da MALATTIE RARE ORFANE DI CURE
stronsi morite malisssimo!11!
Più o meno.
La bambina era terminale, i medici le avevano già detto quanti giorni le restavano.
un gruppo di persone decide di firmare per "la ricerca e i migliori percorsi terapeutici disponibili per quelle malattie rare e incurabili", UNA delle alternative osservate per casi che per la medicina "ordinaria" potrebbero scavarsi la tomba è il metodo stamina, poi ovviamente abbandonato e come per magia la onlus diventa una organizzazione che sostiene in toto solo il metodo stamina, come se nel loro sito non si facesse menzioni di tanti altri problemi e tante altre possibilità, palliative o meno, utili o meno.
Indipendentemente dal fatto che questa Onlus non abbia mai ricevuto soldi da Vannoni o altro che possa fare pensare a tangenti date da truffatori come lui a loro per procacciargli clienti.
E se queste prove ci fossero, con tutta l'attenzione che stanno avendo, sarebbero già uscite.
Mica mi sembra ragionevole la cosa.
ma sto puro di cuore si è mosso solo per la storia stamina? o ha anche fatto opere del genere su casi non da prima pagina? perchè son bravi tutti a salvare i pinguini davanti ai fotografi
Sono in MOLTI a firmare per onlus, sia perchè ci credono o perchè vogliono visibilità.
Ma se poi questa persona assiste gratuitamente una famiglia pro bono, non ha una macchia sulla fedina/la cosa peggiore che si trova su di lui è che la onlus per cui ha firmato all'inizio ha deciso per un periodo di avvicinarsi a stamina, posso immaginare che questa persona il diavolo in persona non lo sia. Per quello che sta girando attorno a chiunque voglia lavorare coi 5 Stelle pare di essere nell'amministrazione Trump, dove chiunque voglia entrarci viene automaticamente sterminato dai media. Ti segnalerebbero anche le scoregge tra un poco.
Poi heh, è un avvocato comunque heh :asd: non ce lo vedo a togliere il petrolio dai pellicani. Ma non per questo lo demonizzo.
le coincidenze della vita
ormai per l'omino medio questo Conte è il pericolo pubblico numero uno
diamoci pace :asd:
una cosa buona della situazione che si è venuta a creare in Italia è che chiunque voglia andare su viene scannerizzato dalla nascita praticamente. Ti trovano fuori tutto, anche le caccole che incollavi sotto al banco alle elementari.
Buona perchè, effettivamente, taglia fuori una bella fetta di perditempo.
Cattiva perchè purtroppo si arriva a degli estremismi da ogni parte che non mi piacciono.
L'importante è che dopo tanti anni il nome "movimento 5 stelle" sia di nuovo associato a Stamina, che è sempre cosa buona e giusta
Citazione:
Gilgamesh
L'importante è che dopo tanti anni il nome "movimento 5 stelle" sia di nuovo associato a Stamina, che è sempre cosa buona e giusta
uhè, ti dirò solo che avete costretto persino Ceccazzo a dire di farla finita con Vannoni, e non aggiungo altro :asd:
Citazione:
Gilgamesh
continuate a ragionare dell'elettorato 5s come di un'entità dotata di ragione e della capacità di rivedere le proprie posizioni :asd:
Citazione:
sisonoio
una cosa buona della situazione che si è venuta a creare in Italia è che chiunque voglia andare su viene scannerizzato dalla nascita praticamente. Ti trovano fuori tutto, anche le caccole che incollavi sotto al banco alle elementari.
Buona perchè, effettivamente, taglia fuori una bella fetta di perditempo.
Cattiva perchè purtroppo si arriva a degli estremismi da ogni parte che non mi piacciono.
Mica vero, fecciaglia varia tipo Alfano, Fedeli, Madia e Lorenzin sono stati fare accettare di buon grado dall'opinione pubblica
Citazione:
Dehor
continuate a ragionare dell'elettorato 5s come di un'entità dotata di ragione e della capacità di rivedere le proprie posizioni :asd:
Quello lo fanno, nel senso cattivo, ma lo fanno :fag: