Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo
il giorno in cui lo farai esco a correre nudo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cek
Dai
Io emigro
Tenetevi il piddi e l'iva al 35 perche a zia angela je piasce cosi
Tralasciando il fatto che forse non ti è chiaro il concetto di clausola di salvaguardia, ma sei ancora qua?
fermi tutti c'è la soluzione, governo tecnico con il M5S e il PD mentre all'opposizione mettiamo la Lega.
il problema è che saranno capaci di fare anche una minima riforma o disegno di legge?
Citazione:
Skynight
fermi tutti c'è la soluzione, governo tecnico con il M5S e il PD mentre all'opposizione mettiamo la Lega.
il problema è che saranno capaci di fare anche una minima riforma o disegno di legge?
Che te frega? L'importante è che piaccia a Mattarella e a mamma Angela.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Skynight
Macché sia Lega che 5Stelle puntano dritti alle elezioni come sorta di ballottaggio.
La posizione di Mattarella favorirà quasi sicuramente solo Salvini che magari proporrà Savona come premier.
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Ma dai basta con sto pd
E allora mettiamoci direttamente il cdu
Lo dico anche qui: se allora si torna al voto, che M5S e Lega si presentino in coalizione, il contratto di governo per farsi votare ce lo hanno già. Altrimenti resterà chiaro che Savona fosse un pretesto, soprattutto per Salvini, per sfilarsi da un accordo scomodo e andare a raccattare altri voti.
Citazione:
Skynight
ma speriamo di no....
Er Matta
Cmq il fatto che non ci fosse un nome di riserva un po puzza
Citazione:
Zeta81
Se il PD vuol sparire
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Mah io vedo una possibilità, sto governo avrebbe appoggio dei 2 partiti e delle burocrazie europee, ergo verrebbe visto con occhio benevolo e magari lasciato un po più libero di spendere dopo lo spavento salveenee. Si potrebbe ampliare il reddito d'inclusione e farlo passare di cittadinanza, gestire con meno clamore i migranti e in sostanza togliere argomenti alla destra. Al pd viene in tasca le poltrone, il riportare l'agenda politica a sinistra, disinnescare il m5s aspettando che sti deficienti implodano
Mattarella ihmo rischia di aver firmato la definitiva condanna a morte dei "partiti tradizionali".
Si andrà al voto con una campagna elettorale a base di: "dateci la maggioranza che lo mettiamo nel culo al PD, Mattarella e all'Europa". E prenderanno la maggioranza.
Mattarella si è comportato in modo demenziale. Abbiamo avuto gente come Mastella, Alfano, la Boschi ministro della Repubblica e questo impagliato va a mettere il veto su Savona? :asd:
Cos'è sta storia che per spendere bisogna compiacere a gente che sta a francoforte o brucsel?
La radice del problema è quello
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
MrVermont
Mattarella ihmo rischia di aver firmato la definitiva condanna a morte dei "partiti tradizionali".
Si andrà al voto con una campagna elettorale a base di: "dateci la maggioranza che lo mettiamo nel culo al PD, Mattarella e all'Europa". E prenderanno la maggioranza.
Mattarella si è comportato in modo demenziale. Abbiamo avuto gente come Mastella, Alfano, la Boschi ministro della Repubblica e questo impagliato va a mettere il veto su Savona? :asd:
Salvini se la giocherà bene questa carta
Azzerato il piddi e io mi tiro una sega
Citazione:
Decay
Mah io vedo una possibilità, sto governo avrebbe appoggio dei 2 partiti e delle burocrazie europee, ergo verrebbe visto con occhio benevolo e magari lasciato un po più libero di spendere dopo lo spavento salveenee. Si potrebbe ampliare il reddito d'inclusione e farlo passare di cittadinanza, gestire con meno clamore i migranti e in sostanza togliere argomenti alla destra. Al pd viene in tasca le poltrone, il riportare l'agenda politica a sinistra, disinnescare il m5s aspettando che sti deficienti implodano
Se si alleano coi 5s non li vota più nessuno dai.
Mattarella sta sparando a zero :smugdance:
Mah il tutto funziona se di maio segue salvini, ma se così non fosse?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Zeta81
Se si alleano coi 5s non li vota più nessuno dai.
Il trucco è il governo tecnico, mattarella ci mette la faccia, pd e m5s devono solo dire "si ma..."
Citazione:
Cek
Dai
Io emigro
Tenetevi il piddi e l'iva al 35 perche a zia angela je piasce cosi
Cek so quarantanni che parli de emigrà.
Spiegami un attimo, resti in italia solo perchè hai la doccia comoda con cui cagarti in mano? :asd:
Cek sentiti e risentiti ciò che ha detto Mattarella. Poi ,quando e se lo capirai, torna che ne discutiamo. Che mi sono anche rotto di fare l'insegnante di sostegno
Citazione:
Mammaoca
Cek so quarantanni che parli de emigrà.
Spiegami un attimo, resti in italia solo perchè hai la doccia comoda con cui cagarti in mano? :asd:
Non so tenere un colloquio in portoghese ancora
Citazione:
Decay
Mah il tutto funziona se di maio segue salvini, ma se così non fosse?
- - - Aggiornato - - -
Il trucco è il governo tecnico, mattarella ci mette la faccia, pd e m5s devono solo dire "si ma..."
Ma a differenza di quelli che votano DiMaio che bevono la sborra, quelli del PD si sono già espressi