il giorno in cui lo farai esco a correre nudo
il giorno in cui lo farai esco a correre nudo
fermi tutti c'è la soluzione, governo tecnico con il M5S e il PD mentre all'opposizione mettiamo la Lega.
il problema è che saranno capaci di fare anche una minima riforma o disegno di legge?
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Ma dai basta con sto pd
E allora mettiamoci direttamente il cdu
Lo dico anche qui: se allora si torna al voto, che M5S e Lega si presentino in coalizione, il contratto di governo per farsi votare ce lo hanno già. Altrimenti resterà chiaro che Savona fosse un pretesto, soprattutto per Salvini, per sfilarsi da un accordo scomodo e andare a raccattare altri voti.
Er Matta
Cmq il fatto che non ci fosse un nome di riserva un po puzza
Mah io vedo una possibilità, sto governo avrebbe appoggio dei 2 partiti e delle burocrazie europee, ergo verrebbe visto con occhio benevolo e magari lasciato un po più libero di spendere dopo lo spavento salveenee. Si potrebbe ampliare il reddito d'inclusione e farlo passare di cittadinanza, gestire con meno clamore i migranti e in sostanza togliere argomenti alla destra. Al pd viene in tasca le poltrone, il riportare l'agenda politica a sinistra, disinnescare il m5s aspettando che sti deficienti implodano
Mattarella ihmo rischia di aver firmato la definitiva condanna a morte dei "partiti tradizionali".
Si andrà al voto con una campagna elettorale a base di: "dateci la maggioranza che lo mettiamo nel culo al PD, Mattarella e all'Europa". E prenderanno la maggioranza.
Mattarella si è comportato in modo demenziale. Abbiamo avuto gente come Mastella, Alfano, la Boschi ministro della Repubblica e questo impagliato va a mettere il veto su Savona?![]()
Mattarella sta sparando a zero![]()
Scopare
Cek sentiti e risentiti ciò che ha detto Mattarella. Poi ,quando e se lo capirai, torna che ne discutiamo. Che mi sono anche rotto di fare l'insegnante di sostegno