Re: il thread della Lega Sud - another one fails the trust
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZTL
Soffochi con ben poco :asd:
1)la lega effettivamente ha detto quelle cose su di loro, ragion per cui non si fidavano e hanno stilato un accordo di governo. Durante la stesura dell’accordo hanno trovato un attitudine comune e quello che di maio ha detto è “è COME SE lavorassimo assieme da anni” nulla di più
2) sulla faccenda dell’euro ripetono semplicemente quello che dicono tutti ma che tutti hanno paura a dire, e cioè che l’euro ha rovinato l’Italia. Chiaramente nessuno che abbia guardato gli andamenti dei titoli a 30 e 50 anni che sono rimasto immutati, tutti a guardare le speculazioni a 2 o 3 e lo spread e quindi ecco che come per magia si torna a ripetere che non si può uscire. Non sono loro i bugiardi :asd:
3) durante la stesura del contratto la lega non ha posto effettivamente veti, non capisco dove sia il problema, l’unico modo presto sciolto è stata la presidenza del consiglio.
4)quello che hanno detto sul tutto contro di loro è vero e non capisco perché lo abbiano messo come clip.
5) quello sul tranquillizzare i mercati lo ha dovuto dire a causa della psicosi spread che giornali e tv sono abilissimi a spalmare nelle menti di chi ci crede.
6) prima la presidenza della repubblica gli blocca un governo e quindi lui si jncazza POI lo stesso Quirinale lo contatta e gli chiede di venire a parlare e quindi essendo che è stato il Quirinale a contattare lui e non il contrario come trapelava nei giorni passati lui si calma e si dimostra pronto a collaborare, cosa doveva fare ? Se non si fosse incazzato d’altra parte forse il Quirinale non si sarebbe nemmeno preoccupato.
E continuate comunque tutti a sofffocare ma ad ignorare le mie domande sul cosa avrebbe dovuto fare di diverso da quello che ha fatto il movimento dopo aver preso il 33 :asd:
- - - Aggiornato - - -
Ps : teon non hijackare il thread :snob:
Ci tieni proprio tanto a quella merda di svapo
Citazione:
sisonoio
Soffochi con ben poco :asd:
La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.
Il bello è che non si sa dove inizia e finisce l'ironia.
Citazione:
TeoN
Para, nella ditta nuova mi tocca diventare un super fan Apple , mi danno Iphone, Ipad e macbook, Iphone per forza 8plus ma Ipad e Macbook devo chiedere qualcosa di particolare ? So na sega di mondo Apple
:eek:
Allora intanto sappi che ti invidio. Seconda cosa dovrai cambiare mutande o pantaloni, perché per le prime settimane sarai sempre a cazzoduro e in virtù di questo ti crescerà di misura che i brutti con le loro pompe ad aria se lo sognano. L'8 plus va benone. Per iPad (a parte che secondo me il tempo dei tablet è finito) ovviamente iPad Pro da 10,5". Quello più grande è enorme/inutile, il mini è vecchio, e a parte il Pro c'è solo l'iPad base, con display un po' peggiore senza 120Hz ecc. Per MacBook anche lì non c'è molta scelta. Quello da 12" è un ultra portatile, pesa pochissimo ed è piccolissimo e può andarti bene se ti serve così. Altrimenti per forza MacBook Pro con la touch bar (quello senza ha troppe poche porte). Vedi tu se 13" o 15" o se quanti soldi hanno :asd: per le specifiche tutti sono completi di tutto, per cui vedi tu con la ram e SSD cosa ti serve.
Ovviamente all'inizio bestemmierai duro perché non capirai niente ma non preoccuparti, ci sarò sempre io che ti terrò per mano, se solo tu lo vorrai.
sì l'euro ha rovinato l'italia ma prima dell'intervento del governo monti la crisi in italia aveva attecchito senza però rovinare le famiglie
ok abbiamo salvato l'italia sul lungo termine, però la gente normale ha perso il 50% dei propri introiti e si ritrova con figli di 30 anni che non lavorano e non lavoreranno mai
Citazione:
Para Noir
:eek:
Allora intanto sappi che ti invidio. Seconda cosa dovrai cambiare mutande o pantaloni, perché per le prime settimane sarai sempre a cazzoduro e in virtù di questo ti crescerà di misura che i brutti con le loro pompe ad aria se lo sognano. L'8 plus va benone. Per iPad (a parte che secondo me il tempo dei tablet è finito) ovviamente iPad Pro da 10,5". Quello più grande è enorme/inutile, il mini è vecchio, e a parte il Pro c'è solo l'iPad base, con display un po' peggiore senza 120Hz ecc. Per MacBook anche lì non c'è molta scelta. Quello da 12" è un ultra portatile, pesa pochissimo ed è piccolissimo e può andarti bene se ti serve così. Altrimenti per forza MacBook Pro con la touch bar (quello senza ha troppe poche porte). Vedi tu se 13" o 15" o se quanti soldi hanno :asd: per le specifiche tutti sono completi di tutto, per cui vedi tu con la ram e SSD cosa ti serve.
Ovviamente all'inizio bestemmierai duro perché non capirai niente ma non preoccuparti, ci sarò sempre io che ti terrò per mano, se solo tu lo vorrai.
:asd:
Non che impazzisca per la cosa ma pagano di bestia ergo Apple e' tutto cio' che ho sempre voluto :sisi:
E che essendo un mega partner Apple per il mondo Business dobbiamo avere tutto per far vedere che si puo' essere PRO ed avere le robe Apple aziendali, anche io mai stato gran fan dei tablet in generale, ma visto che son obbligato :asd:
Citazione:
megalomaniac
Ci tieni proprio tanto a quella merda di svapo
80k morti l’anno, no ma continua a fumare
Edit: no ma guardatevi bene dal rispondere ai miei punti :asd:
Citazione:
TeoN
anche io mai stato gran fan dei tablet in generale, ma visto che son obbligato :asd:
Io ho preso di recente un iPad 9.7 con Apple Pen, e se devi scrivere su documenti/presentazione o se vuoi prendere note a mano è dannatamente comodo, soprattutto in combo con OneNote.
Citazione:
Carver
sì l'euro ha rovinato l'italia ma prima dell'intervento del governo monti la crisi in italia aveva attecchito senza però rovinare le famiglie
ok abbiamo salvato l'italia sul lungo termine, però la gente normale ha perso il 50% dei propri introiti e si ritrova con figli di 30 anni che non lavorano e non lavoreranno mai
http://www.ansa.it/sito/notizie/econ...2e73e2c59.html
Citazione:
TeoN
:asd:
Non che impazzisca per la cosa ma pagano di bestia ergo Apple e' tutto cio' che ho sempre voluto :sisi:
E che essendo un mega partner Apple per il mondo Business dobbiamo avere tutto per far vedere che si puo' essere PRO ed avere le robe Apple aziendali, anche io mai stato gran fan dei tablet in generale, ma visto che son obbligato :asd:
MMH, riescono a vendere Apple a livello aziendale? Sono bravi, specie da quando hanno dismesso tutta la linea server e il resto :bua: però come dicevo da altre parti ad ed. IBM compra solo Apple per i dipendenti, a distanza di anni sono prodotti che hanno meno costi di gestione per cui alla fine convengono, non è una cosa stupida. Appena comprenderai la magia ti vedo già super macfaggot, tempo qualche mese :timido:
Citazione:
sisonoio
80k morti l’anno, no ma continua a fumare
Edit: no ma guardatevi bene dal rispondere ai miei punti :asd:
C'è chi smette di fumare e basta. E c'è chi non comincia neanche
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Citazione:
Recidivo
E ci credi ovviamente
Ta Dannnnnnnnnnn!!!!!!
Sorpresa!!!!!!
Cuccú settete a ZTL!
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e6189dacf0.jpg
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Recidivo
Citazione:
Para Noir
MMH, riescono a vendere Apple a livello aziendale? Sono bravi, specie da quando hanno dismesso tutta la linea server e il resto :bua: però come dicevo da altre parti ad ed. IBM compra solo Apple per i dipendenti, a distanza di anni sono prodotti che hanno meno costi di gestione per cui alla fine convengono, non è una cosa stupida. Appena comprenderai la magia ti vedo già super macfaggot, tempo qualche mese :timido:
non hai idea quanto, 22.000 macbook e mac pro venduti ad aziende in Italia solo l'anno scorso, ok niente in confronto alla base MS ma me cojoni, son tutti soldi che mi danno :fag:
Citazione:
Carver
E ci credi ovviamente
No, che dici.
Io non mi fido dell’istat.
Per sapere le cose io vado dal meccanico, come il dibba.
:ok:
Citazione:
cartina
>sondaggi
>affidabilità
Sono da due istituti diversi eh.
E in genere ci sottostimano :fag:
Povro alberecciuccino che sperava nel partitino di +Europa :asd:
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Citazione:
cartina
>sondaggi
>affidabilità
Il bello è che la prima domanda del sondaggio presenta questi dati :asd:
http://www.sondaggipoliticoelettoral...neDomande.aspx
Citazione:
Se oggi ci fossero le elezioni politiche a livello nazionale, Lei per quale partito voterebbe?
Lega-Salvini Premier 23,7
Forza Italia-Berlusconi 12,5
Fratelli d’Italia-Meloni 3,8
Noi con l'Italia+UDC 0,4
TOTALE AREA DI CENTRODESTRA 40,4
Partito Democratico-PSE 17,0
+Europa 2,0
Altri di centrosinistra 1,0
TOTALE AREA DI CENTROSINISTRA 20,0
Movimento 5 stelle 33,7
Liberi e Uguali 2,1
Altri 3,8
INDECISI - ASTENSIONE 24,0
Dallo stesso sondaggio... :fag:
Citazione:
Premesso che oggi in Italia non è possibile indire un referendum sui trattati internazionali (art. 75 della Costituzione)… Lei oggi di fronte ad un eventuale referendum per uscire dall’Euro come voterebbe?
Voterei per RIMANERE nell’Euro 60,0
Voterei per USCIRE dall’Euro 24,0
Indeciso 16,0