non avevo dubbi, è la risposta standard di gente come te (la stessa che mi ha dato il tuo amico dolphin, pensa un po' che strano. Tra l'altro, vi siete incontrati poi?)
cerchiamo di stare calmi dai, se volete vi porto le merendine così talismano e cocoon ne parlate con calma e ci fate una risata su
Guarda, se aveste la stessa misura con tutti potrei anche darti ragione, ma visto che la moderazione modera a cazzo di cane editando i messaggini degli amicici e travisando sempre e comunque le parole di quelli che avete designato come nemici del popolo, capirai che le tue parole perdono molto di significato.
la moderazione cattiva c'è l'ha sempre coi più deboli, quindi stacci
e cmq non esistendo più il permaban (lol) non hanno più manco senso i ban
![]()
però magari si potrebbero bannare i doppioni che parlano con loro stessi![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Oppure potreste usare anche voi l'app di gnappino ed eliminare alla fonte gli utenti inutili.
Dopo un pò si stancheranno di postare senza che nessuno mai li caghi...![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
di pure di merda, che tanto è il tuo solito modo di esprimerti. Non fare il timido proprio ora
Nemmeno di merda, ma se lo pensi tu...
c'è un pò di asilo qui dentro eh
Talisbanno, sii più smooth.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Quale deserto?
I disaiati gravi si contano sulle dita di una mano, io li ho già sull'app ed il forum ne ha guadagnato ed io non ho perso nulla visto che, in quanto inutili, già prima evitavo di leggerli.
Ora non ho più neppure quel disturbo
Gente come talismano e svapo per me non esistono letteralmente
E nulla di valore fu perso, come si diceva un tempo![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Di che app parli?
Howl sul vecchio forum