rezie senza cintura in una macchina in corsa a velocida folli!! arretatelo subito!!1
rezie senza cintura in una macchina in corsa a velocida folli!! arretatelo subito!!1
paragonare una foto rubata a un video sull'educazione stradale![]()
![]()
vi prego NOBEL a cocoon![]()
![]()
![]()
foto rubata![]()
aspetta un attimo perché qua il discorso si sposta sul piano linguistico/lessicale, e conoscendo la tua dimestichezza con la lingua i dubbi sono più che legittimi
Ovvero: hai presente che accezione ha "rubata" in quel contesto, vero? O pensi che io parli di un furto?![]()
tra l'altro non era affatto un video sull'educazione stradale
pover'uomo![]()
Live dalla Capitale.
![]()
cioè ma davvero questo poveretto è andato a scartabellare l'internet per trovare una foto di renzi (perché renzi? boh) senza cintura, non essendo in grado di farsi due risate di fronte alla comicità di un video sulla sicurezza stradale fatto senza cintura, indipendentemente dal suo soggetto? davvero?
ma eri così anche prima della malattia o è stato l'effetto creutzfeldt-jakob del grillismo ad aver leso i centri preposti?
ecco la appendino che parla di sicurezza stradale
https://www.facebook.com/chiaraappen...7403063603636/
la cosa veramente amara è come il 5s sia un tritacarne di persone allucinante, con il suo ammiccare a tutto ciò che è chiaramente impresentabile dell'italia uccide anche le poche anime pie che sono entrate per un sano desiderio di miglioramento e partecipazione. mi fanno schifo grillo e casaleggio e tutto quel mondo come mi fanno schifo provenzano e totò riina
indagati e imputati non sono più impresentabili, l'ha detto beppe
per i condannati bisogna vedere se sono reati non gravi™
Ritenta, sarai più fortunato.
come perché renzi?Tutto l'impianto della difesa grillina è da sempre basato sul EHMAILPIDDI'?ismo. E' un'interpretazione molto particolare della dottrina e della morale secondo cui, in caso di qualsiasi accusa ad un grillino (che vada dalla semplice incorenza a un reato grave), la dimostrazione che lo stesso fatto è stato compiuto da un esponente del PD giustifica e proscioglie immediatamente l'accusato grillino (permanendo chiaramente l'accusa a carico di quello piddino).
è andato particolarmente in crisi da quando CASAPAUN si è scagliato contro la Raggi, è teso tra due passioni laceranti che non riescono a combaciare e ciò non gli dà pacema eri così anche prima della malattia o è stato l'effetto creutzfeldt-jakob del grillismo ad aver leso i centri preposti?
ma il discorso della Appendino sulla sicurezza stradale? io non riesco a dormire finche non lo vedo![]()
in quel cazzo di video girato in verticale con un nokia 3310 fa un discorso sulle multe come metodo non per fare cassa ma per portare "rispetto all'interno della comunità", e fa questo discorso commettendo un'infrazione abbastanza grave
ora una persona normale direbbe "ok, lulz, FAIL", un imbecille starebbe lì a cercare 1000 cavilli del cazzo per giustificare la cosa
non ti sto attribuendo a nessuna delle due categorie eh, sono sicuro che tu stia ancora riflettendo sulla questione
RosatellumRosatellum,M5S:legge scritta contro noi![]()