ai tempi del duce le piazze erano sempre piene. l'ho sempre detto che in questo paese c'e' troppa democrazia![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
A me sembra che a fare i frontman dei partiti in tv siano i peggiori
Sicuro c'è gente capace e competente un pò in tutti ma non "bucano"lo schermo,e quindi non hanno visibilitá
Le donne invece devono essere gnocche
Tipo la moretti nghhh
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
sa di kasta!!1!
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Perché quel gelato a prima vista sembra merda su cui è stato anche vomitato sopra?
Stavo notando un piccolo dettaglio: Maybe un po' di post fa lamentava la soglia di sbarramento molto bassa del Rosatellum Bis, con la motivazione dei partitini che potranno fare il bello e cattivo tempo.
Bene, è un punto su cui mi trova anche d'accordo.
Tuttavia, contrasta con la costante rottura di palle dei 5S su proporzionale puro e massima rappresentatività della volontà popolare, che dalle mie parti significa dare il suo posticino anche a chi prende 2% o meno.
Che la nuova legge sia stata fatta anche per metterli in difficoltà è chiaro, ma nessuno dica che non hanno voluto anche loro tutto questo, per stupidità o (molto peggio) per calcolo teso a tenere piuttosto la loro posizione di rendita all'opposizione anche per il prossimo lustro. Persino i leghisti sono stati più realisti di loro.
A proposito, sentivo che i 5S fossero talmente furiosi con Salvini & Co. per la faccenda del voto di fiducia sul Rosatellum, che dalla Casaleggio avrebbero dato ordine di aizzare contro di loro i lobotomizzati. La prima immagine che mi viene in mente è un Cage Match fra scimmie ubriache.
Quello che penso anch'io. Al vecchio referendum hanno fatto una cagnara pazzesca per affossare il maggioritario dicendo che era incostituzionale e che quello che sarebbe uscito dalla consulta sarebbe stato il sistema perfetto.
La consulta tira fuori un proporzionale puroe adesso si lamentano che così i partiti minuscoli possono farsi sentire. Amici miei, ma non ci arrivavate prima? Adesso pedalare e cazzi vostri
Howl sul vecchio forum
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
La stessa gelateria gianni che ha 3-4 filiali a Bologna (una proprio sotto le torri)?
boh. non mi ha mai convinto troppo.
Ultim'ora
10.37 Torino, sindaca Appendino indagata per falso in atto pubblico
- - - Aggiornato - - -
Ormai siamo vicini a quota 100% di sindaci 5 stelle che hanno guai con la giustizia![]()
grandi 5s![]()
D.I.M.I.S.S.I.O.N.I. S.U.B.I.T.O. T.U.T.T.I. A. C.A.S.A.
Quelli grossi no.
Hanno un patto con gli honesti che valorizzano il centro storico e conoscono l'importanza del turismo
http://roma.corriere.it/notizie/cron...?refresh_ce-cp
Ultima modifica di ZTL; 17-10-17 alle 10:24
Appendino, capo gabinetto e assessore indagati per falso in atto pubblico
http://www.lastampa.it/2017/10/17/cr...5M/pagina.html
La Appendino s'è difesa subito con un "Sono Serena"
nel senso che lei è Serena Appendino, mica Chiara![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Per me ai politici non va applicata la presunzione di innocenza. È facendo i garantisti con i politici che abbiamo rovinato lo Stato Italiano.*Altro che presunzione di innocenza. Io per questa gente vedo solo presunzione di indecenza.
Per me se c'è un dubbio non c'è alcun dubbio![]()
mah io penso che la strategia del MoVimento sia perfetta:
politico del tuo partito -> garantismo estremo
politici di altri partiti -> indagato = ergastolano