E tu pensi che la appoggino per reale convinzione e non piuttosto perché comodo per dare contro al governo a prescindere?
E tu pensi che la appoggino per reale convinzione e non piuttosto perché comodo per dare contro al governo a prescindere?
Ringrazio il Procuratore Marco Gianoglio e il Procuratore aggiunto Enrica Gabetta, che già questo pomeriggio si sono dati disponibili ad ascoltarmi, come da mio appello.
Non abbiamo nulla da nascondere e questa è stata la prima occasione per chiarire la mia posizione, consegnare la documentazione necessaria e definire tutti i dettagli che mi sono stati richiesti.
Confermando la piena fiducia nel lavoro dei magistrati, auspico che tutto si concluda quanto prima e che i cittadini possano avere piena chiarezza della vicenda.
che questo serva di lezione per le accuse a tutti gli altri sindaci indagati, Sala in primis
Eeehhhh ma sala è pddd quindi colpevole a prescindee!!!111!!111!!
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
https://www.facebook.com/groups/480600902297924 qualcuno con sufficiente stomaco si infiltri
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Recidivo, qua te lo spiega bene
https://www.facebook.com/Montecitori...5524024115813/
lo spiega bene? minchia non sa quasi parlare
Quanta gente dovrà ancora morire cit.Torino, micropolveri alle stelle. Il Comune ai cittadini: "Tenete chiuse porte e finestre"
La concentrazione di Pm10 sale a 114 microgrammi per metro cubo. Unia: "Situazione critica, rispettate le norme su traffico e riscaldamento"
Una sola linea di metro
Pero era piu importante fare i juegos olimpicos invernales
intanto un tizio è morto a firenze perche gli è crollata parte della chiesa in testa, se succedeva in un comune grillino ci riempivate 15 pagine![]()
Alle cazzate risponde, agli indagati no![]()
Le chiese non sono competena dei comuni
Inviato da un pinguino spanato
la basilica di santa croce è di competenza del comune di firenze come i musei vaticani sono di competenza del comune di ro-ah già peppe docet
Ritenta, sarai più fortunato.