Per me la politica è una cosa troppo importante per fare il tifo
Btw io non faccio mai il tifo![]()
Per me la politica è una cosa troppo importante per fare il tifo
Btw io non faccio mai il tifo![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Io tifo isis, o il supremo leader
Inviato dal mio LG-D855
Neanche ioil mio odio atavico per i 5s deriva dal fatto che odio il trionfo della mediocrità, dell'ignoranza e il doppiopesismo.
Comune a tutti i partiti, ma loro lo portano ad un altro livello
Howl sul vecchio forum
Ecco un altro piddino da defenestrare perchè si è permesso di associare i Tredicine al M5S
http://www.romatoday.it/politica/ass...ntro-coia.html
Capisco (virgolette) bloccare opere sporche e cattive legate al trasporto su gomma come da tradizione ecologista/ipocondrista, ma perché no all'AV in pianura padana?
Mah...
Perché poi quei ritardati dei notav non ti votano. Ah, anche il porto offshore di Venezia può contribuire ad avere meno camion in giro e meno navi "brutte" che ti passano al largo di P.zza S.Marco ma vaglielo a spiegare alle scimmiette. Il Mose poi è un'infrastruttura idraulica talmente complessa che non ci hanno capito un cazzo di niente. Va bene punire i ritardi e la corruzione ma il problema su come proteggere la costa della laguna rimane ed un sistema di paratie mobili non è un'idea malvagia. Ci dovrebbero anche spiegare come intendono risolvere questi BANALISSIMI problemi una volta bloccate queste opere. No lo dicono sempre. Proporre soluzione alternative ed intelligenti mai.
É come se ci si ritrovasse con la macchina in panne su un ponte e il grillino seduto dietro proponesse di far saltare il ponte col C4.
voglio una bretella ferrara/mantova
Ritenta, sarai più fortunato.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Stamattina in Via Dante a MILANO ho visto giggino di maio; dieci minuti dopo, rientrando in studio, ho trovato 10 euro per terra.
E' un segno?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
è il segno che l'euro non vale nulla!!"!1 è carta stracca!!""! laggente ha detto basta!!!!!!1
Sarebbe stato un segno se avessi trovato i 10 Euro dopo aver incrociato Di Battista e la sua aura di santitàH![]()
Cut
Niente, facebook fa schifo al cazzo e non riesco a trovare un link decente.
Ultima modifica di Napoleoga; 01-12-17 alle 18:14 Motivo: Zuckcoso MUORI