Macosacazz![]()
![]()
Macosacazz![]()
![]()
anche 1 miliardo non si sa preso dove per mettere 13 mila lavoratori a bonificare l'ilva che un domani magari ci vengono i turisti![]()
Ritenta, sarai più fortunato.
> Propone un referendum per far decidere a tutti
> Non dice come voterebbe perché è un tema tecnico
![]()
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Fake dai...erano d'accordo con la Grubber per fare audience creando una simpatica gag![]()
per chi non può vederlo
CASTELLI: «Noi abbiamo detto sempre referendum, abbiamo detto sempre che i cittadini devono scegliere…»
GRUBER: «Ma lo dite ancora pur sapendo che non possiamo fare un referendum sull’euro perché fa parte di un trattato internazionale?»
CASTELLI: «Ma in realtà non è vero… A me la politica in cinque anni ha insegnato che non è vero che certe cose non si possono fare, si trova sempre il modo di farle. Questo ho imparato in cinque anni. Il tema dell’euro è un tema che, se vogliamo parlarne tecnicamente, si può affrontare: le problematiche che ha creato, quali sono le sacche dove si deve andare a intervenire…»
GRUBER: «Sì, che però è diverso dal fare un referendum, no?»
CASTELLI: «Sì, però noi abbiamo raccolto le firme, siamo convinti che si possa fare. Dopodiché, siamo convinti, sappiamo anche dove andare nel rapporto con l’Europa a incidere su alcune cose che non funzionano, e va fatto».
GRUBER: «Lei sarebbe d’accordo a uscire dall’euro?»
CASTELLI: «Io credo che una scelta così grossa non si possa prendere da soli, è una scelta che coinvolge le vite, guardi cosa è successo in questi anni con l’euro»
GRUBER: «Ma lei a un referendum sull’euro, dentro o fuori, cosa voterebbe?»
CASTELLI: «Non si dice cosa si vota»
GRUBER: «Ma come non si dice, lei è rappresentante di un movimento importante come i Cinque Stelle: lei dovrebbe dire sì, se io voglio votare per lei devo sapere cosa pensa sull’euro»
CASTELLI: «Il referendum non è un tema ideologico, è un tema tecnico. Io credo che l’euro abbia portato tanti problemi soprattutto al costo del lavoro, alla produttività delle imprese, che sia diventato l’unico modo per fare inflazione. Ci sono delle cose tecniche che appartengono peraltro alla mia competenza. Dopodiché, un conto è dire: cosa vuoi fare con l’euro, chiediamolo ai cittadini. Un conto è dire: ce l’avreste un modo per? Ci sono molte modalità…»
GRUBER: «Non mi ha risposto alla domanda. […] Lei a un referendum euro sì-euro no cosa voterebbe?».
CASTELLI: «Non lo so»
GRUBER: «Non lo sa, bene»
Lo preferivo quando stava alla Lega.
Bioparco che disagio
L'artefatto: di Maio pubblica una lista di nomi e la presenta all'ordine dei giornalisti perché a suo dire una notizia che lo riguardava era trattata in modo improprio. Una giornalista della lista, Elena Polidori, lo querela e viene archiviata perché il giudice lo giudica un atto non sindacabile. Fin qui ok.
Il punto forte della storia, il nostro eroe ha usufruito dell'immunità parlamentare ( ricordiamo che i 5s avevano promesso che non avrebbero mai usato l'immunità).
Interrogato sulla questione, il nostro dice di non saperne niente, nonostante ci sia un documento con sua firma dove nomina per quel provvedimento un avvocato difensore, quindi lo sapeva benissimo.
https://www.nextquotidiano.it/luigi-...rela-polidori/
Howl sul vecchio forum
Also: corsi da parlamentare di Rousseau. Potrebbe essere un format che Casaleggio potrebbe vendere al Cepu
http://www.lapresse.it/m5s-online-i-...ompetenza.html
Howl sul vecchio forum
Questa probabilmente non ha nemmeno letto la brochure che la Casaleggio ha distribuito ai vari pupazzi che vanno in tv, il referendum per uscire dall'euro non si può fare ma possono fare un referendum consultivo non vincolante (tanto per buttare via un po' di soldi) e sulla base del risultato avviare poi un processo parlamentare per discutere tecnicamente l'uscita dall'euro. Non era difficile da spiegare ma evidentemente non l'aveva capito neanche lei![]()
meanwhile han chiesto di mandare in toscana 20 mila tonnellate di rifiuti romani che non sanno più dove mettere
Ritenta, sarai più fortunato.
Rotfl
La Castelli rotfl
"onorevole castelli, lei che partito voterà alle prossime politiche?"
"NON SI DICE COSA SI VOTA"
Bha...
due pagine per sta roba
rendetevi conto come state messi![]()