asd
asd
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
corre da solo!!
![]()
chi di webbe ferisce di webb perisce![]()
ok ho deciso voto lui, chiudete pure il topic
Ma scusa cocoon, quando dicevi "il m5s dopo le elezioni vedra' se allearsi con chi condivide il programma" a quali candidati decenti pensavi?![]()
Quindi vince berlusconi e salvini mi pare di capire
Renzisconi
Con borghi che farà saltare il governo alla prima finanziaria made UE
E io che sborro
Ormai la democrazia è morta....ANZI no riformulo....la democrazia non è mai nata, noi avevamo la dittatura e siamo stati conquistati perché abbiamo voluto fare la guerra contro l'impero UK, l'URSS e l'URSS...tutti contemporaneamente insieme....
La vera democrazia è votare e lasciare governare un negro che si comporta da bianco e poi votare e lasciare governare un bianco che si comporta da negro....come avevo scritto da qualche altra parte....
Da noi non è così e non sarà mai così...e se qualcosa cade, comunque si rimpasta, di certo non si rifà più il teatrino delle elezioni, perché ricordo che il governo è arrivato fino ad oggi con le elezioni del 2013....
Tutto ciò rimarrà immutato fino a quando non cambieremo una costituzione scritta per essere un puppet state degli USA....roba arcaica che continua a sopravvivere anche se non ci sono più i creatori...
gli italiani al solito se la fanno sotto
Poco fa ho sentito Fico in radio che ha ammesso una cosa fantastica.
Alla domanda del conduttore su cosa ne pensasse dell'aumento di 1 milione di posti di lavoro (in parte precari) avvenuto negli ultimi due anni lui ha risposto che il sentimento degli italiani è un altro.
Ed effettivamente è così, l'elettore medio che vota 5 stelle lo fa perchè pensa che tutto invece vada male perchè ha governato il PD. Nonostante alcuni fatti ne dimostrino il contrario. Ma i 5 stelle li hanno convinti che sia effettivamente così, quindi il sentimento è negativo.
Ma anche il povero Cek, che abita nella ricca Milano, ha un lavoro fisso ma pensa che tutto stia andando male per colpa dell'euro, perchè qualche politico da youtube lo ha convinto di ciò.
il pd è passato dal 40% al 20%. Incrementare il lavoratori precari evidentemente non è un gran piano
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
ma è fini quello a dx?![]()
- - - Aggiornato - - -
![]()
- - - Aggiornato - - -
![]()
ma perchè non mi candido anche io!!!
![]()
*
Ultima modifica di Salgari; 12-01-18 alle 23:27 Motivo: offese