D'altra parte i 5stelle esaltavano il venezuela come esempio da seguire
D'altra parte i 5stelle esaltavano il venezuela come esempio da seguire
Bene, governo centrodestra con appoggio di qualche "responsabile" del PD per arrivare alla maggioranza
E anche per i prossimi 5 anni siamo a posto
Che teneri i grillini che fanno "Adesso dovranno venire a parlare con noi!!" sì come no![]()
vito crimi ci metterà la faccia anche in questa tornata di consultazioni streaming?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Godo in una maniera che non vi dico
Adesso vediamo se il nostro avrà davvero il coraggio di andare da Mattarella
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Howl sul vecchio forum
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Vai col terrorismo giornalistico
"Spread in salita"
No, è un discorso assistenzialista inutile. Lo stato ti aiuta a cercare lavoro, poi sei TU a impegnarti attivamente per farlo.
Se tu credi che sia lo stato a trovarti e infiocchettarti un lavoro, allora sei il primo che dà la colpa allo stato perchè sei a casa disoccupato.
E si ritorna al buon vecchio movimento circolare: se le cose vanno bene è merito mio, se vanno male è colpa dello stato
secondo l'idea dei 5stelle lo stato ti proporrà 3 volte il posto di lavoro, se rifiuti sempre perderai il diritto al reddito. Quindi se lo stato non mi propone un cazzo, rimarrà redditato a vita![]()