Tornare a votare mi sembra come quando lancio uno script, mi da' errore, e allora lo rilancio compulsivamente sperando che cambi qualcosa.
Tornare a votare mi sembra come quando lancio uno script, mi da' errore, e allora lo rilancio compulsivamente sperando che cambi qualcosa.
Ultima modifica di Shun Nagall; 07-03-18 alle 12:40
È intanto il reddito di cittadinanza ci saluta
E ma son diversi
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
questa è la gente che ha votato legaè patetico leggere una cosa del genere. Non è una mossa politica, è che la Lega non è mai stata razzista, tutto qui. Questo tizio è iscritto alla Lega da 25 anni, non si è iscritto last minute per "fare la mossa politica". Anche perché, come ben sapete tutti, la Lega non si è vantata di questa cosa a bomba (come potrebbero fare altri partiti o "movimenti"...), ma è una cosa che è uscita da tutte le testate giornalistiche perché la persona in questione, Toni Iwobi, era nella lista del partito della Lega. Ti basta soltanto vedere che alla regione Lombardia è stata riconfermata la Lega per altri 5 anni, eppure non mi sembra che Maroni abbia fatto pulizia etnica a Milano e dintorni, anzi Milano è, per tutti e da parte delle persone europee, la città italiana più europea e più aperta al mondo che abbiamo in Italia. Ci sono tantissime etnie diverse, tantissimi stranieri, eppure la Lega, che governerà per altri 5 anni, non mi sembra vada con forcone e martello ad ammazzarli, o a fare pulizie etniche, proprio perché il concetto base è sempre lo stesso: paghi le tasse, hai un lavoro, contribuisci all'economia italiana? Sei ok. Se non sei tutto questo, non siamo un paese ricco che può prendersi, oltre ai nostri poveri, tutto il nord Africa povero e accoglierlo qua in Italia. Ti reputo una persona intelligente e spero tu capisca tutto questo.
non solo razzisti, ma pure così codardi da non poterlo ammettere.
10/10
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Chi ha scritto quello?
Sono andato a leggere un po' su Iwobi. Nessun dubbio che si sia dato da fare quando arrivò in Italia negli anni '70 (certo, erano gli Anni di Piombo, ma dubito ci fosse anche una problematica migranti come ora), ma mi suona molto come il tipo "che schifo quei poveri, non devono avere le opportunità che ho avuto io". Fosse meno benestante, dubito sarebbe mai entrato nella Lega (all'epoca anti-terroni, poi).
Grottesco, poi, che in contemporanea alla regione Lombardia salga Fontana, aka Mr Razza Bianca, che prima si era scusato per quelle parole e poi lo aveva ribadito quando Salvini lo ha difeso, dando anche un'interpretazione tutta sua della Costituzione.
![]()
Ultima modifica di Kyubey; 07-03-18 alle 13:39
E io che lunedì sono andato a licenziarmi convito di campare a spese dello stato
Intanto volano pallottole nel PD in una guerra senza fine.
Davvero deprimente, hanno distrutto la sinistra e non se ne rendono conto.
Renzi che fa l'offeso con dimissioni false, Calenda che dà ordini senza neanche entrare, etc.
Sono shockati e disperati. Vogliono fare l'opposizione. Prego, accomodatevi e sparite.
Ci sarà LeU a tenere in vita la sinistra.
ma per cortesia, guardiamo roma, non toccheranno nulla. saranno 5 anni di puttanate, ogni giorno una nuova, la proposta di legge per diminuire il brillantante nella lavastoviglie, i convegni sull'agricoltura preistorica, le commissioni d'inchiesta per valutare il grado di compatibilità tra teoria quantistica e relatività e tutte altre menate.
scommetto che il primo risultato utile sarà farci fregare quel che ci rimane della libia.