5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Alla Lega non frega nulla e se uno vuole votarli deve anche accettarlo e farne la sua bandiera.
Ovvio che non possano dirlo troppo apertamente, altrimenti prendono 0.6 come Casapound che è troppo apertamente fascista.
Devi essere razzista e fascista ma con classe, altrimenti i voti non li prendi, così come non li prendono quelli di Potere al Popolo che con la stellina rossa so' proprio teneri.
Ultima modifica di Galf; 07-03-18 alle 14:49
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Ma sì, pat pat, fai come vuoisolo che è semplicemente impossibile dire "la Lega non è razzista" e pretendere di essere presi sul serio, nel momento in cui si dice una cosa del genere è come dire al mondo "ciao, vivo nella mia personalissima bolla surreale e non ho il coraggio di sostenere le mie idee". Però il resto del mondo non è proprio completamente cieco e non può prendere sul serio una cosa simile, anche perchè - come già detto - se sostieni un partito allora devi anche condividerne le idee, non è che se nel tuo mondo immaginario la Lega non è razzista allora bum not racist applausi, fa proprio ridere sentirlo dire.
"Hitler non era nazista, è che non sapete distinguere fra gli ebrei e gli sporchi ebrei!"
https://www.youtube.com/watch?v=vNlMwK-HyRw&t=2m29s