il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys - Pagina 900

Pagina 900 di 3091 PrimaPrima ... 400800850890898899900901902910950100014001900 ... UltimaUltima
Risultati da 17.981 a 18.000 di 61814

Discussione: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

  1. #17981
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    877

    Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    già finito il seghino?
    No, la Lega mi fa paura. Soprattutto nei sondaggi.

    La votano in troppi, ed è un bel problema se il movimento è l'unico ad arginarla.



    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  2. #17982
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.925

    Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo

    Citazione Originariamente Scritto da Shun Nagall Visualizza Messaggio
    Se mi permetti questo tuo post è vergognoso.

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    So che sei un troll, rispondo solo perché a quanto pare è un'opinione comune.

    Quando parliamo dei 5 stelle, parliamo di gente che ha fatto dei morti. Direttamente, come nel caso di Grillo (condannato), Appendino e Nogarin (processi in corso), e indirettamente, come nel caso della Raggi, Conte, e anche il partito nel suo insieme nel momento in cui ha deciso di sostenere la causa antivax.

    Come già detto, io non pretendo politici virtuosi. La mia asticella è molto bassa. Mi basta solo che non uccidano i propri cittadini.

  3. #17983
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.463

    Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo

    CAGASOTTO
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  4. #17984
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo

    Old?

    https://www.nextquotidiano.it/giuseppe-conte-stamina/

    Giuseppe Conte, il premier non eletto dal popolo indicato da Luigi Di Maio e Matteo Salvini, sarà anche uno “sconosciuto” per il mondo della politica ma è abbastanza noto alle cronache. Conte infatti è stato il legale della famiglia della piccola Sofia, la bambina diventata un caso mediaticograzie all’interessamento di Giulio Golia e delle Iene. Sofia era (purtroppo è morta lo scorso anno) la bambina affetta da leucodistrofia metacromatica che era “in cura” con il metodo Stamina, la truffa messa appunto da Davide Vannoni.

    Giuseppe Conte, Stamina e il MoVimento 5 Stelle

    Dobbiamo fare un salto indietro al 2013 quando Conte, lungi dall’essere considerato un possibile candidato premier era l’avvocato della famiglia della bambina. In veste di legale Conte ha difeso la tesi secondo la quale*era nel diritto di Sofia di essere curata con Stamina, anche quando ormai era ben chiaro che la cura non poteva funzionare. Sulla questione era intervenuto il Ministero della Sanità che aveva bloccato le “infusioni” e per poter ottenere di proseguire con il “trattamento” i genitori di Sofia e Conte iniziarono una dura battaglia legale.

    E quel Giuseppe Conte – ordinario di diritto privato presso l’Università di Firenze –*è proprio il nostro futuro Presidente del Consiglio*che ottenne l’importante vittoria a Livorno che concesse a Sofia di proseguire con le cure. Fu proprio lui infatti a convincere i genitori della bambina*malata a*spostare la residenza da Firenze a Livorno. Si potrebbe anche pensare che Conte in fondo stava facendo il suo lavoro. Ma alcuni fatti relativi alla vicenda sembrano far pensare il contrario, ovvero che Conte a Stamina ci credesse davvero.*Come del resto hanno fatto anche quelli del MoVimento 5 Stelle, alla loro prima esperienza parlamentare. E non sorprende che a sponsorizzare Conte sia stato proprio un altro avvocato fiorentino, quell’Alfonso Bonafede*a sua volta molto amico di un’associazione free-vax.

    Giuseppe Conte e l’onlus Voa Voa che finanziava Stamina Foundation

    Nel marzo del 2013*Conte spiegava qual era il senso dell’azione legale: «non invochiamo genericamente il diritto alla salute o a cure compassionevoli ma chiediamo che Sofia completi un protocollo di cure che è stato già concordato, approvato ed eseguito con una prima infusione di cellule staminali. Un principio di civiltà giuridica secondo cui, al di là di provvedimenti amministrativi ed indagini di rilievo penale, il paziente deve completare il trattamento concordato con i sanitari che hanno responsabilità della cura».

    Poco importa che quelle “cure” non solo non fossero compassionevoli ma che fossero completamente inutili.*Qualche giorno dopo, quando venne stabilito che Sofia non avrebbe potuto continuare a “curarsi” con il metodo Stamina Conte ribadiva il concetto: «È impensabile che a Sofia sia nuovamente sottratta la speranza, alimentata in seguito alla prima infusione,*di una migliore qualità della vita». Ed evidentemente l’avvocato Conte aveva preso a cuore la battaglia visto che nel luglio dello stesso anno, quando ancora la vicenda non si era conclusa, è tra i fondatori di*Voa Voa, la Onlus voluta dai genitori di Sofia per il*sostegno di opere umanitarie e altruistiche.*La prima beneficiaria*di Voa Voa è stata proprio*la*Stamina Foundation Onlus, quella presieduta e fondata da Davide Vannoni. E così il cerchio si chiude, e anche oggi il metodo antiscientifico trionfa.

  5. #17985
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.195

    Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo

    sta cosa del "premier eletto dal popolo" non se ne andrà mai

  6. #17986
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    877

    Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo

    La Lega di Salvini potrebbe far cadere il governo con una scusa e dire che non gli hanno lasciato fare quello che volevano perché in minoranza.

    Con la progressiva scomparsa di FI andrebbe prima o poi al governo del Paese, con le mani libere nel centrodestra.

    E sarebbe la cosa peggiore che ci potrebbe capitare, forse addirittura oltre alla vittoria della AS Roma in una finale di Champions.

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  7. #17987
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.165

    Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo

    Citazione Originariamente Scritto da Shun Nagall Visualizza Messaggio
    No, la Lega mi fa paura. Soprattutto nei sondaggi.

    La votano in troppi, ed è un bel problema se il movimento è l'unico ad arginarla.



    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  8. #17988
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    877

    Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    So che sei un troll, rispondo solo perché a quanto pare è un'opinione comune.

    Quando parliamo dei 5 stelle, parliamo di gente che ha fatto dei morti. Direttamente, come nel caso di Grillo (condannato), Appendino e Nogarin (processi in corso), e indirettamente, come nel caso della Raggi, Conte, e anche il partito nel suo insieme nel momento in cui ha deciso di sostenere la causa antivax.

    Come già detto, io non pretendo politici virtuosi. La mia asticella è molto bassa. Mi basta solo che non uccidano i propri cittadini.
    Beppe Grillo condannato per omicidio colposo per un incidente stradale dove è sopravvissuto per miracolo e dove gli sono morti degli amici. Tu non sai di cosa parli.

    Gli indagati non sono condannati eh. In caso di un qualsiasi disastro ambientale vengono indiziati, ergo son atti dovuti a garantirli non ad accusarli.

    Se ci saranno responsabilità lo vedremo.



    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  9. #17989
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.299

    Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    sta cosa del "premier eletto dal popolo" non se ne andrà mai
    Beh però ora è alquanto simpatica perchè a forza di gridarlo, sono loro che stanno mettendo uno che il popolo non sapesse manco chi fosse prima delle votazioni, o al più lo abbia visto negli Aveng...squadra di governo pentastellata

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Shun Nagall Visualizza Messaggio
    Beppe Grillo condannato per omicidio colposo per un incidente stradale dove è sopravvissuto per miracolo e dove gli sono morti degli amici. Tu non sai di cosa parli.

    Gli indagati non sono condannati eh. In caso di un qualsiasi disastro ambientale vengono indiziati, ergo son atti dovuti a garantirli non ad accusarli.

    Se ci saranno responsabilità lo vedremo.



    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    Almeno TACI su questo!
    Se è condannato, E' condannato. Punto.
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  10. #17990
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.925

    Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo

    Citazione Originariamente Scritto da Shun Nagall Visualizza Messaggio
    Beppe Grillo condannato per omicidio colposo per un incidente stradale dove è sopravvissuto per miracolo e dove gli sono morti degli amici. Tu non sai di cosa parli.

    Gli indagati non sono condannati eh. In caso di un qualsiasi disastro ambientale vengono indiziati, ergo son atti dovuti a garantirli non ad accusarli.

    Se ci saranno responsabilità lo vedremo.



    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    Complimenti per questi distinguo che finora avevo sentito venire solo dalle fila di Forza Italia, certamente non dal partito dell'onesta

  11. #17991
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    877

    Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Beh però ora è alquanto simpatica perchè a forza di gridarlo, sono loro che stanno mettendo uno che il popolo non sapesse manco chi fosse prima delle votazioni, o al più lo abbia visto negli Aveng...squadra di governo pentastellata

    - - - Aggiornato - - -



    Almeno TACI su questo!
    Se è condannato, E' condannato. Punto.
    Studia che cosa è un omicidio colposo e poi ne riparliamo.

    Poi lui è fuori da ogni incarico istituzionale, ed ha pagato per la sua condanna.

    Zio bono ha rischiato di crepare lui stesso, e gli son morti degli amici per un incindente stradale.

    Come si fa a sentenziare su una cosa del genere?? Ma pensate lo abbia fatto apposta o che ne abbia gioito??


    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Shun Nagall; 22-05-18 alle 11:50

  12. #17992
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.306
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo

    l'omicidio colposo è un reato commesso da chi cagiona la morte di un uomo tenendo una condotta involontaria ma rimproverabile per sua negligenza, imprudenza, imperizia o mancato rispetto di leggi, regolamenti, ordini o discipline

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  13. #17993
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.299

    Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo

    Citazione Originariamente Scritto da Shun Nagall Visualizza Messaggio
    Studia che cosa è un omicidio colposo e poi ne riparliamo.

    Poi lui è fuori da ogni incarico istituzionale, ed ha pagato per la sua condanna.



    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    Non ho una laura in Giurisprudenza, ma un semplice Diploma universitario di Consulente del Lavoro con indirizzo Giurisprudenza.

    Ok che ho studiato pressochè sul "Simone", ok che non lavorando in sto campo ho rimosso molte cose, ma ancora so cosa sia una condanna per omicidio colposo.
    Già per il fatto che è presente nel Penale, la dice lunga...
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  14. #17994
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.925

    Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo

    Poi per un amministratore non ci sono molti modi per uccidere i propri cittadini, escludendo di andare in giro con un mitra, resta solo l'incompetenza nel gestire le situazioni e l'inadempienza alle norme che dovrebbero impedire queste stragi.

    Nel caso della Raggi poi, lo dico seriamente, quanta gente deve ancora morire prima che venga finalmente affrontato il problema del dissesto stradale? O pensa di ignorarlo e continuare a riempire le bare fino alle prossime elezioni, sperando che non siano elettori suoi?

  15. #17995
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Niue
    Messaggi
    1.179

    Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo

    Eliwan sta cominciando ad andare in crisi, siamo passati da "rispondo a tutto" a "rispondo solo a quei post dove c'è della possibilità di uscirne" a "la butto in caciara e ogni tanto tiro frecciate a ZTL"

  16. #17996
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.299

    Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo

    A discolpa della Raggi, posso immaginare che non sia facile trovare i soldi dicendo NO a tutto o quasi...
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  17. #17997

    Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo

    ELIWAN COMPLICE DI UNA MALA POLITICA ASSASSINA

  18. #17998
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Niue
    Messaggi
    1.179

    Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Non ho una laura in Giurisprudenza, ma un semplice Diploma universitario di Consulente del Lavoro con indirizzo Giurisprudenza.
    .
    Superministro 5stelle alla giustizia, subito!

  19. #17999
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.165

    Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo

    Citazione Originariamente Scritto da Shun Nagall Visualizza Messaggio
    Studia che cosa è un omicidio colposo e poi ne riparliamo.

    Poi lui è fuori da ogni incarico istituzionale, ed ha pagato per la sua condanna.

    Zio bono ha rischiato di crepare lui stesso, e gli son morti degli amici per un incindente stradale.

    Come si fa a sentenziare su una cosa del genere?? Ma pensate lo abbia fatto apposta o ne abbia gioito??


    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    momento, sto "incidente stradale" non è stato una svista fatta alle due di notte su una statale, conseguente di sfortunati eventi. no il genio aveva deciso di sua volontà di portare, con la propria fuoristrada, amici su un sentiero di montagna detto "dei fortini" in inverno. questo sentiero è dalle mie parti (o meglio prima che mi trasferissi) e in estate è anche, in parte, percorribile in auto. però il genio non aveva fatto i conti con la neve, essendo oltre i 2000 metri nei primi chilometri per poi discendere dolcemente verso ventimiglia. così ha perso il controllo, lui è saltato fuori e i suoi amici ci han lasciato le penne.

  20. #18000
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    877

    Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo

    Golem ha appena deciso di farmi mod di questa sezione.

    Ora farò un bel po' di pulizia

    Mi è bastata una chiamata a Mattarella per dirimere la questione

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su