Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
C’è che, amico mio, è da due pagine che state CERCANDO di demonizzare un movimento dicendo che oltre trent’anni fa il fondatore ha commesso un incidente stradale risultato in tre morti. C’è stata la sentenza penale che ha tenuto conto dell’accidentalita della cosa e c’è stato il risarcimento maxi sia suo che dellassicurazione.
Vi ci state attaccando in una maniera tale da sembrare disperati per argomentazioni e soprattutto io rinnovo il mio augurio che a te non capiti mai NON di esserne vittima, ma di mai essere l’autore accidentale, perché oggi si , se ti capita, penserai a farla finita dato che ci saranno una miriade di darkstar che scriveranno ovunque che sei un miserabile assassino che per un momento di distrazione marcirà in galera per anni dopo che gli avranno portato via tutto.

Questa legge punisce in maniera troppo severa anche l’incidente senza assunzione di sostanze
No, io non "demonizzo" il movimento per quello, io dico che è patetico per il suo esponente di maggior spicco ergersi a paladino della legalità quando lui stesso ha fatto quello che ha fatto.Ed è altrettanto ridicolo ed ipocrita che sia idolatrato come un vate da tutti i votanti 5s, quando essi stessi sono i primi a fare le pulci agli altri per qualsiasi stronzata, ed a strumentalizzare qualsiasi cosa pur di tirar dietro merda alla parte avversa.
Il movimento invece, si sputtana da solo per tutte le stronzate che propone

Tranquillo che non capiterà mai a me di ammazzare 3 persone in quel modo.
Ma se mai dovesse succedere, spero che siano delle persone a te care , così poi potremo riparlare della gravità della cosa, quando ti sentirai toccato nel vivo, d'accordo? Magari ridiscuteremo anche del tuo asserire che le pene siano troppo leggere e dopo aver scontato la mia pena, andremo come buoni amici a prenderci una birra, tanto ci sarà la sentenza che avrà tenuto conto dell'accidentalità della cosa, che vuoi che sia!
E la chiudo qua, che tanto non vedo margine per confrontarsi.