il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

Risultati da 1 a 20 di 62014

Discussione: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Non hai capito. Ti riassumo: viene fuori da articoli di qualche anno fa che Conte, all'epoca avvocato delle famiglie e che le aveva aiutate a far continuare le cure truffa di Vannoni alla bambina (poi morta), non si era limitato a fare il suo lavoro di avvocato, ma aveva partecipato attivamente arrivando pure a finanziare una onlus pro stamina (se poi ha lavorato gratis, ancora peggio perché evidentemente ci credeva davvero). Per smentire questa cosa, eliwan ha citato un'intervista a Vannoni dove mente spudoratamente su altre cose (come il fatto di aver preso soldi dalle famiglie, accertato dal processo), e dove dice anche che Conte non ha mai finanziato nulla. Moloch ha fatto umilmente notare che un'intervista del genere non è molto affidabile, viste le altre menzogne contenute.
    No beh che Conte abbia partecipato alla onlus come firmatario penso sia accertato, è comprensibile, non è un medico e probabilmente non era apertamente ostile al metodo non avendone esperienza al tempo e magari credendo potesse davvero aiutare caso disperati. Non ha preso un soldo dalla famiglia e la famiglia stessa ha ribadito che lui non li ha convinti ne invitati a farlo.
    Penso che colpevolizzarlo per questo sia quantomeno ipocrita.

Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo

Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    No beh che Conte abbia partecipato alla onlus come firmatario penso sia accertato, è comprensibile, non è un medico e probabilmente non era apertamente ostile al metodo non avendone esperienza al tempo e magari credendo potesse davvero aiutare caso disperati. Non ha preso un soldo dalla famiglia e la famiglia stessa ha ribadito che lui non li ha convinti ne invitati a farlo.
    Penso che colpevolizzarlo per questo sia quantomeno ipocrita.
    Chiunque abbia dato anche solo un minimo credito a quella cazzata di stamina anche se non medico è comunque un coglione che va tenuto lontano dalla stanza dei bottoni.
    Punto. Non ci sono discussioni da fare.
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su