il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys - Pagina 946

Pagina 946 di 3102 PrimaPrima ... 446846896936944945946947948956996104614461946 ... UltimaUltima
Risultati da 18.901 a 18.920 di 62036

Discussione: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

Bannato

Re: il thread della Lega Sud - another one fails the trust

Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    Se "uscire dall'europa" volesse dire disastro e sfiducia dei mercati, un'economia grande come Londra, non dico che sarebbe andata a picco, ma almeno avrebbe dovuto indebolirsi.
    E invece? Dalla Brexit gli investimenti e la borsa di Londra sono ai massimi storici; questo vuol dire che gli investitori non sono affatto preoccupati dell'uscita del Paese dall'UE.

Con questo non sto affatto difendendo un'eventuale italexit, ma solo riflettere su un Paese che ha fatto queste scelta.
    Viene raggiunto un accordo di massima sul "periodo di transizione" in cui, al termine dei negoziati sulla Brexit fissato entro il 29 marzo 2019, tutto resterà invariato fino al 31 dicembre 2020.[27]

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Kronos The Mad
    Guest

Bannato

https://www.ilfattoquotidiano.it/201...senta/4386086/

A punto & a capo L'avatar di Napoleoga

Se "uscire dall'europa" volesse dire disastro e sfiducia dei mercati, un'economia grande come Londra, non dico che sarebbe andata a picco, ma almeno avrebbe dovuto indebolirsi.
    E invece? Dalla Brexit gli investimenti e la borsa di Londra sono ai massimi storici; questo vuol dire che gli investitori non sono affatto preoccupati dell'uscita del Paese dall'UE.

Con questo non sto affatto difendendo un'eventuale italexit, ma solo riflettere su un Paese che ha fatto queste scelta.

Un paese che non ci somiglia per niente e che non ha niente a che fare con noi. È inutile comparare la loro situazione con la nostra

Early Access L'avatar di Orologio

Ma devo riscriverlo...avevano l'euro SI' o NO ?!?!?!

Quando si parla dei "mercati"...bhe...si parla di LONDRA...

La loro unione europea e tutela dei piccoli uniti contro i grossi già ce l'hanno e si chiama commonwealth.

L'UE era una cosa in più per permettergli di avere società e sedi legali in UK che agissero in europa senza giri di partecipazioni varie...

L'Italia è un membro fondante dell'UE, devi paragonarla ad una Francia e pure alla Germania....

Senior Member L'avatar di raistlin85

Continuo a dire se uscire dall'europa = sfiga e morte, allora la borsa di londra avrebbe dovuto almeno indebolirsi... anche di uno 0,000000001%, ma sarebbe dovuto succedere.
    E invece no, l'economia è più forte e la borsa è alle stelle.

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Che non è ancora in atto, oh

Bannato

Non so se è più assurda la scelta di non far nascere un governo per un ministro oppure quella di chiamare subito dopo Cottarelli per fare cosa, non si sa......

.....essere bruciato il prima possibile? Vedere un governo tecnico senza maggioranza?? Creare caos ulteriore in borsa per rimandare le elezioni??

Boh, davvero...

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    ha parlato o non ancora?
    Lui sì, e ha cementato la mia opinione che gli "adorabili onesti ma ingenui" sono i 5S

Lui e, necessariamente dato che alla coalizione di centro destra che fa capo a Silvio fanno comodo anche i voti degli estremi quindi o li prendono i 5S o Fdi, la Meloni hanno parlato di accusare Mattarella di alto tradimento a maggioranza assoluta in parlamento.

Ovviamente Salvini, che stupido non è, non ha detto nulla in proposito NÈ ha parlato di elezioni anticipate. Si è limitato a dire "da domani torniamo a lavorare".

Nulla, Savona l'ha messo Salvini per farselo bocciare

Sta giocando ad un gioco rischioso Salvini, i 5S hanno messo carte in tavola, lui temporeggia per più voti ma le promesse anti Eu le ha fatte, vediamo con la carta immigrati quanto tempo riesce a prendere

Ah, quello che Mattarella sembra dimenticarsi è che è vero, ci sono stati tempi in cui gli interessi sfioravano il 20% sui prestiti, ma duravano tempi brevi e i tassi erano altissimi anche sui depositi. Li ricordo anche io gli anni 90
    Ultima modifica di sisonoio; 27-05-18 alle 23:39

Bannato

Salvini ha detto elezioni subito. E vediamo domani se é il caso di fare impichment che son cavilli.

Poi ha sentito il nome di Cottarelli....

Zeta81
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    No. Mattarella ha confermato che la democrazia in questo paese non esiste più.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    È dai tempi di Pertini che ci sono veti sui singoli ministri

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Senior Member

Non esattamente, non mi è parso di sentirlo dire "da domani siamo in campagna elettorale".

Subito non ha detto nulla in piazza a Terni tranne "da domani torniamo a lavorare" a chi gli chiedesse "e ora ?". Se poi ha detto qualcosa DOPO alzo le mani, non ho saputo

ho visto solo la live.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    È dai tempi di Pertini che ci sono veti sui singoli ministri

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
    Vero.

ce ne sono stati (o ne ho trovati) solo 5 da allora ma ci sono stati.

Uno è Silvio che voleva mettere Previti alla Giustizia e Scalfaro gli ha fatto no con il ditino.

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    Non esattamente, non mi è parso di sentirlo dire "da domani siamo in campagna elettorale".

Subito non ha detto nulla in piazza a Terni tranne "da domani torniamo a lavorare" a chi gli chiedesse "e ora ?". Se poi ha detto qualcosa DOPO alzo le mani, non ho saputo

ho visto solo la live.
    23.08 – Salvini: “Domani data voto o andiamo a Roma”
    “Vogliamo domani una data per le elezioni, altrimenti veramente andiamo a Roma. Dopo anni hanno gettato la maschera”. Lo afferma Matteo Salvini in diretta Fb. “Stavolta ci hanno fermato, ma non lo faranno la prossima volta”.

Senior Member L'avatar di Kyubey

(poveri patati 5s innocenti)
    Pensi davvero che ne uscirebbero bene? Che non farebbero, agli occhi di chi non li sostiene, una figura da pirla che si lasciano trainare e usare da quello che dovrebbe essere il "socio di minoranza" con metà dei voti loro? Pensa se davvero si realizzasse lo scenario di un centrodestra con un traino ancora più forte di Salvini* che stravince al punto di poter fare un monocolore; le percentuali ottenute il 4 marzo erano già ottime e le possibilità di raggranellare qualche altro punto percentuale e altri collegi per arrivare al 50%+1 a Camera e Senato le hanno. I 5s resterebbero col cerino in mano, a fare opposizione con oltre il 30% dei voti, dopo che Salvini li avrebbe usati per arrivare a un passo dal governo, far saltare tutto con un pretesto per generare ondate di sdegno a buon mercato, e da lì raccattare altri voti. Se come dici tu poi sta evitando gli eccessi intemperanti dei 5S, si mostrerà come quello con più polso.

[* Al momento vedo che sono in pochi a pensare a un LegaMaio a una prossima tornata elettorale, vedremo le loro prossime mosse e se mi faranno ricredere]

^ Ah bene, nuova Marcia Su Roma quindi? Mi rimangio quanto appena scritto su di lui, altro che polso, va tutto di panza.

Early Access L'avatar di Orologio

Continuo a dire se uscire dall'europa = sfiga e morte, allora la borsa di londra avrebbe dovuto almeno indebolirsi... anche di uno 0,000000001%, ma sarebbe dovuto succedere.
    E invece no, l'economia è più forte e la borsa è alle stelle.
    E' uscita?
    Le clausole sono state stilate con esattezza?
    NO

Bannato

Io credo nell'innocenza politica dei 5S

e che Salvini li stia usando, cioè questo è in politica dal 93, siamo a 25 anni di esperienza sul come mantenere una poltrona contro uno di 31 di vita alla prima esperienza, è chiaro chi sta usando chi. Come è chiaro che il nome "impronunciabile" di Savona sia stato voluto da Salvini stesso come provocazione (della serie, impossibile ce lo accettino, così noi facciamo gli indignati e prendiamo più voti continuando a parlare degli immigrati)

Ma anche Salvini deve stare attentissimo, se il doppio gioco salta fuori....
    Guardati l'ultimo video di salvini, era quasi alla lacrime

Senior Member L'avatar di raistlin85

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    E' uscita?
    Le clausole sono state stilate con esattezza?
    NO
    a me preoccupa quello che scrivono alcune persone.

I mercati non reagiscono solo quando le cose succedono, ma soprattutto in previsione che succedano.
    Se le borse funzionassero come dici te, dovrebbero essere piatte e muoversi solo in funzione di eventi, annunci o trimestrali.
    No, non funziona così.

Se domani trump annunciasse in maniera vaga che tra un anno arrivano i dazi alla cina, è da domani che le borse cinesi crollano, non l'anno prossimo

Comunque non supporto l'azione di mattarella, in quanto la situazioni di stasi è ben più pericolosa del ministro (presunto) anti UE; di che si preoccupa se tanto qualsiasi decisione del governo deve essere firmata da lui e deve passare per il parlamento?

Ci sarà il panico nei mercati domani (e per fortuna che ho investito solo negli USA).
    Ultima modifica di raistlin85; 28-05-18 alle 00:04

Senior Member

Heh ho capito che "era quasi alle lacrime" ma faccio fatica a fidarmi......cioè....gli hanno proposto all'economia uno della Lega stessa, e lui ha detto no.

mmmmhhh......

ah, per quelli che pensano che i grillini farebbero la figura dei....grullini. Evidentemente non avete ben chiara la situazione attuale. La coalizione centrodestra non arriverà al 50+1 manco con la maggiore onda verde della storia italiana Avevano il 37 risicato dei voti

E, ribadisco, NON MI SPIEGO ( ) per quale ragione Mattarella non abbia detto A PIENA VOCE che lui aveva proposto a Conte un ministro Economia della Lega stessa e glielo hanno rifiutato.

Chiaro poi che Salvini avrebbe ribadito "MA NON CONTA UN CAZZO, SE IO TI FACCIO UN NOME È QUELLO, ABBIAMO I VOTI", ma comunque dei dubbi sul fatto che Salvini stia cercando volutamente di far saltare il banco e puntare a nuove elezioni li avrebbe fatti venire fuori.

Invece è rimasto sulle sue anche nel discorso, senza aggiungere nulla.

Che situazione....e Renzi ne ha di colpe su questo.

Ps : su trump, totalmente d'accordo. non è assolutamente detto, anzi, è detto il contrario, che sia un problema totalmente nostro un eventuale (che NON c'era nell'accordo di governo) uscita dall'euro. Ai tedeschi fa cagare sotto l'idea

Ma ovviamente gli USA hanno un peso politico ed economico abbastanza diverso dal nostro

trump per quanto riguarda l'economia degli States sta facendo miracoli comunqu....ah no, dimenticavo che come dice Colbert è merito di Obama

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Guardati l'ultimo video di salvini, era quasi alla lacrime
    https://www.facebook.com/LuigiDiMaio...1102037926335/

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi