il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

Risultati da 1 a 20 di 62032

Discussione: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di MaoMao

Re: il thread della Lega Sud - No alla gronda, si a Sim City

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    eh si, come possiamo noi parlare con esseri superiori, illuminati e possessori della verità assoluta come maomao. Solo maomao e i suoi amici dovrebbero avere il diritto di esprimersi io vi lo dico.
    In queste poche parole dimostri di quanto poca sia la tua personale comprensione del testo, quindi, anche di concetti basilari.
    Ho detto per caso che dovrebbe essere vietato parlare a persone più stupide di me (questo è palesato da quanto scritto sopra, quindi, non un offesa ma un fatto acquisito)?
    No.
    Ho semplicemente fatto notare che, visto il peso di chi è oggi al governo, ogni discorso di logica è superato.
    In parole povere, i fessi hanno vinto, è assurdo dirlo ma è così.
    Dibattere con loro potrebbe farci cadere nella aneddotica del "scendere al loro livello ed essere battuti in esperienza", quindi è inutile perseverare su questa strada.
    Il mio concetto di democrazia prevede la libertà di pensiero e parola per tutti...purtroppo, altrimenti esseri illuminati come me non perderebbero tempo a rispondere a novelli Don Chisciotte.
    Ultima modifica di MaoMao; 20-08-18 alle 00:25

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su