Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
ma vai a cagare di gusto, io ho una casa del cazzo che sta venendo anche mezza giù perchè è stata fatta a cazzo di cane, ho perso il lavoro e per motivi di salute non posso fare lavori manuali pesanti, tenendo conto che la maggioranza delle imprese edili dove lavoro è in mano a ditte rumene e albanesi, mi sai dire come cazzo la manterrei la casa senza un fottuto stipendio o lavoro?

questa di non dare il reddito di cittadinanza a chi ha una proprietà è una stronzata grande come il sistema solare, per il semplice fatto che se uno non ha una proprietà e ne un lavoro col cazzo che una affittuario gli affitterebbe la casa a un disoccupato, con questa mossa cosi il reddito di cittadinanza non lo darebbero proprio a NESSUNO.
se non chi grazie a intrallazzi vari intesta la casa a qualcun altro risultando nulla tenente in apparenza, immagina un po' a chi e dove verranno dati questi redditi di cittadinanza?
in culo sempre ai soliti scemi come ad usual.
Ma che vuoi. Te sei sempre stato contro il reddito di cittadinanza, ora ti lamenti perché non lo beccherai? Ma bravo!